Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tito Rabat in WSBK nel 2021?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Secondo me Rabat,porta zero.....anche perché non vedo il motivo per cui ne debba portare.
    da Barni o in generale? e comunque Barni prossimo anno sempre sospensioni "dedicate"?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post
      Che tristezza di pilota..
      Per definire "Tristezza di pilota" uno che ha vinto un mondiale ci vuole un certo coraggio.
      Chi non è mai riuscito a finire tra i primi 5 di un mondiale cos'è? Una merdaccia?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiotrb View Post

        Babbo questo anno ti faccio risparmiare, invece di 10 milioni te ne chiedo solo 2 😁 stessa marca e stesso motore, solo manca un pezzo di forcellone
        Non credo funzioni proprio così.
        Tiro a caso senza sapere nulla di preciso.
        Intanto Papà non tira fuori 1 euro ma sarà la sua società che fa uscire dal bilancio che so 10 milioni di euro e risparmia un botto di tasse.
        Di quei 10 milioni il team gli restituirà una bella fetta. Come? Ad esempio dichiarando un compenso per il pilota (Tito) di 3 milioni.
        Tito, residente in un paradiso fiscale, non pagherà tasse su quei 3 milioni e già che c'è si imberta un pò di soldi da altri sponsor.
        Morale della favola? La famiglia Rabat non perde nulla

        Storia e personaggi sono puramente inventati.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          da Barni o in generale? e comunque Barni prossimo anno sempre sospensioni "dedicate"?
          Diciamo nei team principali,dove vanno piloti che cmq hanno vinto qualcosa di importante

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by olivier View Post

            Per definire "Tristezza di pilota" uno che ha vinto un mondiale ci vuole un certo coraggio.
            Chi non è mai riuscito a finire tra i primi 5 di un mondiale cos'è? Una merdaccia?
            Non é una questione di arrivare tra i primi 5 o meno, ma quella di dover pagare per correre, e Rabat paga praticamente da quando é in MotoGP quindi un bel po di anni, e ora paga per correre in sbk, per un pilota a mio parere é triste, poi vabbè se il papi sgancia i soldi sono sicuramente affari suoi, contento lui contenti tutti eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche secondo me è un pilota triste, qualunque pilota che paga penso sia triste, considerato che in altri sport prendono uno stipendio perfino i brocchi.
              Per non parlare dei blogger, YouTuber

              La vita è ingiusta
              Last edited by Fafnir; 24-12-20, 10:32.

              Comment


              • Font Size
                #22
                guardate che tutti pagano per correre. cosa state dicendo? escluso 4 5 piloti della moto gp piu 2 o 3 della sbk tutti pagano. Poi. che un pilota li porti con gli sponsor o li mette di tasca propria cambia poco. se poi giri forte i soldi ne porti meno ma sempre li devi portare. Poi se con i soldi che porti quelli che ti avanzano diventano il tuo stipendio. Un sacco di piloti sono finiti senza soldi. Perché non facevano i conti. Quelli intelligenti corrono su campionati minori proprio per quello. Così risparmiano e si tengono i soldi. Invece altri per la glorificarsi di aver corso nel mondiale mettono tutti i soldi e poi quando si arriva 40 anni son cazzi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in motogp rabat era l'ultimo veramente a pagare credo...ormai hanno tutti contratti direttamente con le case quindi sono stipendiati...sponsor personali li hanno ma i soldi se li intascano, i team hanno già i loro. Gli unici che si potranno considerare paganti nel 2021 saranno i 2 rookie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by spawn22 View Post
                    guardate che tutti pagano per correre. cosa state dicendo? escluso 4 5 piloti della moto gp piu 2 o 3 della sbk tutti pagano. Poi. che un pilota li porti con gli sponsor o li mette di tasca propria cambia poco. se poi giri forte i soldi ne porti meno ma sempre li devi portare. Poi se con i soldi che porti quelli che ti avanzano diventano il tuo stipendio. Un sacco di piloti sono finiti senza soldi. Perché non facevano i conti. Quelli intelligenti corrono su campionati minori proprio per quello. Così risparmiano e si tengono i soldi. Invece altri per la glorificarsi di aver corso nel mondiale mettono tutti i soldi e poi quando si arriva 40 anni son cazzi
                    Hai ragione ma non penso che questo ragionamento valga per gli ufficiali, li è la casa madre che pensa a tutto. Quindi tolto gli ufficiali che sono 12, togli Rossi che non penso paghi, non rimangono poi in molti..
                    Last edited by RobyZxr; 26-12-20, 13:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh non mi sembra che in motogp partano in 12...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by spawn22 View Post
                        beh non mi sembra che in motogp partano in 12...
                        Ma cambia dai 4-5 che dicevi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si effettivamente non avevo considerato che in moto gp i due piloti ufficiali per casa sono stipendiati. Da capire ad esempio Mir prima che diventasse campione del mondo se non avbia portato degli sponsor. Secondo me sicuramente i due yamaha e i due honda. Gli altri non saprei se non devono partecipare con contratti di sponsor personali. Almeno tutti quelli del giro indicano come solo 4 5 piloti che non pagano. Ad esempio in super sport l'unico che non pagava era il turco.
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me in MotoGP sono tutti stipendiati o quasi, chi più chi Meno, Rabat a parte.
                            E anche ce ne fossero di più non credo che cambi il mio ragionamento, sempre di tristezza si parla, purtroppo devo aggiungere.
                            Last edited by Fafnir; 27-12-20, 10:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Secondo me in MotoGP sono tutti stipendiati o quasi, chi più chi Meno, Rabat a parte.
                              E anche ce ne fossero di più non credo che cambi il mio ragionamento, sempre di tristezza si parla, purtroppo devo aggiungere.
                              C'è stata un intervista qualche tempo fa di rabat, che diceva che non era un segreto il fatto che in motogp ci fossero due piloti a pagare per correre, lui e Karel Abraham, infatti dovevano accontentarsi di moto di 3 scelta, un po perché quelle buone costano un casino, e un po perché le varie case costruttrici preferiscono evitare di dare le moto buone a piloti che non hanno dimostrato di essere competitivi (si rabat ha vinto un titolo moto2, e allora? In motogp non ha mai combinato davvero nulla, e visto che si parla di quella categoria...).
                              Infatti ora dove sono abrahm e rabat? O ritirati, o in sbk con team satellite. In motogp gli ufficiali di certo non pagano per correre, e i team privati, ormai di cosi privati da dover sganciare c'erano solo le ducati catenazzo di abraham e Rabat (perché il team da solo probabilmente non riusciva a racimolare gli sponsor giusti per sostenersi da solo).. gli altri molto probabile che non paghino, certo altrettanto sicuramente non sganciano chissà quali stipendi ai propri piloti. Pero comunque è già molto diverso. Se uno si ritiene un pilota PROFESSIONISTA, be io mi aspetto che da questo mestiere ci guadagni qualcosa, se invece deve tirare fuori soldi di tasca sua per correre, be che differenza c'è con un amatore che si paga la sua giornata in pista e la sua moto? Solo il tipo di moto e il tipo di competizione..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Secondo me Rabat,porta zero.....anche perché non vedo il motivo per cui ne debba portare.
                                Barni fa tutto con i soldi dei suoi sponsor?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X