Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerloff rinnova in sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gerloff rinnova in sbk

    Come da titolo lo statunitense rimane in yamaha sbk

  • Font Size
    #2
    Bha, la butto lì .. se Razga vince il mondiale, in qualche modo va in MotoGP, e Gerloff prende il suo posto nel team ufficiale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gerloff lo davano pure in petronas (alcuni)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque spero che uno tra Gerloff, Rea e Razga il prossimo anno sia in MotoGP. Per un motivo o per un altro se lo meriterebbero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rea più di tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiotrb View Post
            Bha, la butto lì .. se Razga vince il mondiale, in qualche modo va in MotoGP, e Gerloff prende il suo posto nel team ufficiale.
            Si facilissimo questo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che, in poche ore, siano cambiate le prospettive...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Credo che, in poche ore, siano cambiate le prospettive...
                vabbe' dai, la giornata storta capita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che stavolta Gerloff ha pestato un merdone un po' grosso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alta tensione Razgatlioglu-Gerloff: Yamaha cuce la bocca e Garrett è chiamato a rapporto

                    Nessuno dei due piloti parlerà quest’oggi, ma la mossa dell’americano ha generato la rabbia di Toprak e Dosoli a tal punto da definirla stupida. Intanto Gerloff è stato convocato dai vertici Yamaha.

                    Siamo solo al quinto round di questa stagione, ma la manovra di Garrett Gerloff ai danni di Toprak Razgatlioglu rischia di pesare come un macigno nella corsa iridata, tanto che il turco è sprofondato a oltre 30 punti da Rea.

                    Appena tornato ai box, Toprak ha mostrato il proprio disappunto, domandandosi più volte: “Perché? Perché?”. Nel rincuorarlo, Andrea Dosoli ha definito stupida la manovra dello statunitense, che in curva uno ha stesso il portacolori del team ufficiale.

                    Un vera e propria frittata quella di Gerloff, che più volte in questa stagione è finito nell’occhio del ciclone per le sue manovre oltre il limite (vedi Estoril). Sta di fatto che nessuno dei due piloti rilascerà dichiarazioni al termine del weekend, anche perché Yamaha ha tappato la bocca ad entrambi i suoi portacolori.

                    Di sicuro la rabbia è grande all’interno del team PATA Brixx, tanto che Gerloff è stato chiamato a rapporto per l’accaduto da parte dei vertici Yamaha. Di sicuro Andrea Dosoli e Paul Dening se ne faranno ben poco delle scuse dell’americano, la cui manovra rischia di compromettere seriamente la corsa al titolo di Razgatlioglu.

                    notizia da:Gpone.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gli chiederanno di abbattere Rea...se ce la fa astare con lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        gli chiederanno di abbattere Rea...se ce la fa astare con lui
                        ma sono tutti così sportivi e leali, lì in umbria??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          ma sono tutti così sportivi e leali, lì in umbria??
                          era una battuta...m'ha fatto ridere che lo "convocano" e che l'abbiano detto pubblicamente

                          Devi kagare il kazzo anche quando non parlo di ducati a mo'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            era una battuta...m'ha fatto ridere che lo "convocano" e che l'abbiano detto pubblicamente

                            Devi kagare il kazzo anche quando non parlo di ducati a mo'?
                            se era una battuta però metticela una faccina che ride. quando mi sono iscritto ho letto il regolamento, e non mi ricordo di aver letto che i post sul forum sono soggetti alla preventiva autorizzazione di luciocabrio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              se era una battuta però metticela una faccina che ride. quando mi sono iscritto ho letto il regolamento, e non mi ricordo di aver letto che i post sul forum sono soggetti alla preventiva autorizzazione di luciocabrio...
                              puoi romper le balle anche agli altri utenti no? con loro forse non ti serve l'autorizzazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X