Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Bautista.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Bautista.....

    Presi 4 soldi dalla hond a è contento di star li a buscarle spesso dal compagno o da gente ,sulla carta,meno quotata?
    Ormai son 2 anni che st amoto non cammina o cammina poco

  • Font Size
    #2
    Penso sia più un problema di team e di moto, da quello che lamentano i piloti ci sono problemi nello sviluppo e poco impegno da parte di honda..non hanno un test team,un supporto, nulla..portano aggiornamenti e robe nuove da provare nei weekend di gara senza andar da nessuna parte..
    Mi sembra un problema tipo Aprilia in motogp, anche Honda si trova con due moto contro 7 kawa, 5 ducati e yamaha, 4 bmw...non ci sono dati da raccogliere..
    D'altronde anche Ten Kate se non sbaglio ha divorziato perché non veniva per niente supportata dalla casa..
    Nel CIV uguale, sta andando benissimo qua il cbr, ma lamentava althea che honda si gira dall'altra parte..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per fortuna che Hrc doveva impegnarsi con il nuovo progetto..

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare avesse detto Zamagni, che Honda ha tagliato i budget generali di Hrc. Quindi immagino ci vada di mezzo tutto il reparto corse, dalla Gp, alla Moto3 e la Sbk.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E allora domando di nuovo...
          bautista che aveva 80000 aspirazioni....caxxo ci fa ancora li?
          allora alla fine contavano solo i soldi per davvero
          Tra vittorie e tutto in ducati nel 2019 momenti prese poco meno di rea
          Ora in honda forse prenderà più di Rea
          E le busca spesso da haslam
          Ha già rinnovato con hond ai prossimi anni?
          Io un honda così perdente come questi ultimi anni non l'ho mai vista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            E allora domando di nuovo...
            bautista che aveva 80000 aspirazioni....caxxo ci fa ancora li?
            allora alla fine contavano solo i soldi per davvero
            Tra vittorie e tutto in ducati nel 2019 momenti prese poco meno di rea
            Ora in honda forse prenderà più di Rea
            E le busca spesso da haslam
            Ha già rinnovato con hond ai prossimi anni?
            Io un honda così perdente come questi ultimi anni non l'ho mai vista
            Solo per fare il precisino, le ha buscate solo qui a Donington.

            Per il contratto non so, per il 2020 aveva firmato per un anno, poi non so se ha rinnovato di nuovo per uno o di più.

            E' evidente che il suo sbaglio sia stato andarsene da Ducati, ma magari la questione soldi è solo una parte del quadro. La butto là, eh; questo sport è fatto anche di rapporti umani e se non ti trovi bene con chi lavori, credo sia dura continuare un rapporto, soprattutto quando devi dare il 100% fisicamente e mentalmente.

            La fortuna di Honda è avere ancora Marquez in Gp che gli ha dato un po' di respiro con le ultime prestazioni, ma comunque sono una crisi che non si può vedere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Io un honda così perdente come questi ultimi anni non l'ho mai vista
              Mah, dopo il mondiale di toseland a me sembra che abbiano sempre messo in pista dei gran bidoni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Mah, dopo il mondiale di toseland a me sembra che abbiano sempre messo in pista dei gran bidoni...
                Credo che luciocabrio si riferisse alla situazione generale, non solo Sbk.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Solo per fare il precisino, le ha buscate solo qui a Donington.

                  Per il contratto non so, per il 2020 aveva firmato per un anno, poi non so se ha rinnovato di nuovo per uno o di più.

                  E' evidente che il suo sbaglio sia stato andarsene da Ducati, ma magari la questione soldi è solo una parte del quadro. La butto là, eh; questo sport è fatto anche di rapporti umani e se non ti trovi bene con chi lavori, credo sia dura continuare un rapporto, soprattutto quando devi dare il 100% fisicamente e mentalmente.

                  La fortuna di Honda è avere ancora Marquez in Gp che gli ha dato un po' di respiro con le ultime prestazioni, ma comunque sono una crisi che non si può vedere.
                  Ok ma in classifica fa piangere lo stesso
                  Che poi wikipedia non l'aggiornano più???volevo rivedere qualche risultato ma nisba...c'è solo il 2020

                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Mah, dopo il mondiale di toseland a me sembra che abbiano sempre messo in pista dei gran bidoni...
                  Ai tempi di rea qualche gara la vinceva...e s ela moto è un cesso totale le gare non le vinci...
                  Presero pure ahyden che mica era un fermone eh

                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Credo che luciocabrio si riferisse alla situazione generale, non solo Sbk.
                  no mi riferivo in sbk....non ricordo manco a quando risale l'ultima vittoria honda...
                  Di sicuro prima di questa ne fecero correre un'altra totalmente diversa (quella di hayden)...forse quella una gara la vinse?
                  non ricordo prima però

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Di sicuro prima di questa ne fecero correre un'altra totalmente diversa (quella di hayden)...forse quella una gara la vinse?
                    non ricordo prima però
                    le poche gare le vinse Rea, non uno qualunque. Ma per giungere a vincerne qualcuna, la lanciava decina di volte. Poi con Hayden e Van den Mark fecero ancora una vittoria, se non ricordo male proprio con il compianto Nicky. Ma in realtà l'ultima honda davvero vincente e competitiva fu la VTR SP2 di edwards, perchè anche il titolo di toseland arrivò in condizioni particolari e con un team privato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      E allora domando di nuovo...
                      bautista che aveva 80000 aspirazioni....caxxo ci fa ancora li?
                      allora alla fine contavano solo i soldi per davvero
                      Tra vittorie e tutto in ducati nel 2019 momenti prese poco meno di rea
                      Ora in honda forse prenderà più di Rea
                      E le busca spesso da haslam
                      Ha già rinnovato con hond ai prossimi anni?
                      Io un honda così perdente come questi ultimi anni non l'ho mai vista
                      Non esiste un pilota che non guardi i soldi in Ducati volevano rinnovare a mezzo milione quando Rea guadagnava 2 milioni e Davies guadagnava 700mila€ facendo schifo...
                      Ovvio che è arrivata Honda con 1 milione e lui è andato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Mi pare avesse detto Zamagni, che Honda ha tagliato i budget generali di Hrc. Quindi immagino ci vada di mezzo tutto il reparto corse, dalla Gp, alla Moto3 e la Sbk.
                        Qualcosa è successo, basta vedere anche i mezzi stradali, non portano più innovazioni ne sulle moto ne sulle auto..
                        Potrebbero progettare un v4 spaventoso anche domani se volessero, probabilmente non è più nei loro progetti...
                        Ormai stanno pensando alle moto elettriche entro il 2024

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Non esiste un pilota che non guardi i soldi in Ducati volevano rinnovare a mezzo milione quando Rea guadagnava 2 milioni e Davies guadagnava 700mila€ facendo schifo...
                          Ovvio che è arrivata Honda con 1 milione e lui è andato...
                          dimentichi i "succosi" premi gara...con tutte le vittorie che ha fatto in aruba facevano battute su fallimenti ecc
                          Alla undicesima vittoria era arrivato attorno a 200.000 euro di premi gara. poi ne ha vinte più. quindi penso si sia avvicinato agli 800.000
                          Ok,poteva ,col senno di poi aspettare un anno no?
                          Ora se va via dalla honda gli altri team quanto gli danno?
                          Ovvio Rea ne prende 2...ma rea è rea. E kawasaki corre solo in sbk
                          davies guadagnava 700.000 grazie all'anno prima...quando fai i biennali funziona così. se il secondo anno fai schifo son caxxxi per chi ti paga
                          Senza contare che aveva sempr ela testa in motogp....fin dal primo gp sbk.
                          Idem redding (anche s eun po' meno)

                          per un pilota non so se è meglio guadagnare 7\800 mila e vincere il mondiale (che poi ti permette di alzare il prezzo e aver epiù sponsor) piuttosto che prendere un milione e pascolare in decima posizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            per un pilota non so se è meglio guadagnare 7\800 mila e vincere il mondiale (che poi ti permette di alzare il prezzo e aver epiù sponsor) piuttosto che prendere un milione e pascolare in decima posizione
                            Su questo non ci piove sicuramente si sarà rotto anche il rapporto umano col team, poi arriva il colosso con un progetto ambizioso che ti vuole come pilota di punta ed è fatta...ormai si è messo a 90

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              premesso che Haslam ieri ha fatto bene solo perchè era a Donington e pioveva ... negli altri circuiti è dietro. Secondo me, va dritto nel carrello dei bolliti
                              La Honda CBR è nuova, e combatte contro moto che stanno sviluppando da anni ... oltretutto il nuovo CBR è un 1000 strapotente che però eroga come un 600, non so quanto possa piacere ai piloti.
                              E Bautista ... mamma mia ... uno che nel 2019 ha dominato per metà anno, stracciando Rea e la Kawa, e ha fatto lo schifo totale per l'altra metà, con una moto vincente ... nel mentre firma con un'altra squadra che ha la moto che non va ... ripeto, mamma mia... basta pensare male in un qualsiasi modo, e di sicuro ci si azzecca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X