Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding con BMW nel 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Redding con BMW nel 2022


  • Font Size
    #2
    Sembra che rimanga a piedi sykes

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra lui e Sykes mi sarei tenuto il secondo,il problema è la moto non competitiva.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Aripug View Post
        Sembra che rimanga a piedi sykes
        Eh ormai ha anche un'età.. magari lo prende pedercini o qualche team più dietro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunicato ufficiale BMW

          BMW Motorrad Motorsport welcomes a new family member for the 2022 FIM Superbike Championship: 28-year old Brit Scott Redding will compete on the BMW M 1000 RR for the BMW Motorrad WorldSBK Team in the coming season.

          Redding has been active in different world championship classes since 2008, including racing in MotoGP for five years. In 2019, he competed in the British Superbike Championship (BSB) for one season and secured the title. For the 2020 season, he switched to the Superbike World Championship in which he convinces with a strong performance.

          Redding will compete in the BMW Motorrad WorldSBK Team as a team-mate of Dutchman Michael van der Mark in the 2022 season. In addition, talks are currently underway between BMW Motorrad Motorsport and Tom Sykes (GBR) about a contract extension for the 2022 World Superbike season. Accordingly, all other constellations will be announced at a later date.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi Bau torna in Ducati. Io non sono per nulla convinto. O ha avuto conferme per uno step della moto o andrà peggio della prima volta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque redding non ha perso tempo! Quindi i giochi erano già fatti

              Comment


              • Font Size
                #8
                No Petrux su Ducati, no
                Ciao
                Ps. Certo che BMW si sta facendo una collezione di scarti non indifferente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma la Ducati non può consegnare a BMW l'intero pacchetto piloti? Io oltre a Redding gli darei pure Rinaldi. Se poi in cambio vogliono darmi un VDM non mi offenderei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Ma la Ducati non può consegnare a BMW l'intero pacchetto piloti? Io oltre a Redding gli darei pure Rinaldi. Se poi in cambio vogliono darmi un VDM non mi offenderei.
                    Rinaldi è giovane ed ha dimostrato di essere veloce ( tra alti e bassi) giustamente ducati vuole dargli la possibilità di dimostrare quanto vale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      Ma la Ducati non può consegnare a BMW l'intero pacchetto piloti? Io oltre a Redding gli darei pure Rinaldi. Se poi in cambio vogliono darmi un VDM non mi offenderei.
                      Purtroppo sta deludendo e ha già rinnovato per il prossimo anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post

                        Rinaldi è giovane ed ha dimostrato di essere veloce ( tra alti e bassi) giustamente ducati vuole dargli la possibilità di dimostrare quanto vale
                        Spero di sbagliarmi ma temo che il valore di Rinaldi sia quello che stiamo vedendo in questa stagione, un buon pilota ma non un fuoriclasse. Conosce ormai benissimo le piste del mondiale e corre con Ducati da anni, ha avuto tutto il tempo per crescere e alla fine si è guadagnato il posto in Ducati ufficiale, ha anche l'età giusta per vincere. O adesso o mai più.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post

                          Spero di sbagliarmi ma temo che il valore di Rinaldi sia quello che stiamo vedendo in questa stagione, un buon pilota ma non un fuoriclasse. Conosce ormai benissimo le piste del mondiale e corre con Ducati da anni, ha avuto tutto il tempo per crescere e alla fine si è guadagnato il posto in Ducati ufficiale, ha anche l'età giusta per vincere. O adesso o mai più.
                          Io lo ripeto da mesi, pilota assolutamente sopravalutato e che non merita di certo la squadra ufficiale.. avessero fatto un team bautista redding sarebbe stato il massimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Io lo ripeto da mesi, pilota assolutamente sopravalutato e che non merita di certo la squadra ufficiale.. avessero fatto un team bautista redding sarebbe stato il massimo.
                            Ma Rinaldi va a ruba..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Io lo ripeto da mesi, pilota assolutamente sopravalutato e che non merita di certo la squadra ufficiale.. avessero fatto un team bautista redding sarebbe stato il massimo.
                              Concordo...
                              Ma a Rinaldi han rinnovato presto... Come Miller...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X