Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies con Go Eleven per il 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    davies l'ha testata di più credo. e comunque davies conosceva meglio gomme e piste ed era già abituato al format sbk
    ma questa dei "più test" è una mania feticistica o una patologia tutta tua??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by martinaracing View Post
      Davies è un elemento sicuramente molto interessante sia in ottica campionato sia per lo sviluppo del Team GoEleven: Davies potrà essere molto competitivo, conoscendo già la moto, e io penso che possa trovarsi ad essere, involontariamente, l'ago della bilancia in ottica campionato, magari togliendo punti a piloti ufficiali e posizionandosi in piazzamenti di tutto rispetto; inoltre, come già detto da altri prima di me, il fatto di essere uscito dalla squadra ufficile gli consentirà di mantenere un grado di serenità maggiore all'interno del box, avendo la consapevolezza di lavorare con un team molto preparato ( capotecnico incluso), che ha lui come unico vero riferimento e del quale soddisfare tutte le esigenze.
      Sono sicura che farà una gran bella stagione, ma sicuramente non si potrà parlare di lotta al titolo
      perchè no? se si troverà bene con la moto sarà li come checa quando c'era haga

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        perchè no? se si troverà bene con la moto sarà li come checa quando c'era haga
        perchè un campionato è molto lungo e lui ha già corso tanti anni in sella alla ducati ufficile senza vincere il mondiale, nonostante fosse molto competitivo

        Comment


        • Font Size
          #19
          con il v4 però sta cadendo meno....potrebbe riservarci qualche bella sorpresa

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Davies dopo essere uscito dal team ufficiale,
            lla fine sono contento per lui che rimanga in Ducati
            ma io vedo ancora Redding come quello che potrebbe riportare la Ducati alla vittoria.
            boh, speriamo bene perchè sarebbe anche ora di spodestare Rea...

            Comment


            • Font Size
              #21
              fermo restando che io esprimo una personale opinione posso tentare di spiegare come ci arrivo a dire tante inesattezze.
              davies ultimamente è sembrato trovare la strada giusta per imbrigliare la v4.se così fosse io sono convinto che se li mette tutti dietro a parità di mezzo!
              forse si dimentica troppo in fretta che mondiali ha disputato col v2, ridicolizzando melandri.
              ha fatto vederi grandi cose e un gran coraggio,è andato giù qualche volta perchè cercava di andare dove non poteva andare.
              con bautista le ha prese,vero,quasi da non credere.
              ma poi che fine ha fatto il bau?sono più le volte che stà a terra che quelle che finisce in sella.
              è molto avvantaggiato dal fisico esile ma poi alla fin fine non ha combinato 'na fava.
              la v4 al netto dei risultati fino ad ora non è parsa la moto di davies.però piano piano stà trovando il bandolo della matassa e se lo trova per gli altri sono guai!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilverdone View Post
                fermo restando che io esprimo una personale opinione posso tentare di spiegare come ci arrivo a dire tante inesattezze.
                davies ultimamente è sembrato trovare la strada giusta per imbrigliare la v4.se così fosse io sono convinto che se li mette tutti dietro a parità di mezzo!
                forse si dimentica troppo in fretta che mondiali ha disputato col v2, ridicolizzando melandri.
                ha fatto vederi grandi cose e un gran coraggio,è andato giù qualche volta perchè cercava di andare dove non poteva andare.
                con bautista le ha prese,vero,quasi da non credere.
                ma poi che fine ha fatto il bau?sono più le volte che stà a terra che quelle che finisce in sella.
                è molto avvantaggiato dal fisico esile ma poi alla fin fine non ha combinato 'na fava.
                la v4 al netto dei risultati fino ad ora non è parsa la moto di davies.però piano piano stà trovando il bandolo della matassa e se lo trova per gli altri sono guai!
                Io me lo ricordo, ha ridicolizzato anche rea, ha fatto di quelle gare che sembrava un missile da quanto forte andava... però oh ora hanno Rinaldi in Ducati, stanno in una botte di ferro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Io me lo ricordo, ha ridicolizzato anche rea, ha fatto di quelle gare che sembrava un missile da quanto forte andava... però oh ora hanno Rinaldi in Ducati, stanno in una botte di ferro
                  No, ora ducati ha Rinaldi E davies direi che insieme a redding formano una bella squadra, la migliore che di potesse formare.....detto questo..........sono sicuro che tu e molti altri, avreste fatto meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post

                    No, ora ducati ha Rinaldi E davies direi che insieme a redding formano una bella squadra, la migliore che di potesse formare.....detto questo..........sono sicuro che tu e molti altri, avreste fatto meglio
                    Ah giusto perché per commentare dobbiamo essere piloti di sbk dimenticavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ah giusto perché per commentare dobbiamo essere piloti di sbk dimenticavo
                      bella risposta! non si capisce cosa c'entri... ma bella risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Io me lo ricordo, ha ridicolizzato anche rea, ha fatto di quelle gare che sembrava un missile da quanto forte andava... però oh ora hanno Rinaldi in Ducati, stanno in una botte di ferro
                        Rinaldi costa poco o addirittura potrebbe non costare proprio, ma secondo me riprendendo Davies una parte dello stipendio lo paga ancora ducati o Aruba, non vedo come go Eleven possa pagare da sola lo stipendio a Davies.
                        Quindi si tratta di un cambio di rotta all'ultimo da parte di ducati, almeno mi sono fatto questa idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post

                          bella risposta! non si capisce cosa c'entri... ma bella risposta
                          Se non leggi manco cosa scrivi io non ti posso aiutare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Rinaldi costa poco o addirittura potrebbe non costare proprio, ma secondo me riprendendo Davies una parte dello stipendio lo paga ancora ducati o Aruba, non vedo come go Eleven possa pagare da sola lo stipendio a Davies.
                            Quindi si tratta di un cambio di rotta all'ultimo da parte di ducati, almeno mi sono fatto questa idea
                            La pensò uguale, ma come sempre a me dispiace vedere piloti che hanno dato e danno l’anima per Ducati essere messi alla porta come se fossero gli ultimi arrivati... cioè Rinaldi che ha fatto di così strabiliante per prendere il posto di Davies? Te lo tenevi un altro anno nel team satellite e se cominciava ad andare seriamente più forte di davies lo sostituivi, così invece boh, secondo me si sono fatti i pippotti nellunica gara vinta da Rinaldi pensando di aver trovato un nuovo bautista... inutile dire che conta anche il resto della stagione.. comunque oh contenti loro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              La pensò uguale, ma come sempre a me dispiace vedere piloti che hanno dato e danno l’anima per Ducati essere messi alla porta come se fossero gli ultimi arrivati... cioè Rinaldi che ha fatto di così strabiliante per prendere il posto di Davies? Te lo tenevi un altro anno nel team satellite e se cominciava ad andare seriamente più forte di davies lo sostituivi, così invece boh, secondo me si sono fatti i pippotti nellunica gara vinta da Rinaldi pensando di aver trovato un nuovo bautista... inutile dire che conta anche il resto della stagione.. comunque oh contenti loro..
                              O è stata una scelta di impulso a seguito della vittoria di Rinaldi assieme ad un risparmio economico, o davvero ci hanno visto in lui qualcosa che noi non vediamo.
                              Rinaldi a parte la vittoria ha fatto buone gare, ma ha fatto anche molte gare del tutto anonime.
                              Un altro anno in go Eleven io glielo avrei fatto fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                O è stata una scelta di impulso a seguito della vittoria di Rinaldi assieme ad un risparmio economico, o davvero ci hanno visto in lui qualcosa che noi non vediamo.
                                Rinaldi a parte la vittoria ha fatto buone gare, ma ha fatto anche molte gare del tutto anonime.
                                Un altro anno in go Eleven io glielo avrei fatto fare
                                Eh mi sa che é così.. sembrava in crescita, ma alla fine per prendere un posto in ufficiale devi fare meglio della ufficiale (vedi quartararo in MotoGP Yamaha ad esempio), comunque vedremo... di italiani che hanno fatto davvero bene in sbk non c’è ne sono molti.. sopratutto a confronto con i britannici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X