Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mammalìturchi/ammazzastoturco!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No vabbè dai qualcuno sta male , scusate questo parte tredicesimo, ripeto tredicesimo, su una pista che dire umida era farle un piacere prima della fine del primo giro è già ingarellato per la vittoria con Rea dove dopo poco Rea si da alla Mtb estrema per rientrare come se nulla fosse, nel mentre prima Redding e poi Locatelli spargono pezzi di moto sul tracciato. E per tutta la gara sia la moto del turco che quella di Rea non ne volevano sapere di rimanere composte, per non parlare delle mille righe nere lasciate da Rea all’uscita della Redgate per quanto riguarda il tracciato, rimane uno dei pochi tracciati storici con tutti i pro e i contro, il fascino di quella pista per me è imbattibile. E non dimentichiamo che li da qualche parte c’è ancora il mignolo di Bayliss

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post

      Hai notato che nelle ultime 2 gare i jolly di Rea corrispondono a pessime prestazioni di Redding?
      Non capisco cosa c'ebtra

      Redding chi è?
      Io non l'ho visto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Non capisco cosa c'ebtra

        Redding chi è?
        Io non l'ho visto
        Tranquillo non stavo alludendo a nulla,è solo casualità

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque Rea oggi ha perso la leadership....Non mi sembra vero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il Turco è in forma smagliante, però sinceramente il mio eurino lo punto ancora su Rea. Per il resto speriamo ci facciano divertire fino la fine.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Il Turco è in forma smagliante, però sinceramente il mio eurino lo punto ancora su Rea. Per il resto speriamo ci facciano divertire fino la fine.
              Pure io penso che comunque la costanza di Rea premierà, se non cade comunque arriva secondo ogni gara...toprak deve iniziare a vincerle tutte

              Certo per la prima volta Rea ha un avversario vero..ne vedremo delle belle

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Pure io penso che comunque la costanza di Rea premierà, se non cade comunque arriva secondo ogni gara...toprak deve iniziare a vincerle tutte

                Certo per la prima volta Rea ha un avversario vero..ne vedremo delle belle
                L'avversario vero lo ha avuto anche in Bautista ed abbiamo visto bene di cosa è capace.
                Ora vediamo cosa sa fare il Turco e come risponde Rea.

                Comment

                X
                Working...
                X