Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista sempre più vicino a Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista sempre più vicino a Ducati

    Se ne parla da tempo ma adesso sembra sempre più concreto, GPone scrive che Dall’Igna sta spingendo per il ritorno in rosso di Bautista perché lo ritiene il pilota giusto per la Panigale.

  • Font Size
    #2
    Che pelata che gli dà a 'sto giro di richiesta di soldi.. ocio!


    Sempre ottima gestione piloti Ducati.. MotoGP e SBK!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Che pelata che gli dà a 'sto giro di richiesta di soldi.. ocio!


      Sempre ottima gestione piloti Ducati.. MotoGP e SBK!
      non credo che gli offriranno di più di quello che già gli hanno offerto in passato, e comunque fu lui a sbagliare ad andarsene in Honda, con la Ducati sarebe stato comunque il secondo pilota più pagato in griglia e avrebbe avuto una moto competitiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno la da come fatta
        Spiace per Redding... Dicono Bmw...
        Ma metterlo al posto di davies?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi fa piacere x Bau,dopo le promesse non mantenute di Honda finalmente x lui una moto competitiva,dovrà stare tranquillo e concentrato ed il prossimo anno sarà lì a giocarsela con Rea ed il turco

          Ma è dato Redding o Rinaldi come compagno nel team ufficiale? Io spero NON sia l'inglese,se poi gli va di culto prenderà il posto di Davies con Barny.
          Last edited by smanettone75; 19-08-21, 08:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Mi fa piacere x Bau,dopo le promesse non mantenute di Honda finalmente x lui una moto competitiva,dovrà stare tranquillo e concentrato ed il prossimo anno sarà lì a giocarsela con Rea ed il turco

            Ma è dato Redding o Rinaldi come compagno nel team ufficiale? Io spero NON sia l'inglese,se poi gli va di culto prenderà il posto di Davies con Barny.
            Rinaldi, è gia stato confermato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post

              non credo che gli offriranno di più di quello che già gli hanno offerto in passato, e comunque fu lui a sbagliare ad andarsene in Honda, con la Ducati sarebe stato comunque il secondo pilota più pagato in griglia e avrebbe avuto una moto competitiva
              Non so , due anni fa si diceva che Honda gli offriva più del doppio di Ducati , quindi in due anni avrebbe portato a casa almeno 4 anni di stipendi bolognesi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bulun View Post

                Non so , due anni fa si diceva che Honda gli offriva più del doppio di Ducati , quindi in due anni avrebbe portato a casa almeno 4 anni di stipendi bolognesi....
                si ma sarebbe stato comunque il secondo pilota più pagato, con in più molte soddisfazione sportive. secondo me in honda lo hanno infinocchiato promettendogli cose che alla fine non hanno mantenuto perchè non credo sia andato la solo per i soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mhaaaa...vedremo.certo che sino ad ora è stato più per terra che sopra la moto.puntano su 2 piccoletti ma c'è da vedere cosa fara kawasaki al motore per il prossimo anno....tutto lì.

                  Comment


                  • #10
                    Redding ufficiale in BMW per il prossimo anno.......

                    https://www.gpone.com/it/2021/08/19/...da-in-bmw.html

                    SBK: Dopo due stagioni il pilota britannico saluta la Casa di Borgo Panigale, nel 2022 affiancherà Michael van der Mark in sella alla M 1000 RR

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella botta di mercato.
                      Comunque penso che Bautista fosse ingolosito non solo dai soldi ma da altre promesse : ha nda sembrava che con la nuova cbr supportata da Hrc dovesse fare sfacieli, probabilmente vi saranno ancora le discussioni sul forum.
                      Alla fine abbiamo visto com'è andata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iraz View Post
                        Bella botta di mercato.
                        Comunque penso che Bautista fosse ingolosito non solo dai soldi ma da altre promesse : ha nda sembrava che con la nuova cbr supportata da Hrc dovesse fare sfacieli, probabilmente vi saranno ancora le discussioni sul forum.
                        Alla fine abbiamo visto com'è andata
                        che poi questa moto sta faticando solo nel mondiale sbk, nel bsb e nell'ewc va egregiamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          che poi questa moto sta faticando solo nel mondiale sbk, nel bsb e nell'ewc va egregiamente
                          Ducati ne ha vinti mille di BSB e altri campionati minori... Nel mondiale è diverso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E su Honda cbr rrrrrrrrrrr…?. Chi ci monta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone View Post
                              E su Honda cbr rrrrrrrrrrr…?. Chi ci monta?
                              mi hanno chiamato ieri, darò il meglio di me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X