Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 a Magy Cours e che gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ACE65 View Post

    Ma scusa Max e Vale che hanno passato anni ad AMARSI ? Non li contiamo?

    Ciao
    appunto..a me piace una certa rivalità i pista e fuori
    ripeto mi sembrano più persone normali.
    come quando chumacher voleva picchiare coultard...con la differenza che io l'avrei picchiato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Le gare davvero belle escono quando c'è battaglia serrata ma con correttezza. Le rivalità violente, i mezzucci e gli sgambetti saranno pure da "persone normali", ma non fanno bene nè allo sport nè allo spettacolo, oltre a creare situazioni pericolose senza senso. Finora Toprak e Jhonny se le sono date forte ma nei limiti del regolamento, ed è stato un bel vedere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il fatto che ieri non ci abbiano bannato (peccato)ne sanzionato non implica che io debba conversare con gli idioti. Se volevi parlare e discutere in modo civile sui vari argomenti potevi farlo ben prima.
        E per la cronaca stai "intendendo" male quello che ho scritto io...per l'ennesima volta.
        Vedi scorrettezze in quello che abbiamo visto in pista domenica? NO
        Ci sono dichiarazioni "piccanti" da aprte dei due piloti e team (e anche compagni di team?) SI
        Le persone normali si incaxxano,così come i piloti, questo dicevo io

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Il fatto che ieri non ci abbiano bannato (peccato)ne sanzionato non implica che io debba conversare con gli idioti. Se volevi parlare e discutere in modo civile sui vari argomenti potevi farlo ben prima.
          E per la cronaca stai "intendendo" male quello che ho scritto io...per l'ennesima volta.
          Vedi scorrettezze in quello che abbiamo visto in pista domenica? NO
          Ci sono dichiarazioni "piccanti" da aprte dei due piloti e team (e anche compagni di team?) SI
          Le persone normali si incaxxano,così come i piloti, questo dicevo io
          e perchè ti arrabbi se stiamo dicendo la stessa cosa? Tu hai parlato di gente che si mena o che avresti menato, e secondo me quella non è rivalità sana.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post

            e perchè ti arrabbi se stiamo dicendo la stessa cosa? Tu hai parlato di gente che si mena o che avresti menato, e secondo me quella non è rivalità sana.
            chi si arrabbia,dove ho parlato di gente che si mena. Evidentemente non sai leggere.
            Io avrei picchiato coultard?probabile. Io non sono un pilota.
            parli di scorrettezze proprio tu,che provochi per poi segnalare gli utenti che ti rispondono ahahahah
            Come ho detto vai sempre a travisare quello che uno scrive, A me non frega nulla dei tuoi "secondo me"nonostante io abbia detto che non voglio più avere a che fare con te...e ancora insisti
            Poi se ti dicono che stai dietro agli uomini o sei gay te la prendi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cmq non capisco perche avrebbe fatto male Gionni a far notare il passaggio sul verde.
              il verde non è un cordolo.
              ​​​​​​Nelle piste è comparso il verde per questioni di sicurezza, per evitare ai piloti di finire nell erba e rischiare di finire per aria.
              Se non c era il verde non so se riusciva a stare in piedi, a quella velocita, in una semicurva rimanere tra lo scalino dell asfalto e l erba... auguri... per me è stato un GRANDE vantaggio per Toprak che il verde ci fosse...
              Senno il verde diventera una parte di pista e poi? A fianco al verde ci mettiamo il giallo? E poidomani chi pizzica appena il giallo non ha tratto vantaggio quindi non lo penalizziamo?
              per me il discorso è semplice:
              o si leva il verde (facile dirlo dal divano), ci sarà meno sicurezza e poi magari si aprono I 3d in memoria di tizio e caio
              o si tiene il verde ma appena un pilota lo pizzica viene penalizzato ABBESTIA almeno poi gli entra in testa (forse) che il verde NON è pista.
              L importante è prendere una direzione e poi applicare una regola UNIFORMEMENTE, anche su segnalazione degli altri piloti.
              Last edited by oettam; 09-09-21, 12:19.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by oettam View Post
                Cmq non capisco perche avrebbe fatto male Gionni a far notare il passaggio sul verde.
                il verde non è un cordolo.
                ​​​​​​Nelle piste è comparso il verde per questioni di sicurezza, per evitare ai piloti di finire nell erba e rischiare di finire per aria.
                Se non c era il verde non so se riusciva a stare in piedi, a quella velocita, in una semicurva rimanere tra lo scalino dell asfalto e l erba... auguri... per me è stato un GRANDE vantaggio per Toprak che il verde ci fosse...
                Senno il verde diventera una parte di pista e poi? A fianco al verde ci mettiamo il giallo? E poidomani chi pizzica appena il giallo non ha tratto vantaggio quindi non lo penalizziamo?
                per me il discorso è semplice:
                o si leva il verde (facile dirlo dal divano), ci sarà meno sicurezza e poi magari si aprono I 3d in memoria di tizio e caio
                o si tiene il verde ma appena un pilota lo pizzica viene penalizzato ABBESTIA almeno poi gli entra in testa (forse) che il verde NON è pista.
                L importante è prendere una direzione e poi applicare una regola UNIFORMEMENTE, anche su segnalazione degli altri piloti.
                Eh già...durante la gara si...oltre 4 ore dopo...non è che vada tanto bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che in molte categorie del motorsport ci sia un problema di direzione gara non all'altezza della situazione è ormai un fatto purtroppo assodato. Non fa bene nè allo sport nè allo spettacolo. Ci vorrebbe gente molto più competente ed attenta, senza dubbio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Eh già...durante la gara si...oltre 4 ore dopo...non è che vada tanto bene
                    Quello non è pero un problema di regolamento, è un problema della direzione gara che dorme beatamente... toprak in ogni caso ha subito una penalizzazione ma dal ritardo anche un vantaggio, perché se gli toglievano la vittoria, sarebbe partito secondo, e tutto può accadere... quindi direi che tutto sommato è andata bene..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Quello non è pero un problema di regolamento, è un problema della direzione gara che dorme beatamente... toprak in ogni caso ha subito una penalizzazione ma dal ritardo anche un vantaggio, perché se gli toglievano la vittoria, sarebbe partito secondo, e tutto può accadere... quindi direi che tutto sommato è andata bene..
                      beh puoi mettere nel regolamento che il provvedimento deve essere comunicato entro tot ,altrimenti non è più valido.
                      come dici tu ci si giocavano punti e posizione.
                      Però non è mai facile determinare quanto il "verde" influisca...
                      Ricordo che in motogp in una gara ,davanti a zarco beccarono il verde...che fai?li dovevi mettere dietro al francese? Sarebbe stato troppo...e infatti non è andata così.
                      Ma se li ci fosse stato un muro o la terra magari finiva diversamente...quindi penso che sia molto delicata la questione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        beh puoi mettere nel regolamento che il provvedimento deve essere comunicato entro tot ,altrimenti non è più valido.
                        come dici tu ci si giocavano punti e posizione.
                        Però non è mai facile determinare quanto il "verde" influisca...
                        Ricordo che in motogp in una gara ,davanti a zarco beccarono il verde...che fai?li dovevi mettere dietro al francese? Sarebbe stato troppo...e infatti non è andata così.
                        Ma se li ci fosse stato un muro o la terra magari finiva diversamente...quindi penso che sia molto delicata la questione.
                        Il punto è che non si deve nemmeno discutere su quanto influisca il verde, tocchi il verde? Penalità, senza se ne ma, senza alcuna condizione (questo vale per la sbk, la motogp, qualsiasi competizione su due ruote). Un pilota sapendo di tale rigorosità farà di tutto per non pizzicare il verde. Dovrebbe essere un deterrente, non una sfida a chi ci va più vicino.. perché non si deve mai dimenticare che qualche anno fa non c'era il verde, c'era l'erba e la terra.. e i piloti si guardavano bene dal farci i peli per limare quel decimo... è facile che toprak non abbia mai nemmeno corso con le piste con l'erba vista la sua giovane eta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Il punto è che non si deve nemmeno discutere su quanto influisca il verde, tocchi il verde? Penalità, senza se ne ma, senza alcuna condizione (questo vale per la sbk, la motogp, qualsiasi competizione su due ruote). Un pilota sapendo di tale rigorosità farà di tutto per non pizzicare il verde. Dovrebbe essere un deterrente, non una sfida a chi ci va più vicino.. perché non si deve mai dimenticare che qualche anno fa non c'era il verde, c'era l'erba e la terra.. e i piloti si guardavano bene dal farci i peli per limare quel decimo... è facile che toprak non abbia mai nemmeno corso con le piste con l'erba vista la sua giovane eta...
                          come ho detto il verde c'è in tutti gli sport motoristici in pratica...però cme vedi non ci sono regole veramente stringenti (forse in f1 che ha le fotocellule)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma la regola del verde è rigida, tipo quella della partenza anticipata, o fanno la minchiata dell'interpretazione in base a vantaggio o meno?
                            No perché se così fosse, sarebbe ancora più ridicola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by oettam View Post
                              Cmq non capisco perche avrebbe fatto male Gionni a far notare il passaggio sul verde.
                              il verde non è un cordolo.
                              ​​​​​​Nelle piste è comparso il verde per questioni di sicurezza, per evitare ai piloti di finire nell erba e rischiare di finire per aria.
                              Se non c era il verde non so se riusciva a stare in piedi, a quella velocita, in una semicurva rimanere tra lo scalino dell asfalto e l erba... auguri... per me è stato un GRANDE vantaggio per Toprak che il verde ci fosse...
                              Senno il verde diventera una parte di pista e poi? A fianco al verde ci mettiamo il giallo? E poidomani chi pizzica appena il giallo non ha tratto vantaggio quindi non lo penalizziamo?
                              per me il discorso è semplice:
                              o si leva il verde (facile dirlo dal divano), ci sarà meno sicurezza e poi magari si aprono I 3d in memoria di tizio e caio
                              o si tiene il verde ma appena un pilota lo pizzica viene penalizzato ABBESTIA almeno poi gli entra in testa (forse) che il verde NON è pista.
                              L importante è prendere una direzione e poi applicare una regola UNIFORMEMENTE, anche su segnalazione degli altri piloti.
                              No no. Non me la prendo con „Gionni“ Me la prendo con questi scappati di casa delle varie direzioni gara, mettendoci dentro tutto il Motor sport, che decidono ancora come nel medioevo, nonostante sistemi elettronici che permettono di annusare una scoreggia su Marte .
                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Eh già...durante la gara si...oltre 4 ore dopo...non è che vada tanto bene
                                Si, ma io parlavo di regolamenti, quello è un problema di direzione gara. E tra l altro della lentezza della RD è stato "penalizzato" Gionni che sennò sarebbe partito in griglia 1 posizione più avanti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X