Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAZGATLIOGLU primo nel mondiale WBSK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    O alle prime dichiarazioni lo sfankuli in mondo visione.
    Un po' di rispetto per il lavoro altrui no?
    C'è gente che ci lavora in sbk e che ci mette lo strsso impegno e risorse di quelli in motogp.
    Bautista ha cagato il kazzo fino alla fine dell'estate con la motogp (ce l'han fatto pure correre e ha fatto una bella gara) ...però alla fine è stato stritolato da Rea
    Redding pure lui,si sente pilota da motogpg ,provlami di voler tornare di la e poi le busca come un somaro
    Rabat...lui è il migliore...vuol tornare di la(a fare ultimo) solo che è fra gli ultimi pure di qua
    Io penso che l'ego dei piloti sia smisurato...avessi la loro mentalità avrei combinato il doppio nella vita...io mi metto sempre in discussione...mentre li dentro son convinti che a pari moto e risorse son tutti marquez Non s rendono mica conto di quelo che gli accade intorno
    Superredding le ha buscate da petrucci e pure in aprilia (anche s eil suo compagno la conosceva meglio la moto)
    Pure valentino,che non c'entr aun cavolo ma era per ribadire il concetto dell'Ego, solo ora si sta rendendo conto (forse)

    magari 10 anni fa,a questa età, Avrebbe fatto qualche podio,ma non ora dove è tutto più tirato ed esasperato
    Redding doveva capire che aria tirava quando ha faticato a vincere il BSB, perché si può dire quel che si vuole, ma non è stata una passeggiata per lui.. ed è un campionato nazionale, per quanto sicuramente di livello... il WSBK è un'altra cosa ancora... e lo sta vedendo.. con una moto ufficiale dovrebbe giocarsela con redding se è veramente ciò che andava vantandosi.. e invece sberloni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post

      Redding doveva capire che aria tirava quando ha faticato a vincere il BSB, perché si può dire quel che si vuole, ma non è stata una passeggiata per lui.. ed è un campionato nazionale, per quanto sicuramente di livello... il WSBK è un'altra cosa ancora... e lo sta vedendo.. con una moto ufficiale dovrebbe giocarsela con redding se è veramente ciò che andava vantandosi.. e invece sberloni
      come ho detto quest'anno le moto (le prime 3)credo che più o meno si equivalgano complessivamente (una gara è meglio una,un'altra....l'altra)....e appunto redding è terzo...e lo sarebbe stato anche senza le kazzate delle gomme e cadute. il suo livello è quello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        come ho detto quest'anno le moto (le prime 3)credo che più o meno si equivalgano complessivamente (una gara è meglio una,un'altra....l'altra)....e appunto redding è terzo...e lo sarebbe stato anche senza le kazzate delle gomme e cadute. il suo livello è quello
        per fortuna che ducati ha risparmiato, direi che possono considerarsi campioni mondiali di risparmio 2021

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          per fortuna che ducati ha risparmiato, direi che possono considerarsi campioni mondiali di risparmio 2021
          tanto se devi arrivare secondo\terzo tantovale farlo spendendo meno.
          Per me rea vincerà,purtroppo,anche quest'anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq ,tornando in tema😊,il turko stò weekend potrebbe allungare.yamaha l'ha sempre digerita bene l'olanda.tassativo per rea è non finire ancora a terra se vuole restare in corsa per il titolo.ma la vedo dura.toprak sembra sempre appeso a un filo sottile ma NON cade mai!
            azzzzolina solo alla 8 H di suzuka con kawasaki s'era messo in testa di sfasciarle tutte!😂

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilverdone View Post
              cmq ,tornando in tema😊,il turko stò weekend potrebbe allungare.yamaha l'ha sempre digerita bene l'olanda.tassativo per rea è non finire ancora a terra se vuole restare in corsa per il titolo.ma la vedo dura.toprak sembra sempre appeso a un filo sottile ma NON cade mai!
              azzzzolina solo alla 8 H di suzuka con kawasaki s'era messo in testa di sfasciarle tutte!😂
              rea cade una volta ogni morte di papa...di gjolly n egioca tanti quesot si...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                tanto se devi arrivare secondo\terzo tantovale farlo spendendo meno.
                Per me rea vincerà,purtroppo,anche quest'anno
                Ma ovvio, che domande, se non corressero proprio risparmierebbero ancora di più, mi chiedo perché non ci abbiano pensato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  tanto se devi arrivare secondo\terzo tantovale farlo spendendo meno.
                  Per me rea vincerà,purtroppo,anche quest'anno
                  ma se non ci provi perchè punti al risparmio, non lo potrai mai sapere. E intanto gli altri continuano a vincere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Ma ovvio, che domande, se non corressero proprio risparmierebbero ancora di più, mi chiedo perché non ci abbiano pensato
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    ma se non ci provi perchè punti al risparmio, non lo potrai mai sapere. E intanto gli altri continuano a vincere...
                    non penso che due "pirla" (facciamo 3 ,me compreso) possano fare i conti meglio di ducati no?
                    Partecipare e arrivare secondi porta comunque soldi. Il giorno che non porterà più soldi smetteranno

                    Tu dici non ci provi...kazzo devono fare pagare di più i piloti così vanno il doppio?
                    In motogp han sondato per marquez a suo tempo,han preso dei giovani,tolto l'indeciso e provano a far qualcosa.
                    Sono in top 5 con 3 piloti.
                    kazzo siete un disco rotto.
                    Yamaha sono anni che investe ...che ha vinto?Honda?Bmw?
                    E voi kagate il caxxo a quello che arriva secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post



                      non penso che due "pirla" (facciamo 3 ,me compreso) possano fare i conti meglio di ducati no?
                      Partecipare e arrivare secondi porta comunque soldi. Il giorno che non porterà più soldi smetteranno

                      Tu dici non ci provi...kazzo devono fare pagare di più i piloti così vanno il doppio?
                      In motogp han sondato per marquez a suo tempo,han preso dei giovani,tolto l'indeciso e provano a far qualcosa.
                      Sono in top 5 con 3 piloti.
                      kazzo siete un disco rotto.
                      Yamaha sono anni che investe ...che ha vinto?Honda?Bmw?
                      E voi kagate il caxxo a quello che arriva secondo
                      Un piccolo esempio: se con bautista non avessero fatto gli scemi su rinnovo e soldi (e anche a fare promesse ancora prima di iniziare la stagione), a borgo Panigale ci sarebbe almeno in mondiale in più. Ma l'importante era ed è risparmiare, quindi va bene così...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Un piccolo esempio: se con bautista non avessero fatto gli scemi su rinnovo e soldi (e anche a fare promesse ancora prima di iniziare la stagione), a borgo Panigale ci sarebbe almeno in mondiale in più. Ma l'importante era ed è risparmiare, quindi va bene così...
                        quindi tu sai bene quali fossero le richieste di bautista e che sei sicuro che ducati aveva promesso la motogp allo spagnolo...
                        Bene bene...hai pure le ruote?visto che dai i numeri....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          quindi tu sai bene quali fossero le richieste di bautista e che sei sicuro che ducati aveva promesso la motogp allo spagnolo...
                          Bene bene...hai pure le ruote?visto che dai i numeri....
                          Non credo che HRC gli abbia offerto 10 milioni a stagione. Per alte che fossero le richieste, saranno comunque state rapportate alla categoria, e comunque trattabili. Il fatto che a Bautista fosse stata promessa una motogp in caso di vittoria del mondiale era il segreto di pulcinella. Per spendere poco hanno fatto prendere a Bautista la decisione di buttare praticamente di proposito un mondiale che era già vinto... contenti voi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Non credo che HRC gli abbia offerto 10 milioni a stagione. Per alte che fossero le richieste, saranno comunque state rapportate alla categoria, e comunque trattabili. Il fatto che a Bautista fosse stata promessa una motogp in caso di vittoria del mondiale era il segreto di pulcinella. :rolleyes: Per spendere poco hanno fatto prendere a Bautista la decisione di buttare praticamente di proposito un mondiale che era già vinto... contenti voi....
                            lo ha vinto il mondiale?
                            Bautista chiedeva quanto rea praticamente
                            ne abbiamo già discusso

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X