Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi NUOVO EROE DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rinaldi NUOVO EROE DUCATI

    ah... no... non si corre sempre a Misano....

  • Font Size
    #2
    Mi sembrava strano.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non si diventa fenomeni da una domenica all'altra purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per una volta sono daccordo con Temporali, la Ducati è senza il pilota buono, con questi ciccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teox View Post
          Per una volta sono daccordo con Temporali, la Ducati è senza il pilota buono, con questi ciccia
          i piloti non ci sono, senza dubbio. Ma anche la moto, motorone a parte, non è stò gran portento: è composta come un toro meccanico e gira metri lontano dal punto di corda rispetto a tutti gli altri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non condivido.
            redding in pista non è male.è che hanno perso il filo della matassa o non lo hanno proprio ai box.
            redding deve guidare e basta.le scelte e strategie le fà il box.ne ha azzeccata una dove ha vinto con le slick e ne ha sbagliate 3....o 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedere un pilota che ancora prima di iniziare la gara scuote la testa in maniera plateale non contribuisce certo a creare un buon clima nel team. Ma visto che si tratta di ducati, questa cosa non può che farmi piacere. Giusto premio alla loro storica supponenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che, finchè non fanno una moto col telaio e credono di vincere solo di motore, il finale sia gia' scritto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  vedere un pilota che ancora prima di iniziare la gara scuote la testa in maniera plateale non contribuisce certo a creare un buon clima nel team. Ma visto che si tratta di ducati, questa cosa non può che farmi piacere. Giusto premio alla loro storica supponenza.
                  Redding scuoteva la testa perché si è accorto di aver fatto una caxxata enorme (lui ha voluto quella gomma)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vm5 View Post
                    Mi sa che, finchè non fanno una moto col telaio e credono di vincere solo di motore, il finale sia gia' scritto.
                    Mi sa che finché non trovano un pilota forte come Rea o il turco il mondiale lo vedono col binocolo.
                    La v4 non mi pare abbia fatto proprio schifo nel 2019 e nel 2020

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Redding scuoteva la testa perché si è accorto di aver fatto una caxxata enorme (lui ha voluto quella gomma)
                      Un team serve anche a spiegare al pilota che la gomma "full wet" con il sole non va bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Un team serve anche a spiegare al pilota che la gomma "full wet" con il sole non va bene
                        verissimo anche questo...
                        Ste mosse a caxxo di cane proprio non le capisco.
                        Magari lui si è "intestato di brutto",non so...
                        E comunque penso che la moto sia l'ultimo dei problemi li dentro
                        Redding poteva stare tranquillo e attento che 20 punti su due gare li avrebbe fatti...
                        invece due zeri...
                        Proprio non vogliono imparare da rea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che se in un team non si riesce a convincere il pilota sulla scelta della gomma da asciutto anziché bagnato si hanno grossi problemi di leadership

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            verissimo anche questo...
                            Ste mosse a caxxo di cane proprio non le capisco.
                            Magari lui si è "intestato di brutto",non so...
                            E comunque penso che la moto sia l'ultimo dei problemi li dentro
                            Redding poteva stare tranquillo e attento che 20 punti su due gare li avrebbe fatti...
                            invece due zeri...
                            Proprio non vogliono imparare da rea
                            La scelta della gomma è inspiegabile davvero.
                            Tutto lo schieramento è partito con l'intagliata, non credo ci fossero troppi dubbi.
                            Si chiamano azzardi perché vengono bene una volta e non sempre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              E comunque penso che la moto sia l'ultimo dei problemi li dentro
                              e invece secondo me la moto è un problema bello grosso... Kawa e Yamaha hanno fatto dei grossi passi avanti, e quindi il motorone ducati non basta più a sopperire ai problemi (grossi) in staccata e in curva. Ma solo io vedo le panigale che in staccata sembrano un toro meccanico e in percorrenza girano sempre minimo 1 metro più larghe di tutte le altre?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X