Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magny cours gara1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me nel 2019 c'era un raro mix perfetto tra moto, pilota e stile di guida, incredibile come guidava BAU. Redding non mi ha deluso perch? mi aspettavo che vincesse gare, fosse consistente, globalmente melgio di Davies. Non era scontato ma ? successo, per? non ? esploso come BAU.
    L'ultimo weekend fa ben sperare, perch? ogni volta che giravano migliorava molto, ? passato da fare schifo a vincere. Molto incoraggiante.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by teox View Post
      Secondo me nel 2019 c'era un raro mix perfetto tra moto, pilota e stile di guida, incredibile come guidava BAU. Redding non mi ha deluso perch? mi aspettavo che vincesse gare, fosse consistente, globalmente melgio di Davies. Non era scontato ma ? successo, per? non ? esploso come BAU.
      L'ultimo weekend fa ben sperare, perch? ogni volta che giravano migliorava molto, ? passato da fare schifo a vincere. Molto incoraggiante.
      si ma il bau ha fatto passar ela v4 come razzomissile....evidentemente la moto ? buona\ottima...ma non stravincente come sembrava.
      un po' come la ducati di stoner 2007

      Comment


      • Font Size
        #18
        infatti i paragoni bisogna farli a stagione intera...
        all'inizio sembrava di un altra categoria ma poi piano piano rea,e la kawasaki,lo hanno triturato.
        alla fine a mio avviso nella totalit? della stagione ? andato meglio redding.si gioca il titolo all'ultima gara.
        cmq,per vincere ci vuole la moto.
        bautista ha corso questo weekend?
        rea in gara 2? sembrava un matador gara 1 e race pole.poi?
        per non parlare di lowes...non pervenuto.
        rea non mi ? piaciutto per nulla.doveva difendersi pi? deciso quando era in testa.invece ha lasciato strada a tutti e 3.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ha rischiato pi? volte di cadere, per stargli dietro. Con meno acqua sulla pista la gomma posteriore ? andata in crisi.
          Capita.
          Per me ? stato bravo a contenere i danni (e a non sdraiarsi).

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilverdone View Post
            infatti i paragoni bisogna farli a stagione intera...
            all'inizio sembrava di un altra categoria ma poi piano piano rea,e la kawasaki,lo hanno triturato.
            alla fine a mio avviso nella totalit? della stagione ? andato meglio redding.si gioca il titolo all'ultima gara.
            cmq,per vincere ci vuole la moto.
            bautista ha corso questo weekend?
            rea in gara 2? sembrava un matador gara 1 e race pole.poi?
            per non parlare di lowes...non pervenuto.
            rea non mi ? piaciutto per nulla.doveva difendersi pi? deciso quando era in testa.invece ha lasciato strada a tutti e 3.....
            Io ho visto due o tre numeri e poi si ? ridotto a pi? miti consigli.
            Se cadi e ti rompi il mondiale non lo vinci
            E tifo ducati eh
            Noi i cascadores li abbiamo sempre avuti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ha fatto bene, andare per terra e magari farsi male era un attimo, arrivando quarto ? vero che non ha festeggiato il titolo ma ora ? a 4 punti dal vincerlo.

              Certo, se risultasse positivo prima di Estoril..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Ha fatto bene, andare per terra e magari farsi male era un attimo, arrivando quarto ? vero che non ha festeggiato il titolo ma ora ? a 4 punti dal vincerlo.

                Certo, se risultasse positivo prima di Estoril..
                redding dovrebbe vincerle tutte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A Redding non gli si pu? dire nulla, ha fatto una bella stagione. Pretendere di vincere il mondiale al primo anno mi pare troppo, considerando poi che ha dovuto fare i conti con un certo Rea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e poi,io insisto con i miei ragionamenti terra terra,globalmente kawasaki ? la moto migliore.ci sono delle piste dove la ducati sembra averne di pi? in modo clamoroso ma nell'arco del campionato la kawasaki alla fine si difende meglio.
                    e non concordo con chi dice rea santo.certo,? stratosferico,ma per vincere ci vuole la moto.altrimenti si passa da essere il re,tipo sabato e domenica mattina scorsi,ad arrivare quarto,con prestazione insipida....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      A Redding non gli si pu? dire nulla, ha fatto una bella stagione. Pretendere di vincere il mondiale al primo anno mi pare troppo, considerando poi che ha dovuto fare i conti con un certo Rea.
                      tutte le dichiarazioni belligeranti,i bla bla che ha fatto nel precampionato,e anche durante il campionato, non li ho visti solo io eh
                      Uniti al fatto che fino a 2 gare fa ancora c'aveva da fare col ritorno in motogp.
                      A me le persone cos? stanno sul caxxo. Mi spiace perch? mi stava abbastanza simpatico prima.
                      Ma dico io prima pensa a vincere la sbk o quantomeno giocatela per bene prima di pretendere...
                      Che poi capisco bautista---> rullo compressore...ma lui ...dai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        tutte le dichiarazioni belligeranti,i bla bla che ha fatto nel precampionato,e anche durante il campionato, non li ho visti solo io eh
                        Uniti al fatto che fino a 2 gare fa ancora c'aveva da fare col ritorno in motogp.
                        A me le persone cos? stanno sul caxxo. Mi spiace perch? mi stava abbastanza simpatico prima.
                        Ma dico io prima pensa a vincere la sbk o quantomeno giocatela per bene prima di pretendere...
                        Che poi capisco bautista---> rullo compressore...ma lui ...dai....
                        No no, sulle dichiarazioni mi trovi d'accordo. Proprio per questo a me non ? mai piaciuto, nemmeno quando era in Gp.
                        Per?, al di l? di questo, la stagione ? stata positiva. Ha lottato con il campione del mondo, ha portato a casa un bel numero di manche e probabilmente il secondo posto nel mondiale.

                        Rimane comunque il fatto, che sia Rea che il Bau sono di un'altra categoria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          No no, sulle dichiarazioni mi trovi d'accordo. Proprio per questo a me non ? mai piaciuto, nemmeno quando era in Gp.
                          Per?, al di l? di questo, la stagione ? stata positiva. Ha lottato con il campione del mondo, ha portato a casa un bel numero di manche e probabilmente il secondo posto nel mondiale.

                          Rimane comunque il fatto, che sia Rea che il Bau sono di un'altra categoria.
                          appunto...ma non hai vinto con bau...non puoi vincere,salvo casi fortuiti,con uno pi? scarso del bau

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X