Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jayson Uribe pi? che motociclista: combatte le fiamme della California

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jayson Uribe pi? che motociclista: combatte le fiamme della California




    Dai duelli in pista nel MotoAmerica e BSB al fuoco che sta distruggendo la Costa Ovest degli USA: il pilota americano offre il suo contributo direttamente sul campo, mettendo a repentaglio la propria vita



    di Mirko Colombi 29 set - 18:25
    Jayson Uribe motoamerica bsb 0


    Il ragazzo che vedete nella foto di copertina e qui sotto ? stanco, sporco e - forse - sconsolato. La sua ? una tuta ignifuga, molto utile contro il fuoco e le conseguenze che questo pu? arrecare. Il canonico abbigliamento in pelle ? stato per un attimo lasciato da parte, Jayson Uribe, pilota MotoAmerica e BSB, sta aiutando i pompieri americani a salvare la California dalle fiamme, svolgendo le medesime manioni.




    Nativo di Bellevue, cittadina dello stato di Washington, trasferitosi per motivi di lavoro a Napa Valley, proprio in California, Jayson ha corso nei vari campionati nazionali, poi si ? affacciato sul panorama internazionale. Le sue presenze nella Red Bull Rookies Cup lo hanno portato al CEV Moto2 e nella serie francese Superbike.

    Ritenuto un talento puro, Uribe sta sacrificando il tempo libero nella battaglia contro un nemico ancor pi? aspro dei tanti rivali incontrati tra i cordoli; il fuoco californiano ? cattivo, perch? alimentato da un forte vento, e vorace. Essendo la California boschiva nelle alture e sabbiosa in pianura, le fiamme trovane un luogo perfetto ove divorare tutto.

    fonte
    https://motosprint.corrieredellospor...nKQJIHqOAaoXg4



X
Working...
X