Toprak è il talento più cristallino dopo Rea, imho…e anche il Loca sta crescendo bene…io spero che quest’anno il turco porti a casa il titolo, vederlo guidare è uno spettacolo! Peccato solo sia in Yamaha tornando IT sono contento per Alvaro, speriamo però non si riveda la superiorità del 2019 altrimenti sarà una noia!
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Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale
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Smanettonazzo
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Io non credo che si ripresenti l'accoppiata perfetta come nel 2019, ma comunque sono contento per Bautista. Anche ora in Honda si vede che ci mette il 100% e si merita una moto più performante.
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Originally posted by andrea nadiani View PostIo non credo che si ripresenti l'accoppiata perfetta come nel 2019, ma comunque sono contento per Bautista. Anche ora in Honda si vede che ci mette il 100% e si merita una moto più performante.
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Originally posted by luciocabrio View Post
beh li anche la moto (benchè progettototalmente nuovo quindi da affinarE)faceva la differenza...poi i jappi non son stati a guardare....
Felice di sbagliarmi, più piloti si giocano le gare e più ci divertiamo.
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Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, di sicuro la moto era nata bene, ma credo che la grossa differenza fosse quell'alchimia perfetta moto/pilota creatasi e difficilmente ripetibile.
Felice di sbagliarmi, più piloti si giocano le gare e più ci divertiamo.
Sono anni che vediamo sempre e solo verde
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Originally posted by luciocabrio View Post
"Turko" fortissimo
Yamaha molto migliorata
Rea con un anno in più
Nuova kawa non a postissimo tra motore e ciclistica
La Kawa invece credo sia rimasta un po' al palo più che non essere molto a posto. Forse lo sviluppo è stato poco o non abbastanza, lo stesso Rea ha dichiarato di essere sempre al limite.
D'altronde anche Lowes non è che sia proprio un brocco, ma sono evidenti le difficoltà che ha.
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Originally posted by andrea nadiani View Post
La Yamaha ha fatto uno step importante, perché è forte con tutti i piloti. Sintomo di una bella moto.
La Kawa invece credo sia rimasta un po' al palo più che non essere molto a posto. Forse lo sviluppo è stato poco o non abbastanza, lo stesso Rea ha dichiarato di essere sempre al limite.
D'altronde anche Lowes non è che sia proprio un brocco, ma sono evidenti le difficoltà che ha.
tanto se ascolti i piltoi nesuna casa fa abbastanza...davies,redding ecc dicono tutti le stesse cose
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Originally posted by luciocabrio View Post
la kawa è migliorata ,lo stesso rea l'ha detto,solo che penso non sia a posto in tutte le piste. considera che le uniche due piste dove ha avuto grossi problemi son quelle dove non si è mai corso...
tanto se ascolti i piltoi nesuna casa fa abbastanza...davies,redding ecc dicono tutti le stesse cose
Quello che credo è che il progetto di base comunque sia abbastanza vecchio e il taglio giri non ha agevolato di certo. In più da quello che ha detto è in difficoltà soprattutto nello sconnesso.
Mettici Yamaha cresciuta un bel po' e LO TURCO che da manate di gas e si fa presto a fare la somma.
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Ho nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?
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Originally posted by fabiotrb View PostHo nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?
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Originally posted by fabiotrb View PostHo nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?
Barni il problema ce l'ha sopra la sella
PS hanno spiegato che la colorazione chiara dei cerchi ha funzioni "termiche" per le gomme
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Originally posted by fabiotrb View PostHo nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?
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