Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Bautista.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    premesso che Haslam ieri ha fatto bene solo perchè era a Donington e pioveva ... negli altri circuiti è dietro. Secondo me, va dritto nel carrello dei bolliti
    La Honda CBR è nuova, e combatte contro moto che stanno sviluppando da anni ... oltretutto il nuovo CBR è un 1000 strapotente che però eroga come un 600, non so quanto possa piacere ai piloti.
    E Bautista ... mamma mia ... uno che nel 2019 ha dominato per metà anno, stracciando Rea e la Kawa, e ha fatto lo schifo totale per l'altra metà, con una moto vincente ... nel mentre firma con un'altra squadra che ha la moto che non va ... ripeto, mamma mia... basta pensare male in un qualsiasi modo, e di sicuro ci si azzecca
    classifica
    Il cbr ha debuttato l'anno dopo di ducati...la bmw assieme a ducati v4
    1 RAZGATLIOGLU T. TUR Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK Yamaha 183
    2 REA J. GBR Kawasaki Racing Kawasaki 181
    3 REDDING S. GBR Aruba.it Racing - Ducati Ducati 117
    4 LOWES A. GBR Kawasaki Racing Kawasaki 114
    5 RINALDI M. ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati 94
    6 GERLOFF G. USA Grt Yamaha Yamaha 93
    7 SYKES T. GBR BMW Motorrad WorldSBK Team BMW 89
    8 VAN DER MARK M. NLD BMW Motorrad WorldSBK Team BMW 81
    9 DAVIES C. GBR Team Go Eleven Ducati 64
    10 LOCATELLI A. ITA Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK Yamaha 58
    11 BAUTISTA A. ESP Team Honda HRC Honda 57
    12 BASSANI A. ITA Motocorsa Racing Team Ducati 47
    13 HASLAM L. GBR Team Honda HRC Honda 41
    14 MAHIAS L. FRA Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki 36

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'anno di debutto conta una sega. a me Honda e bmw mi hanno sempre dato l'impressione di stare in sbk solo perché bisogna far vedere un po' le moto, non con la volontà di investire davvero. BMW l'unica volta che ha rischiato di vincere il mondiale ha immediatamente smantellato il team factory...

      Comment


      • Font Size
        #18
        STA' MOTO NON VINCEREBBE MANCO CON marquez

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Penso sia più un problema di team e di moto, da quello che lamentano i piloti ci sono problemi nello sviluppo e poco impegno da parte di honda..non hanno un test team,un supporto, nulla..portano aggiornamenti e robe nuove da provare nei weekend di gara senza andar da nessuna parte..
          Mi sembra un problema tipo Aprilia in motogp, anche Honda si trova con due moto contro 7 kawa, 5 ducati e yamaha, 4 bmw...non ci sono dati da raccogliere..
          D'altronde anche Ten Kate se non sbaglio ha divorziato perché non veniva per niente supportata dalla casa..
          Nel CIV uguale, sta andando benissimo qua il cbr, ma lamentava althea che honda si gira dall'altra parte..
          Mi sembra sempre la solita storia di hrc in sbk, tanti proclami, tante chiacchiere ma all'atto pratico un cesso a pedali.. non mi sembra sia cambiato molto da quando correva rea

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X