Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni di Redding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Negli ultimi vent'anni circa di superbike, chiunque abbia deciso di fare veramente sul serio ha preso a ceffoni la ducati: iniziamo da Honda con la VTR SP2, poi passiamo a suzuki con il K5, poi a Yamaha con Ben Spies, seguito da Aprilia con la RSV4, per poi finire in bellezza con le kawa di Sykes e Rea.
    tu pensa invece che gli altri han preso ceffoni da un team privato nel 2011,con ducati tutta riversata in motogp...
    nessuno impedisce agli altri di non fare sul serio.
    Ma tu sei convinto davvero che kawasaki non sia quella che ci butta un sacco di soldi?
    Paga il suo pilota più degli ufficiali motogp di diversi team eh!
    Honda doveva avere il supporto ufficiale...dov'è?
    yamaha fa qualcosa quest'anno grazie al turco...altrimenti è in alto mare dal 2009
    Ducati non vincerà un kazzo sia di qua che di la MA E' stata l'unica che almeno ha lottato...gli altri non pervenuti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      tu pensa invece che gli altri han preso ceffoni da un team privato nel 2011,con ducati tutta riversata in motogp...
      nessuno impedisce agli altri di non fare sul serio.
      Ma tu sei convinto davvero che kawasaki non sia quella che ci butta un sacco di soldi?
      Paga il suo pilota più degli ufficiali motogp di diversi team eh!
      Honda doveva avere il supporto ufficiale...dov'è?
      yamaha fa qualcosa quest'anno grazie al turco...altrimenti è in alto mare dal 2009
      Ducati non vincerà un kazzo sia di qua che di la MA E' stata l'unica che almeno ha lottato...gli altri non pervenuti
      E niente, la comprensione del testo è sempre latitante...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        tu pensa invece che gli altri han preso ceffoni da un team privato nel 2011,con ducati tutta riversata in motogp...
        nessuno impedisce agli altri di non fare sul serio.
        Ma tu sei convinto davvero che kawasaki non sia quella che ci butta un sacco di soldi?
        Paga il suo pilota più degli ufficiali motogp di diversi team eh!
        Honda doveva avere il supporto ufficiale...dov'è?
        yamaha fa qualcosa quest'anno grazie al turco...altrimenti è in alto mare dal 2009
        Ducati non vincerà un kazzo sia di qua che di la MA E' stata l'unica che almeno ha lottato...gli altri non pervenuti
        Gli altri almeno in un campionato vincono a volte concentrarsi per fare davvero bene é meglio che lottare per prendere solo ceffoni

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post

          Gli altri almeno in un campionato vincono a volte concentrarsi per fare davvero bene é meglio che lottare per prendere solo ceffoni
          ma sono ceffoni che costano poco!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post

            Gli altri almeno in un campionato vincono a volte concentrarsi per fare davvero bene é meglio che lottare per prendere solo ceffoni
            arrivare secondi e vincere molte gare significa prendere ceffoni?
            come ho detto tu e ktm andate bene in coppia come i cojoni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              arrivare secondi e vincere molte gare significa prendere ceffoni?
              come ho detto tu e ktm andate bene in coppia come i cojoni
              Le tue offese e il tuo andare sul personale sono direttamente proporzionali al livello di bruciore del tuo deretano sei spassosissimo se l'obiettivo di ducati è vincere i mondiali (ma magari a loro basta partecipare eh ) allora si, significa prendere ceffoni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post

                Le tue offese e il tuo andare sul personale sono direttamente proporzionali al livello di bruciore del tuo deretano sei spassosissimo se l'obiettivo di ducati è vincere i mondiali (ma magari a loro basta partecipare eh ) allora si, significa prendere ceffoni
                ho solo manifestato una rappresentazione veritiera della realtà...
                In questa sezione e inmotogp scrivete praticamente solo quando c'è da parlar male di ducati o per rispondere al sottoscritto...e partito uno arriva pure l'altro...
                Sicuramente non mi brucia per la motogp\sbk vai tranquillo,altrimenti dal 2011 al 2016 avrei dovuto impiccarmi

                ps i mondiali aprilai che dite sopra ,per me valgono quanto quelli di ducati...
                Il problema è quando vincono i giapponesi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ho solo manifestato una rappresentazione veritiera della realtà...
                  In questa sezione e inmotogp scrivete praticamente solo quando c'è da parlar male di ducati o per rispondere al sottoscritto...e partito uno arriva pure l'altro...
                  Sicuramente non mi brucia per la motogp\sbk vai tranquillo,altrimenti dal 2011 al 2016 avrei dovuto impiccarmi

                  ps i mondiali aprilai che dite sopra ,per me valgono quanto quelli di ducati...
                  Il problema è quando vincono i giapponesi
                  Io non parlo male di ducati, sto solo manifestando una rappresentazione veritiera della realtà, a forza di voler competere in due campionati, a voler spendere una pipa di tabacco per i propri piloti, e a non ascoltare le loro richieste (sempre le stesse da oltre un decennio) succede che i mondiali non li vinci pero ducati almeno per le Sbk e stradali fa moto veramente bellissime, su questo alzo le mani e non posso dire nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Io non parlo male di ducati, sto solo manifestando una rappresentazione veritiera della realtà, a forza di voler competere in due campionati, a voler spendere una pipa di tabacco per i propri piloti, e a non ascoltare le loro richieste (sempre le stesse da oltre un decennio) succede che i mondiali non li vinci pero ducati almeno per le Sbk e stradali fa moto veramente bellissime, su questo alzo le mani e non posso dire nulla
                    si ma alla fine...s ei mondiali non li vince...a te che kazzofrega scusa?
                    Manco ci tifi...
                    Come puoi veder ei problemi fra piloti e case sono diffusi anche fuori dall'italia
                    Se tifi per altri sarà meglio per te che non vince ducati no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      si ma alla fine...s ei mondiali non li vince...a te che kazzofrega scusa?
                      Manco ci tifi...
                      Come puoi veder ei problemi fra piloti e case sono diffusi anche fuori dall'italia
                      Se tifi per altri sarà meglio per te che non vince ducati no?
                      Io non tifo per nessuno forse ti sfugge questa cosa, mi pagassero per farlo capirei, ma gratis?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Io non tifo per nessuno forse ti sfugge questa cosa, mi pagassero per farlo capirei, ma gratis?
                        appunto...ma allora che ti frega di quanto vincono,di come spendono i soldi ecc ecc?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          appunto...ma allora che ti frega di quanto vincono,di come spendono i soldi ecc ecc?
                          E a te che ti frega di quel che dico? Cioè siamo su un forum, ti devo chiedere il permesso per scrivere quel che mi pare? Fammi capire

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            E a te che ti frega di quel che dico? Cioè siamo su un forum, ti devo chiedere il permesso per scrivere quel che mi pare? Fammi capire
                            quando uno non sa come rispondere....

                            Comunque si...chiedimi il permesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              C'è qualche voce su 7n ritorno di bautista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                C'è qualche voce su 7n ritorno di bautista
                                Potrebbe essere molto positivo per ducati. Se lo sapranno gestire...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X