Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Kawasaki SBK 2019 di Razgatlioglu in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Kawasaki SBK 2019 di Razgatlioglu in vendita

    Siamo a dicembre e già è tempo per i regali di Natale che, ogni anno, impegnano gli italiani nella ricerca del prodotto perfetto da portare sotto l'albero di amici, familiari e colleghi. Se siete a corto di idee e avete dimenticato nella tasca del giubbotto una cifra che si aggira sui 75.000 euro, allora sappiamo cosa consigliarvi: una vera Superbike.



    PEZZO DA COLLEZIONE Si tratta della Kawasaki Ninja ZX-10RR del Team Puccetti utilizzata da Toprak Razgatlioglu nel 2019, ultima annata con la moto di Akashi prima di passare in sella alla Yamaha R1. La moto in vendita è proprio quella utilizzata per il round di Magny-Cours, ultima tappa europea di quel calendario, in cui il pilota classe 1996 ha centrato la prima vittoria in SBK in Gara 1 partendo dalla pole position. Oltre a quel successo, il giovane Toprak ha anche totalizzato altri 11 podi nell'arco di tutto il 2019, diventando il miglior pilota di un team indipendente concludendo 4° assoluto. La peculiarità di questa moto è che, oltre a specifiche WSBK, presenta un motore con 0 km all'attivo, il che giustifica - parzialmente - l'elevato cartellino della Ninja #54.



    NO PERDITEMPO Se siete dei collezionisti o seriamente interessati all'acquisto di questo pezzo da collezione, non vi resta altro che inoltrare la vostra richiesta alla casella mail di Manuel Puccetti (manuel@puccettiracing.it), team manager dell'omonimo team di WSBK. Magari, se fate presente che è un modello vecchio di Ninja e che ora c'è quella nuova Euro5, il prezzo potrebbe scendere: tentar non nuoce!
    da motorbox

  • Font Size
    #2
    Per chi avesse qualche soldo in più in tasca, da oggi in vendita anche la d16 gp3 di Troy Bayliss com gli spiccioli rimasti vi comprate la Kawa e poi affittate il mugello per un fine settimana

    Comment


    • Font Size
      #3
      viste dal vivo a misano, rispetto alle ufficiali sembravano stare insieme col fil di ferro

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè?

        Comment

        X
        Working...
        X