Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Krummenacher e Fuligni in SSP nel Team di Giugliano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Esci dal tuo delirio x Mv e Ducati e leggi BENE cosa ho scritto sopra ed ora.
    Ti ripeto che se non ci arrivi è un problema TUO e non degli altri utenti visto che stai continuando SOLO TU con questa tiritera.
    Cosa nn ti entra in testa del discorso che ho un amico che lavora dentro? Tu sputtaneresti un amico che si porta a casa la pagnotta x una cosa dettagli tra amici in pizzeria?x farti bello su daidegas?

    X l'ultima volta, se te ed i giornalai crendete/volete far credere che la colpa sia stata SOLO del pilota io ho detto che non è così,ho appreso 2 o 3 notizie da un meccanico del team e se non te lo dico è perché forse le cose scritte sul web rimangono e potrebbero essere usate contro qualcuno CI ARRIVI?

    Dammi pure del quaquaraquà od altro a me fregauncazxo di come la pensi verso di me...ah tanto x essere chiaro quando sono stato al Mugello a girare ad agosto un altro utente me lo chiesto ed io verbalmente (!!!!!!)non ho avuto nessun problema a rispondere poi pensala come vuoi ma evita di dire che nn apporto nulla con il mio mesaggio,non ci arrivi perché vedi solo un lato della medaglia,pensa pure che tutta la colpa venga dallo svizzero e la squadra poverina è tanto brava buona e bella perché Mv è italiana e gli altri sono tutti cattivi e scorretti.
    Certo che ci arrivo.
    Io infatti sarei stato zitto fin dall'inizio
    Senza dire "il mio amico ecc"


    Io non penso che tutta la colpa sia dello svizzero...la colpa è del team che l'ha preso!
    Ripeto in 2 anni 3 team ha cambiato! (di cui uno manco ha iniziato )
    Parlava di problemi di sicurezza ecc ecc
    De rosa c'ha corso una stagione intera ed è ancora vivo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Certo che ci arrivo.
      Io infatti sarei stato zitto fin dall'inizio
      Senza dire "il mio amico ecc"


      Io non penso che tutta la colpa sia dello svizzero...la colpa è del team che l'ha preso!
      Ripeto in 2 anni 3 team ha cambiato! (di cui uno manco ha iniziato )
      Parlava di problemi di sicurezza ecc ecc
      De rosa c'ha corso una stagione intera ed è ancora vivo
      Credevo che la mia buona fede era più che sufficiente visto che conosco un po di gente su daidegas e sputtanarmi x queste cose anche no.
      Comunque se mai dovesse capitare una cosa simile la prossima volta mi farò gli affari miei e lascierò credere ad ognuno di voi ciò che vuole da novella2000 e simili.

      Meno male che ORA ci arrivi,qua gli hai dato contro e non ti sei neanche chiesto se poteva il team aver sbagliato o fatto qualche cosa

      https://www.daidegasforum.com/forum/...scia-mv-agusta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Credevo che la mia buona fede era più che sufficiente visto che conosco un po di gente su daidegas e sputtanarmi x queste cose anche no.
        Comunque se mai dovesse capitare una cosa simile la prossima volta mi farò gli affari miei e lascierò credere ad ognuno di voi ciò che vuole da novella2000 e simili.

        Meno male che ORA ci arrivi,qua gli hai dato contro e non ti sei neanche chiesto se poteva il team aver sbagliato o fatto qualche cosa

        https://www.daidegasforum.com/forum/...scia-mv-agusta
        io veramente ci son già arrivato da tempo.

        E resto del mio pensiere che lo svizzero è una bella manetta in SSP ma ha problemi di testa non indifferenti
        la cosa dell'enoturage l'ho sentita nominare troppe volte...
        Pensasse a coerrere che è meglio
        Poi se non frega a lui a me meno...
        Magari prima di dire che una moto non è sicura (infatti poi è intervenuta pure la MV) toccherebbe contare fno a 10.
        E' il Iannone della supersport

        Comment


        • Font Size
          #19
          krummenacher ha trovato posto da un'altra parte...quanti giri ha fatto quest'anno?

          Comment

          X
          Working...
          X