Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settembre caldo:1) magny course

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ilverdone View Post


    io direi che ha il motore migliore...poi sarebbe anche da discutere perchè solo ducati commercializza una moto con queste caratteristiche...
    e cmq sia,kawasaki se potesse far girare il suo jurassico 4L come faceva 3 anni fà non ci sarebbe storia.
    Nel 2017 girava a 15200 giri.. nel 2018 glie ne hanno tolti mi pare 1000 o giù di lì
    io sta cosa di limitare una casa che fa bene non la capisco proprio, sono gli altri a dover fare meglio.. invece che livellare tutto verso il basso

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Bulun View Post

      Il problema (credo, forse sbaglio) è che il settore delle supersportive è piuttosto asfittico, e l'unica che fa numeri decenti è la rossa, gli altri, tutti insieme, non si avvicinano nemmeno, quindi, in questo momento investire su una moto da zero non deve essere una scelta facile da prendere,...
      Aprilia ha fatto un pesante restyling negli anni ad esempio... E penso venda meno di kawasaki

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Aprilia ha fatto un pesante restyling negli anni ad esempio... E penso venda meno di kawasaki
        anche la Kawà è cambiata esteticamente.
        per la RSV La base è la stessa fin dall’inizio..telaio e motore. Non credo che , nel caso , i giudici del campionato si sarebbero comportati diversamente che verso la Kawasaki.
        Last edited by Alone; 07-09-21, 08:08.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma in altre piste non usano sensori?
          Credo che i sensori ci siano solo sulle piste dove corre anche la MotoGP, anche il long lap penalty è possibile solo in quelle piste.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Alone View Post
            anche la Kawà è cambiata esteticamente.
            per la RSV La base è la stessa fin dall’inizio..telaio e motore. Non credo che , nel caso , i giudici del campionato si sarebbero comportati diversamente che verso la Kawasaki.
            non parlo di restyling solo estetico...ma aprilia negli anni ha cambiato diversi componenti del motore e la sua posizione.
            Intanto è 1100 quindi proprio uguale non è

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Cooper23 View Post

              Credo che i sensori ci siano solo sulle piste dove corre anche la MotoGP, anche il long lap penalty è possibile solo in quelle piste.
              ok....

              Comment

              X
              Working...
              X