Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova carena per la Yamaha R1 WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova carena per la Yamaha R1 WSBK



    Al termine del test c'è stato tanto di cui parlare in merito alla carena modificata. Il capotecnico di Toprak Razgatlioglu. Phil Marron, ha detto: "Abbiamo introdotto una nuova carena e abbiamo avuto dei riscontri contrastanti. Speriamo di poterla riprovare in Catalogna, di rivalutarla e di avere la conferma che sarà pronta per gareggiare in occasione del primo Round".



    Andrew Pitt, capotecnico di Andrea Locatelli, ha commentato: "Il cambiamento più ovvio riguarda la carena. Protegge un po' di più i piloti dal vento e speriamo che così possano riuscire a restare nella scia delle altre moto. Questo è il cambiamento principale a livello visivo relativo alla moto".









    Anche Andrea Dosoli, Road Racing Manager di Yamaha Motor Europe, ha spiegato l'importanza della nuova carena: "Ogni piccolo dettaglio può fare la differenza nel WorldSBK, quindi i nostri ingegneri del reparto corse in Giappone stanno lavorando tanto per migliorare quei piccoli dettagli con delle simulazioni e dei test reali in galleria del vento. È stata la prima volta che l'abbiamo provata in pista, quindi stiamo avendo i riscontri iniziali".
    da worldsbk.com
X
Working...
X