Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Ducati Aruba 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Purtroppo non ho trovato le foto della sola moto

    comunque mi sono sbagliato...in qualche topic scrissi che il codino mi pareva diverso...invece credo sia come sulla moto 2020
    Si, sotto è più squadrato rispetto la linea originale e ti confermo che lo avevano così anche anno scorso. Probabilmente hanno avuto bisogno di mettere qualcosa dentro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Si, sotto è più squadrato rispetto la linea originale e ti confermo che lo avevano così anche anno scorso. Probabilmente hanno avuto bisogno di mettere qualcosa dentro.
      alle foto presentazione 2020 mi pareva diverso...
      o comunque è una semplice carenatura per le turbolenze...(ovviamente quello di serie è più bello)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        alle foto presentazione 2020 mi pareva diverso...
        o comunque è una semplice carenatura per le turbolenze...(ovviamente quello di serie è più bello)
        La presentazione non lo so proprio, non vorrei fosse stato introdotto durante la stagione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          La presentazione non lo so proprio, non vorrei fosse stato introdotto durante la stagione.
          questa dovrebbe essere la presentazione dlel a2020

          Comment


          • Font Size
            #20
            caso più unico che raro! la stradale è più bella rimane che sono moto da corsa e la bellezza non porta nessun vantaggio in termini di tempo sul giro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque il regolamento dice che la moto deve presentare le solite linee della moto di serie, serbatoio compreso (che infatti viene modificando solo all'interno). Modificando il codino non si va contro il regolamento? O mi ricordo male io? Era un dubbio che mi era venuto già l'anno scorso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmo16 View Post
                Comunque il regolamento dice che la moto deve presentare le solite linee della moto di serie, serbatoio compreso (che infatti viene modificando solo all'interno). Modificando il codino non si va contro il regolamento? O mi ricordo male io? Era un dubbio che mi era venuto già l'anno scorso
                han modificato il "sotto" del codino carenandolo...le forme son quelle no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  han modificato il "sotto" del codino carenandolo...le forme son quelle no?
                  I per codino intendo pure la parte sotto, perché è tutto in vista, poi magari nel regolamento intendono solo la parte superiore, ma io l'ho interpretato in un'altra maniera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Desmo16 View Post
                    Comunque il regolamento dice che la moto deve presentare le solite linee della moto di serie, serbatoio compreso (che infatti viene modificando solo all'interno). Modificando il codino non si va contro il regolamento? O mi ricordo male io? Era un dubbio che mi era venuto già l'anno scorso
                    Sei sicuro? Perché io ricordo parecchie moto dove le carene erano abbastanza diverse dalla versione stradale. Cioè, alla fine sono dettagli, ma comunque differenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Sei sicuro? Perché io ricordo parecchie moto dove le carene erano abbastanza diverse dalla versione stradale. Cioè, alla fine sono dettagli, ma comunque differenti.
                      Sicuro? Non mi pare di ricordare carene diverse, l'unica cosa che possono modifare è il puntale, che deve contenere i liquidi in caso di perdite, poi la linea della moto deve rimanere quella originale, plexiglas del cupolino escluso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        Sicuro? Non mi pare di ricordare carene diverse, l'unica cosa che possono modifare è il puntale, che deve contenere i liquidi in caso di perdite, poi la linea della moto deve rimanere quella originale, plexiglas del cupolino escluso
                        Mi vengono in mente per esempio la Cbr che guidava Rea, che era parecchio diversa, e l'R1 di quest'anno ha cambiato qualcosina nell'aerodinamica del frontale.
                        Mi pare di ricordare che anche la Kawa abbia qualcosina di differente, ma non sono troppo sicuro.
                        Poi i serbatoio sono tutti diversi dalle stradali, però non so se siano considerati nell'insieme delle carene.
                        Last edited by andrea nadiani; 26-03-21, 09:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Mi vengono in mente per esempio la Cbr che guidava Rea, che era parecchio diversa, e l'R1 di quest'anno ha cambiato qualcosina nell'aerodinamica del frontale.
                          Mi pare di ricordare che anche la Kawa abbia qualcosina di differente, ma non sono troppo sicuro.
                          Poi i serbatoio sono tutti diversi dalle stradali, però non so se siano considerati nell'insieme delle carene.
                          No i serbatoi sono uguali nella parte superiore, vengono solo aggiunte delle cover per l'ergonomia del pilota, ma se le levi sotto il serbatoio è uguale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            No i serbatoi sono uguali nella parte superiore, vengono solo aggiunte delle cover per l'ergonomia del pilota, ma se le levi sotto il serbatoio è uguale
                            Ah ok, intendi il serbatoio vero e proprio. Comunque non lo sapevo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X