Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The King of Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    The King of Assen

    Cappotto...Ha vinto tutto quello che poteva vincere e complice la caduta di Razgatioglu (Gerloff che mi combini!!!) riprende il comando della classifica allungando piano piano


    Soddisfazione x Redding e Locatelli in gara2 a podio

    (bravo Loca!!!!)

  • Font Size
    #2
    Allungando piano piano? Su questa gara Rea ha dato un tirone assurdo altro cge

    Comment


    • Font Size
      #3
      37 punti li fai e li puoi perdere in sbk dove corri 3 volte a gp.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gerloff ha steso Razga???? Non so perché ma quando ho messo gara 2 quasi alla fine immaginavo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          37 punti li fai e li puoi perdere in sbk dove corri 3 volte a gp.
          Errato
          37 punti li fai (Rea) o li puoi perdere (tutti gli altri)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok che Rea è un cannibale ma è anche un essere umano,anche se difficile (vedi Misano) per lui la matematica non lo da ancora campione x cui tutto è possibile,anzi,sarebbe più bello se lottasse con qualcuno magari fino all'ultimo gp x avere un mondiale avvincente e combattuto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ok che Rea è un cannibale ma è anche un essere umano,anche se difficile (vedi Misano) per lui la matematica non lo da ancora campione x cui tutto è possibile,anzi,sarebbe più bello se lottasse con qualcuno magari fino all'ultimo gp x avere un mondiale avvincente e combattuto.
              Io tifavo per toprak fai te

              Comment


              • Font Size
                #8
                pppfffff finalmente posso dire qualcosa anche io.non sono riuscito in questi giorni perchè dal telefono non riesco ad entrare(help me please)
                cmq,il vantaggio che ha ora rea in classifica è al netto di uno zero ciascuno...ad assen la kawasaki andava di più,di poco ma di più.
                adesso toprak deve ricostruire tutto il castello con tutti i rischi che dovrà prendersi.
                la vera delusione secondo me è la ducati.si era detto quando ha iniziato nel 2019 che era la moto che potenzialmente poteva crescere di più....per il momento stà fallendo miseramente...
                e và a braccetto pari pari con bautista,che stà sempre a gambe all'aria,e gli è andata sempre di lusso fino ad ora che non si è fatto mai nulla....pilota sovrastimato secondo me.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  pppfffff finalmente posso dire qualcosa anche io.non sono riuscito in questi giorni perchè dal telefono non riesco ad entrare(help me please)
                  cmq,il vantaggio che ha ora rea in classifica è al netto di uno zero ciascuno...ad assen la kawasaki andava di più,di poco ma di più.
                  adesso toprak deve ricostruire tutto il castello con tutti i rischi che dovrà prendersi.
                  la vera delusione secondo me è la ducati.si era detto quando ha iniziato nel 2019 che era la moto che potenzialmente poteva crescere di più....per il momento stà fallendo miseramente...
                  e và a braccetto pari pari con bautista,che stà sempre a gambe all'aria,e gli è andata sempre di lusso fino ad ora che non si è fatto mai nulla....pilota sovrastimato secondo me.
                  mi piacerebbe rivedere bautista li sopra per vedere che succede. Per ora l'unico che ha minato la sanità mentale di Rea è stato lui.
                  Era davvero andato in crisi.Poi in crisi c'è andato lo spagnolo (con gli interessi)

                  Lo dicono in tanti che sopra la rossa manca un vero mattatore...
                  Se guardi mediamente le gare vedi che l'altra kawasaki e le altre amaha faticano pure ad andare a podio.
                  Redding è il più scarso dei top tre. Cosa pretendere da lui?la classifica rispecchia abbastanza bene i valori in campo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    mi piacerebbe rivedere bautista li sopra per vedere che succede. Per ora l'unico che ha minato la sanità mentale di Rea è stato lui.
                    Era davvero andato in crisi.Poi in crisi c'è andato lo spagnolo (con gli interessi)
                    a me nel 2019 Rea sembrava in crisi quanto uno squalo quando sente il sangue... ha fatto una marea di secondi posti consecutivi, non consentendo a bautista di scappare via in classifica nonostante il filotto di vittorie. E appena ne ha avuto l'occasione ha affondato i colpi e lo ha steso.

                    La panigale, piuttosto, è la moto di concezione più nuova (bmw a parte, che interpreta sempre la sbk in un modo strano..) ma è anche quella che in questi tre anni è cresciuta meno. Anzi, sembra persino che si sia involuta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      a me nel 2019 Rea sembrava in crisi quanto uno squalo quando sente il sangue... ha fatto una marea di secondi posti consecutivi, non consentendo a bautista di scappare via in classifica nonostante il filotto di vittorie. E appena ne ha avuto l'occasione ha affondato i colpi e lo ha steso.

                      La panigale, piuttosto, è la moto di concezione più nuova (bmw a parte, che interpreta sempre la sbk in un modo strano..) ma è anche quella che in questi tre anni è cresciuta meno. Anzi, sembra persino che si sia involuta...
                      leggi le SUE interviste...l'ha detto lui che era un po' andato "nel panico". Se ora non valgono nemmeno più le interviste deidiretti interessati non so che dire.
                      E se ricordi c'erano state anche lamentele per quanto riguarda la potenza da motogp ecc ecc...peccato che davies non si accorse di questo vantaggio

                      Di nuovo c'è pure la honda...involuta pure lei...fors eperchè lo scorso anno han girato poco?
                      bautista si infortunò pure,saltando una gara. credo che abbia pesato. Ma se in sella c'hai rea il 50% del lavoro l'hai già fatto. penso che lui andrebbe bene lo stesso con yamaha
                      Nel 2019 fece una marea di econdi posti perchè loro due facevano un altro sport

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kawasaki sembra sempre la moto più a posto di tutte.
                        non ho il riscontro di gara 1, e in gara 2 il turco volante non ha finito la gara. Però la gomma posteriore del Kawa è la più bella di tutte. Davanti non ho immagini, ma dietro la differenza è significativa


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ..l'ha detto lui che era un po' andato "nel panico".
                          lui disse più volte che "si erano presentati alla rissa con un coltello, mentre qualcuno era arrivato con la pistola" ma non ricordo di aver visto nè scoramento, nè panico. Anzi, nella pioggia di Imola si vide una rabbia e un agonismo fuori dal comune. Honda è oggettivamente imbarazzante, ma mi sà che su quella moto di HRC ci sono solo i colori... e piantala con sto toni da bambino gnè gnè gnè, per favore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            lui disse più volte che "si erano presentati alla rissa con un coltello, mentre qualcuno era arrivato con la pistola" ma non ricordo di aver visto nè scoramento, nè panico. Anzi, nella pioggia di Imola si vide una rabbia e un agonismo fuori dal comune. Honda è oggettivamente imbarazzante, ma mi sà che su quella moto di HRC ci sono solo i colori... e piantala con sto toni da bambino gnè gnè gnè, per favore...
                            era un'intervista a mondiale già finito e vinto mentre raccontava dei msi in cui lui faceva sempr esecondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci voleva Lowes per riuscire a cadere con quella moto...

                              Solo per dire che Rea è un fuoriclasse, ma guida comunque una moto che rasenta la perfezione, pur con i limiti regolamentari imposti.

                              Quando guidi una moto con cui è pressochè impossibile cadere acquisisci una fiducia che neppure la caduta di Donnington può incrinare. Infatti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X