Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Honda, solo 2"8 tra la Fireblade di serie e la SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma va là che non siete tanti in motomondiale e farsi il sangue amaro non porta da nessuna parte.

    Conta quanti sono quelli che postano giornalmente... Meglio passare ore serene o venire in sezione MUSICA a mettere qualche brano Blues

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oppure insultateci in privato…tanto per non rovinare i post.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ma va là che non siete tanti in motomondiale e farsi il sangue amaro non porta da nessuna parte.

        Conta quanti sono quelli che postano giornalmente... Meglio passare ore serene o venire in sezione MUSICA a mettere qualche brano Blues
        Originally posted by BOMBARDONE View Post
        Oppure insultateci in privato…tanto per non rovinare i post.
        Non dovete spiegarle a me queste cose visto che io discuto civilmente ,apro i topic con nuovi contenuti e cerco di spiegar eil mio pensiero e non imporlo
        E se guardi tutti i post dove avviene questo...c'è sempr ela solita modalità . Io scrivo IN TOPIC e arrivano gli altri a offendere con argomentazioni totalmente off topic.
        A me interessava davvero capire le moivazioni tecniche della rapportatura "da riposo" della cbr,magari da chi ne sa di più, ma come vedi con loro non si può discutere tranquillamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          da che pulpito.... sono anni che fai il revisionista ipotetico di motogp e SBK....
          Continuo a ricevere innumerevoli segnalazioni da parte tua circa ipotetici post inopportuni di Luciocabrio.

          A ben vedere sei tu che lo stai tormentando, istigando, provocando. Quindi attento che il ban di un mese potresti essere tu a prenderlo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post

            Continuo a ricevere innumerevoli segnalazioni da parte tua circa ipotetici post inopportuni di Luciocabrio.

            A ben vedere sei tu che lo stai tormentando, istigando, provocando. Quindi attento che il ban di un mese potresti essere tu a prenderlo.
            Ah! Pure le segnalazioni verso di me fa????
            Quello che hai visto in questo topic (dove sinceramente ho pure sbottato più del necessario...non dovevo ,ma sono un po' gonfio di questa situazione.Chiedo scusa ai moderatori e agli utenti) avviene in TUTTI i topic in cui scrivo (nella sezione moto) tutti i giorni Lui e JB. O l'uno o l'alto... NOn riesco più ad avere discussioni normali con gli altri utenti (dove ripeto,ognuno ha il suo pensiero ma ci si confronta costruttivamente) in quanto dopo 2 messaggi arrivano lor a gamba tesa,tiran fuori la ducati o riferimenti a miei discorsi anche di mesi fa e parte di nuovo la tiritera. Tutti i santi giorni.

            Chi legge SA che io non provoco zizzannia,ma proprio per niente! Quindi rimango estremamente sorpreso e basito che un utente mi attacchi di continuo e poi vadi a frignare dal moderatore\amministratore per una volta che io rispondo alle offese.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Avrò più di dieci segnalazioni che invocano il tuo ban con le più improbabili motivazioni. Se non sei stato bannato evidentemente è perchè non ve ne è il motivo, ed i moderatori di DDG non sono degli idioti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Avrò più di dieci segnalazioni che invocano il tuo ban con le più improbabili motivazioni. Se non sei stato bannato evidentemente è perchè non ve ne è il motivo, ed i moderatori di DDG non sono degli idioti.
                Ci mancherebbe che io pensi questo! Rimanevo solo basito per le tante segnalazioni,ero all'oscuro di tutto.Non mi pare onorevole provocare di continuo un utente con lo scopo di farlo cacciare dal forum (perchè evidentemente l'intento finale è questo). Ora che lo so ne prendo atto,mi scuso se ho contribuito indirettamente a creare caos e la prossima volta segnalerò a voi la situazione prima che tutto degeneri. Sperando non ci sia una prossima volta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non ha a che fare con questo specifico topic, ma rendetevi conto che in 5 o 6, litigando in quasi ogni topic, dovendo necessariamente commentare anche quando non si conosce l'argomento, prendendo molte volte la discussione sul personale e trascinando le vostre antipatie personali di precendenti discussioni anche in altri topic, avete ormai completamente distrutto sto forum, che era davvero molto molto interessante da leggere, quando si cercavano informazoni o punti di vista interessanti.

                  adesso si apre e si leggono unicamente i soliti 5 o 6 che litigano e non c'è nemmeno la possibilità di commentare costruttivamente perchè la direzione è poi quella di portare la discussione sempre in polemica inutile, basta aver ragione.

                  Purtroppo si legge sempre meno ed è un peccato.

                  Opinione personale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fili_speed View Post
                    Non ha a che fare con questo specifico topic, ma rendetevi conto che in 5 o 6, litigando in quasi ogni topic, dovendo necessariamente commentare anche quando non si conosce l'argomento, prendendo molte volte la discussione sul personale e trascinando le vostre antipatie personali di precendenti discussioni anche in altri topic, avete ormai completamente distrutto sto forum, che era davvero molto molto interessante da leggere, quando si cercavano informazoni o punti di vista interessanti.

                    adesso si apre e si leggono unicamente i soliti 5 o 6 che litigano e non c'è nemmeno la possibilità di commentare costruttivamente perchè la direzione è poi quella di portare la discussione sempre in polemica inutile, basta aver ragione.

                    Purtroppo si legge sempre meno ed è un peccato.

                    Opinione personale.
                    Confermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tornando in tipico…perfavore
                      Ma qualcuno che abbia sto cannone di moto,ha provato a togliere un dente di pignone?
                      Cambiare corona con un + 4 denti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BOMBARDONE View Post
                        Tornando in tipico…perfavore
                        Ma qualcuno che abbia sto cannone di moto,ha provato a togliere un dente di pignone?
                        Cambiare corona con un + 4 denti?
                        Mi hanno detto che da originale da errore da qualche parte e la moto non va bene,va modificata la centralina perdendo la garanzia....scusa se non sono tecnico ma credo che il succo del discorso si capisca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se fosse così…
                          sarebbe proprio una boiata.
                          Piattaforme inerziali a 6 assi,AW,TC con 1000 possibilità,lounch control…tutte le minki@te spaziali del mondo…e poi se cambio 20€ di pignone và tutto in vacca???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fili_speed View Post
                            Non ha a che fare con questo specifico topic, ma rendetevi conto che in 5 o 6, litigando in quasi ogni topic, dovendo necessariamente commentare anche quando non si conosce l'argomento, prendendo molte volte la discussione sul personale e trascinando le vostre antipatie personali di precendenti discussioni anche in altri topic, avete ormai completamente distrutto sto forum, che era davvero molto molto interessante da leggere, quando si cercavano informazoni o punti di vista interessanti.

                            adesso si apre e si leggono unicamente i soliti 5 o 6 che litigano e non c'è nemmeno la possibilità di commentare costruttivamente perchè la direzione è poi quella di portare la discussione sempre in polemica inutile, basta aver ragione.

                            Purtroppo si legge sempre meno ed è un peccato.

                            Opinione personale.
                            verissimo...però quando succede ,invece di invitare alla calma,state ,pure vuoi utenti, tutti zitti,come se fosse normale. Ripeto tutti vedono benissimo cosa succede.
                            Da parte mia ho chiesto più volte di ignorarmi e loro continuano . Che devo fare?smettere di scrivere io?
                            Mi pare che di topic ,anche interessanti,ne apro diversi (come questo) ,poi la situazione degenera,ma non sono io a volerlo. Quindi per favore non generaliziamo.

                            Comunque speravo che ,come ogni estate,motoiclismo o inmoto avrebbero fatto una comparativa supersportive,così da poter vedere bene la rapportatura e le varie velocità effettivamente rilevate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BOMBARDONE View Post
                              Se fosse così…
                              sarebbe proprio una boiata.
                              Piattaforme inerziali a 6 assi,AW,TC con 1000 possibilità,lounch control…tutte le minki@te spaziali del mondo…e poi se cambio 20€ di pignone và tutto in vacca???
                              beh penso che dia un errore ma non che non sia utilizzabile.
                              La cas aintanto si para il sedere,qualsiasi cosa succeda la moto non è più come uscita di fabbrica...credo sia anche normale sta cosa no? Penso lo facciano tutti

                              rimane il quesito sul perchè...
                              Io avevo abbozzato come una rapportatutra adatta a contenere le emissioni e i consumi (anche nei cicli di test). altre motivazioni non ne vedo.
                              Che poi i consumi come sono per davvero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il problema consumi si poteva risolvere con una mappa “eco” che faceva superare agevolmente i test.
                                Fanno una moto che finalmente rompe gli schemi Honda,e poi?
                                non puoi cambiare i rapporti perché altrimenti i controlli forse non funzionano.
                                Dico forse perché,chi prova a dargli un full gas in un’uscita di curva da prima marcia ( visti i rapporti ) con la paura di arrivare su Marte?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X