Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista sempre più vicino a Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Desmo16 View Post

    non credo che gli offriranno di più di quello che già gli hanno offerto in passato, e comunque fu lui a sbagliare ad andarsene in Honda, con la Ducati sarebe stato comunque il secondo pilota più pagato in griglia e avrebbe avuto una moto competitiva
    Non penso.. non lo pagavano manco come davies.. andò via per quello.. anche se con tutti i premi podio mi sa che avrebbe triplicato ingaggio..

    Comment


    • Font Size
      #17
      se alvaro viene dovrà accettare una bella ridimensionata di stipendio....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah credo che lo abbia fortemente rivoluto Ducati....... Se le cose stessero così credo il contrario.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          A quanto pare il contratto è stato firmato.
          Per me il Bau è sicuramente superiore a Redding e quindi Ducati ha fatto bene a riprenderlo. Quando era arrivato in SBK era però un Bau bello carico che aveva fatto un bel finale di stagione in GP, mentre oggi arriva da 2 stagioni deludenti in Honda e gli anni passano anche per lui. Vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eh già, certo che 1 anno gli hanno fatto...vabbè che non è un ragazzino...però...pare come dire "riaccattiamo il pilota più vincente in sella al V4 prima di dover rischiare di continuare a pupparci l inglese" (sicuro erano già d accordo quando coso è andato in BMW).
            Io la sparo già: tra voglia di riscatto, manico, "abitudine" alle derivate, torna in un team che già conosce.... prossimo anno lotta a 3 bella serrata per il titolo, e noi ci si diverte
            Last edited by oettam; 21-08-21, 11:50.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Su instagram worldsbk ha confermato Bautista in Ducati prox stagione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Speriamo con una nuova versione del v4 che spinge Fino a 17.000
                Last edited by fabiotrb; 24-08-21, 14:11.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X