Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Toprak è il talento più cristallino dopo Rea, imho…e anche il Loca sta crescendo bene…io spero che quest’anno il turco porti a casa il titolo, vederlo guidare è uno spettacolo! Peccato solo sia in Yamaha tornando IT sono contento per Alvaro, speriamo però non si riveda la superiorità del 2019 altrimenti sarà una noia!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io non credo che si ripresenti l'accoppiata perfetta come nel 2019, ma comunque sono contento per Bautista. Anche ora in Honda si vede che ci mette il 100% e si merita una moto più performante.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Io non credo che si ripresenti l'accoppiata perfetta come nel 2019, ma comunque sono contento per Bautista. Anche ora in Honda si vede che ci mette il 100% e si merita una moto più performante.
        beh li anche la moto (benchè progettototalmente nuovo quindi da affinarE)faceva la differenza...poi i jappi non son stati a guardare....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sono curioso di vedere se Bau finirà la stagione con "il braccino" oppure darà ancora il massimo (cadute comprese) con la Honda

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            beh li anche la moto (benchè progettototalmente nuovo quindi da affinarE)faceva la differenza...poi i jappi non son stati a guardare....
            Si, di sicuro la moto era nata bene, ma credo che la grossa differenza fosse quell'alchimia perfetta moto/pilota creatasi e difficilmente ripetibile.
            Felice di sbagliarmi, più piloti si giocano le gare e più ci divertiamo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Si, di sicuro la moto era nata bene, ma credo che la grossa differenza fosse quell'alchimia perfetta moto/pilota creatasi e difficilmente ripetibile.
              Felice di sbagliarmi, più piloti si giocano le gare e più ci divertiamo.
              a me se bautista per un anno ammazza il mondiale "alla Rea"...me ne farò una ragione
              Sono anni che vediamo sempre e solo verde

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                a me se bautista per un anno ammazza il mondiale "alla Rea"...me ne farò una ragione
                Sono anni che vediamo sempre e solo verde
                Bè, comunque quest'anno mi pare abbia il suo daffare
                Sinceramente pensavo faticasse meno, ma il turco è un bell'osso.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Bè, comunque quest'anno mi pare abbia il suo daffare
                  Sinceramente pensavo faticasse meno, ma il turco è un bell'osso.
                  "Turko" fortissimo
                  Yamaha molto migliorata
                  Rea con un anno in più
                  Nuova kawa non a postissimo tra motore e ciclistica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    "Turko" fortissimo
                    Yamaha molto migliorata
                    Rea con un anno in più
                    Nuova kawa non a postissimo tra motore e ciclistica
                    La Yamaha ha fatto uno step importante, perché è forte con tutti i piloti. Sintomo di una bella moto.
                    La Kawa invece credo sia rimasta un po' al palo più che non essere molto a posto. Forse lo sviluppo è stato poco o non abbastanza, lo stesso Rea ha dichiarato di essere sempre al limite.
                    D'altronde anche Lowes non è che sia proprio un brocco, ma sono evidenti le difficoltà che ha.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      La Yamaha ha fatto uno step importante, perché è forte con tutti i piloti. Sintomo di una bella moto.
                      La Kawa invece credo sia rimasta un po' al palo più che non essere molto a posto. Forse lo sviluppo è stato poco o non abbastanza, lo stesso Rea ha dichiarato di essere sempre al limite.
                      D'altronde anche Lowes non è che sia proprio un brocco, ma sono evidenti le difficoltà che ha.
                      la kawa è migliorata ,lo stesso rea l'ha detto,solo che penso non sia a posto in tutte le piste. considera che le uniche due piste dove ha avuto grossi problemi son quelle dove non si è mai corso...
                      tanto se ascolti i piltoi nesuna casa fa abbastanza...davies,redding ecc dicono tutti le stesse cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        la kawa è migliorata ,lo stesso rea l'ha detto,solo che penso non sia a posto in tutte le piste. considera che le uniche due piste dove ha avuto grossi problemi son quelle dove non si è mai corso...
                        tanto se ascolti i piltoi nesuna casa fa abbastanza...davies,redding ecc dicono tutti le stesse cose
                        Bè certo, i piloti da qualche parte devono attaccarsi .
                        Quello che credo è che il progetto di base comunque sia abbastanza vecchio e il taglio giri non ha agevolato di certo. In più da quello che ha detto è in difficoltà soprattutto nello sconnesso.
                        Mettici Yamaha cresciuta un bel po' e LO TURCO che da manate di gas e si fa presto a fare la somma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ho nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            Ho nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?
                            non so se tecnicamente si riesce ad eguagliare la rigidita' di un bibraccio..sicuramente a scapito del peso, come minimo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              Ho nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?
                              Ma se redding è più o meno li (ricordiamoci pure della kazzata scelta gomma in una gara=zero punti) con gli altri due non penso che la v4 abbia questi grossi problemi.
                              Barni il problema ce l'ha sopra la sella

                              PS hanno spiegato che la colorazione chiara dei cerchi ha funzioni "termiche" per le gomme

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fabiotrb View Post
                                Ho nuovamente letto articol sul problema della scarsa rigidità del forcellone monobraccio della v4r. Barni lo ha in pratica inspessito del doppio. Facendo intendere che se solo avesse potuto ci avrebbe messo un bibraccio. Con motori da 250 CV ha ancora senso una soluzione dettata più che altro da ragioni di design?
                                dove lo hai letto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X