Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni di Redding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    E' un pilota da top 5 in sbk, fermo non è, come non lo è nessuno in sbk o motogp, pero rea è un pilota che si è fatto 6 mondiali di fila come fosse ridere... insomma siamo su due livelli diversi, aggiungiamoci che ducati a quanto pare manco in sbk riesce a fare una moto che non sia solo motore.. e che al contrario kawasaki ha una moto bilanciatissima tra le curve.. ed ecco che battere rea è dura...
    con le v2 facevano meglio le curve e avevano problemi coi rettilinei...
    Prissima fanno una...V....3? (impossibile)

    Che sia top 5 in sbk è sicuro...anzi penso sia top 3\4...MA io mi riferivo alle dichiarazioni roboanti del pre campionato (sia 2020 che 2021)
    Un profilo più basso credo che avrebbe giovato...
    Se leggi sui social qualsiasi cosa dice oramai sotto gli scrivono "parla meno"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabbè lui sta cmq. carico.... e tutti i piloti si sentono numero uno no?
      capito ma poi ,soprattutto quest'anno,ha fatto una serie di kazzate che contrastano col suo essere numero uno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        con le v2 facevano meglio le curve e avevano problemi coi rettilinei...
        Prissima fanno una...V....3? (impossibile)

        Che sia top 5 in sbk è sicuro...anzi penso sia top 3\4...MA io mi riferivo alle dichiarazioni roboanti del pre campionato (sia 2020 che 2021)
        Un profilo più basso credo che avrebbe giovato...
        Se leggi sui social qualsiasi cosa dice oramai sotto gli scrivono "parla meno"
        Eh oh evidentemente in ducati na moto completa da alla a alla z non sono boni di farla che ti devi di
        Mah sai anche avesse tenuto un profilo più basso, se non ci arrivi di manico e/o di moto, non è che un profilo basso ti fa ottenere prestazioni migliori o ti renda più competitivo, al limite ti evita più sonore critiche e perculate.. magra consolazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Eh oh evidentemente in ducati na moto completa da alla a alla z non sono boni di farla che ti devi di
          Mah sai anche avesse tenuto un profilo più basso, se non ci arrivi di manico e/o di moto, non è che un profilo basso ti fa ottenere prestazioni migliori o ti renda più competitivo, al limite ti evita più sonore critiche e perculate.. magra consolazione
          Vabbè... non è che YAMAHA o HONDA o BMW si...


          Diciamo che per anni.. Ducati ha investito più degli altri... anche sui piloti e per DECENNI ha avuto un regolamento MOLTO FAVOREVOLE...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            Eh oh evidentemente in ducati na moto completa da alla a alla z non sono boni di farla che ti devi di
            Mah sai anche avesse tenuto un profilo più basso, se non ci arrivi di manico e/o di moto, non è che un profilo basso ti fa ottenere prestazioni migliori o ti renda più competitivo, al limite ti evita più sonore critiche e perculate.. magra consolazione
            se leggi nelle interviste nomina spesso il fatto che non gli interessa ciò che dicono,fankulo i detrattori ecc...
            uno che se ne sbatte non li nomina nemmeno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè... non è che YAMAHA o HONDA o BMW si...


              Diciamo che per anni.. Ducati ha investito più degli altri... anche sui piloti e per DECENNI ha avuto un regolamento MOLTO FAVOREVOLE...
              Dici? Molto favorevole? Mah no io non credo, era semplicemente la forza e l'estro italico della minuscola officina ducati contro gli imperialisti giapponesi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                se leggi nelle interviste nomina spesso il fatto che non gli interessa ciò che dicono,fankulo i detrattori ecc...
                uno che se ne sbatte non li nomina nemmeno
                Si si può anche fregarsene, ma se i risultati non arrivano penso che gli bruci anche a lui, a prescindere da cosa dicano giornalisti, commentatori, detrattori etc

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Eh oh evidentemente in ducati na moto completa da alla a alla z non sono boni di farla che ti devi di
                  Mah sai anche avesse tenuto un profilo più basso, se non ci arrivi di manico e/o di moto, non è che un profilo basso ti fa ottenere prestazioni migliori o ti renda più competitivo, al limite ti evita più sonore critiche e perculate.. magra consolazione
                  Guardando le classifiche degli ultimi 5 anni MotoGP e SBK, se Ducati non è bona di fare le moto, diciamo che ci sono diversi "piccoli" marchi che potrebbero andare in terapia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Si si può anche fregarsene, ma se i risultati non arrivano penso che gli bruci anche a lui, a prescindere da cosa dicano giornalisti, commentatori, detrattori etc
                    appunto
                    Ti faccio un esempio così ci arrivi pure tu
                    Ricordi il mio topic "pompaggio vittoria mugello"? Ecco...pensi che mi sarebbe bruciata allo stesso modo se me ne fossi stato zitto? Ovvimente no...
                    ma io ho imparato...infatti non aprirò un topic pompaggio red bull ring (anche se è la pista più favorevole ).
                    Redding doveva fare come me
                    Invece proclami continui sui social,mentre fa boxe che pareva Ivan Drago che sfidava stallone ecc ecc
                    E le ha buscate
                    Non contento quest'inverno ha ricominciato...
                    E sto 2021 è pure peggio!
                    adesso si consola col fatto che è la miglior ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      con le v2 facevano meglio le curve e avevano problemi coi rettilinei...
                      kawa è sempre stata superiore alle panigale in curva. Sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Dici? Molto favorevole? Mah no io non credo, era semplicemente la forza e l'estro italico della minuscola officina ducati contro gli imperialisti giapponesi
                        Ma si... sempre... Specialmente negli anni passati... do you rembember SP1?


                        Cmq. penso che Ducati investa molto più di HONDA o YAMAHA o BMW in WSBK.... no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          UNA kawa è sempre stata superiore alle panigale in curva. Sempre
                          fixed

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by teox View Post

                            Guardando le classifiche degli ultimi 5 anni MotoGP e SBK, se Ducati non è bona di fare le moto, diciamo che ci sono diversi "piccoli" marchi che potrebbero andare in terapia
                            Quei piccoli marchi sono troppo impegnati a vincere mondiali in Motogp ognuno ha i propri crucci che te devo di

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Quei piccoli marchi sono troppo impegnati a vincere mondiali in Motogp ognuno ha i propri crucci che te devo di
                              si vabbeh....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Negli ultimi vent'anni circa di superbike, chiunque abbia deciso di fare veramente sul serio ha preso a ceffoni la ducati: iniziamo da Honda con la VTR SP2, poi passiamo a suzuki con il K5, poi a Yamaha con Ben Spies, seguito da Aprilia con la RSV4, per poi finire in bellezza con le kawa di Sykes e Rea.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X