Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA 100 vittorie in WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REA 100 vittorie in WSBK

    100..... mamma mia...

  • Font Size
    #2
    Vista la gara: ducati se vuole stare davanti bisogna fare molto
    Molto
    Di più....
    Rea devastante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      preparato temporali 'chissà se in sbk qualcuno ha vinto più di 100'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Rea e grande Kawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq...

          REA 100
          Fogarty 59
          Bayliss 52

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rea il top dei top.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              preparato temporali 'chissà se in sbk qualcuno ha vinto più di 100'....
              Ma infatti... Kazzo vuoi che ha vinto più di lui quando è il re della sbk da un pezzo? Con tutti quei mondiali come fa qualcuno ad aver vinto di più? Considerando che negli anni passati si faceva pure meno gare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Ma infatti... Kazzo vuoi che ha vinto più di lui quando è il re della sbk da un pezzo? Con tutti quei mondiali come fa qualcuno ad aver vinto di più? Considerando che negli anni passati si faceva pure meno gare
                Era per vedere se eravamo attenti... boh... hai 1 lavoro... se non lo sai.... ma più che altro.. LO DICI?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Davies che fa fatica qui a Aragon che è come il suo condominio non'è un bel segnale!.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rea mostruoso...ma che palle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rea sembra un professionista contro piloti presi a caso sulla strada. Simbiosi perfetta. Vediamo quando gli toglieranno altri giri motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sembra quasi che corra da solo

                        Comunque Rea a parte mi piace molto il turco,non molla fino alla fine

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rea è semplicemente mostruoso, non ci sono proprio c.azzi! Felicissimo per lui è da una parte mi chiedo sempre dove sarebbe ora se non avesse perso tutti quegli anni in Honda con una moto vergognosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sta girando un bel video dove alcuni dei più grandi motociclisti della storia si congratulano con Rea per le 100 vittorie. Molto bello. Invece che fare solo video Speriamo che dorna gli faccia fare anche una comparsata in MotoGP senza farne la schizzinosa , ma pensando un po'anche ai sogni ed alle emozioni della gente
                            Last edited by fabiotrb; 23-05-21, 06:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              Sta girando un bel video dove alcuni dei più grandi motociclisti della storia si congratulano con Rea per le 100 vittorie. Molto bello. Invece che fare solo video Speriamo che dorna gli faccia fare anche una comparsata in MotoGP senza farne la schizzinosa , ma pensando un po'anche ai sogni ed alle emozioni della gente
                              Io di video ho trovato questo:

                              https://www.youtube.com/watch?v=-RRhCsdUeWE&t=2s

                              Riesci a postare quello dei piloti? ho visto le congratulazioni di Valentino ma era un video di 19 secondi.


                              Comunque aspetterei per valutare i livelli in campo, Lowes era andato forte anche alla prima dello scorso anno. La kawa però sembra migliorata, ho la sensazione che Rea si sia sforzato "meno" per avere la sua solita vittoria. Vediamo. Certo è che se kawa veramente risulterà la moto da battere, il campionato diventerà super noioso.

                              Rea di un altro livello rispetto a tutti gli altri, ex motogp inclusi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X