Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Et voilà...la sella di Barni è libera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Et voilà...la sella di Barni è libera

    Tra il Barni Racing Team ed Esteve Rabat è finita qui, nel senso che la squadra Ducati e lo spagnolo hanno vissuto insieme l'ultimo round SBK disputato a Magny-Cours e, quindi, non si ritroveranno nei garager dei prossimi appuntamenti stagionali.

    Il comunicato ufficiale cita quanto segue: "Il Barni Racing Team e Tito Rabat hanno raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il contratto che li legava per la stagione 2021 del WorldSBK. Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le parti, preso atto dei risultati non in linea con le aspettative, il team e il pilota hanno deciso di interrompere la collaborazione.


    Il team manager e team owner Marco Barnabò ringrazia Tito per la determinazione e l’impegno che ha sempre dimostrato in ogni weekend e gli augura le migliori fortune professionali per il futuro. Il Barni Racing Team è già al lavoro per proseguire la stagione con un nuovo pilota a partire dal round di Barcellona del 17-19 settembre".

    Dispiace molto per entrambe le parti, a cui aguriamo di ritrovare slancio e rinnovate collaborazioni ben presto.
    Last edited by mito22; 08-09-21, 15:05.

  • Font Size
    #2
    Mi sa che BARNI... non bene..... motocorsa e goeleven... sono avanti... specialmente motocorsa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      barni dopo che è andato via fores ha fatto pena.....sembra si siano rincoglioniti parecchio...certo anche la scelta dei piloti non è stata il massimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rabat era bollito in motogp ed in SBK ha dimostrato di essere ancora più bollito. Bene ha fatto barni a liberarsene. Vediamo ora chi prendono, che possono anche andare dalla padella nella brace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Rabat era bollito in motogp ed in SBK ha dimostrato di essere ancora più bollito. Bene ha fatto barni a liberarsene. Vediamo ora chi prendono, che possono anche andare dalla padella nella brace...
          o tamponano con pirro o faranno come diversi altri team di quel campionato, il primo che paga lo buttan su

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto abbastanza prevedibile.
            Chi ci può essere di pilota libero? Krummenacher?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Tutto abbastanza prevedibile.
              Chi ci può essere di pilota libero? Krummenacher?
              lo svizzero corre regolarmente in ss
              Che poi la moto di barni è pure megli odi quella usata da bassani (han portato pure un forcellone nuovo)
              Rabat è scoppiato a mio avviso dopo la megacaduta di qualche anno fa.
              Già lo scorso anno barni cambiò diversi piloti.
              Prima c'era la scusante(forse) delle sospensioni differenti...or anon più.
              sinceramente sarei in crisi su chi mettere sulla moto per il finale di questa stagione...e anche per il prossimo anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                lo svizzero corre regolarmente in ss
                Che poi la moto di barni è pure megli odi quella usata da bassani (han portato pure un forcellone nuovo)
                Rabat è scoppiato a mio avviso dopo la megacaduta di qualche anno fa.
                Già lo scorso anno barni cambiò diversi piloti.
                Prima c'era la scusante(forse) delle sospensioni differenti...or anon più.
                sinceramente sarei in crisi su chi mettere sulla moto per il finale di questa stagione...e anche per il prossimo anno
                Ah, dopo la vicenda Mv pensavo fosse rimasto a piedi...
                Ma si dai, Rabat probabilmente non è più in condizione, ha fatto davvero pena quest'anno. D'accordo, non sarà un fenomeno, ma non sono comunque le sue posizioni queste.
                Come dici tu, prima con quelle sospensioni erano in difficoltà, lo stesso Pirro disse qualcosa in merito. Ora però no, con quella moto almeno almeno nei 10 ci devi stare sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Ah, dopo la vicenda Mv pensavo fosse rimasto a piedi...
                  Ma si dai, Rabat probabilmente non è più in condizione, ha fatto davvero pena quest'anno. D'accordo, non sarà un fenomeno, ma non sono comunque le sue posizioni queste.
                  Come dici tu, prima con quelle sospensioni erano in difficoltà, lo stesso Pirro disse qualcosa in merito. Ora però no, con quella moto almeno almeno nei 10 ci devi stare sempre.
                  E comunque motosprint da bassani per il 2022 nello stesso team di quest'anno
                  Davies in paryenza
                  Rabat silurato
                  Ci sarebbero 2 selle abbastanza "pregiate" per il 2022 (e una già ora) il problema è chi metterci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Barny come molti team privati deve guardare anche ai soldi,una stagione te la puoi anche permettere di chiuderla in perdita (di poco) ma non oltre se no vuol dire che non sai fare il team manager,i suoi piloti che io sappia hanno sempre pagato di tasca loro e con sponsor personali.

                    Grazie alle belle prestazioni ottenute da Fores ha guadagnato visibilità ed interesse da parte del circus ma se poi ti arriva il "brocco" pagante non ci puoi fare nulla.

                    Pirro è un pilota Ducati e giustamente a Borgo Panigale lo tengono stretto e visto che è pure usato come tester e riserva in MotoGp centellinano le sue uscite facendogli fare "roba non troppo impenativa" x cui ora come ora non ce lo vedo proprio.

                    Nomi di spicco italiani (paganti)che vogliono rischiare non ne vedo,forse qualcuno da campionati spagnolo o tedesco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      barni dopo che è andato via fores ha fatto pena.....sembra si siano rincoglioniti parecchio...certo anche la scelta dei piloti non è stata il massimo
                      fecero anche la scelta tecnica di mettere le showa nel dopo fores, cosa che secondo gli ha penalizzati parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una moto con le Showa ha vinto 7 mondiali negli ultimi 8 anni. E se mettessero un tappabuchi per finire la stagione, rinaldi per il 2022 in barni e petrucci in aruba? Fantascienza?
                        Last edited by AG_KTM; 09-09-21, 06:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pagante hanno Salvadori, non farà peggio dei vari Ponson e posterà dei bei video !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gasgas27 View Post
                            Pagante hanno Salvadori, non farà peggio dei vari Ponson e posterà dei bei video !
                            ho idea che con la demolizione del mugello il suo budget x la stagione sia già bello che terminato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In casa ducati c'è anche Zanetti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X