Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport e nuovi regolamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by luciocabrio View Post

    come detto non credo che coesisteranno a lungo
    chi non gli sta bene può prendere una Mv,una tryumph o ducati...
    Sempre una barzelletta rimane pero c'è a chi piace vincere facile

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by JB hsm View Post

      Sempre una barzelletta rimane pero c'è a chi piace vincere facile
      c'è anche a chi piace tirare sempre frecciatine rendendosi ridicolo...almeno a loro danno i soldi..a te? vieni pagato?
      Ora è colpa di ducati se le 600 non vendono più,non ce n'è più una a listino,con che kazzo lo fai un campionato di derivate dalla serie se non c'hai le moto di serie?
      Dismetti un intero campionato (con gente che va a casa invece di lavorare) perchè i nipponici non c'hanno sportive decenti sotto i 1000cc
      Che poi può vincere benissimo una mv o triumph...ma tu vedi il marcio ovunque

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by luciocabrio View Post

        c'è anche a chi piace tirare sempre frecciatine rendendosi ridicolo...almeno a loro danno i soldi..a te? vieni pagato?
        Ora è colpa di ducati se le 600 non vendono più,non ce n'è più una a listino,con che kazzo lo fai un campionato di derivate dalla serie se non c'hai le moto di serie?
        Dismetti un intero campionato (con gente che va a casa invece di lavorare) perchè i nipponici non c'hanno sportive decenti sotto i 1000cc
        Che poi può vincere benissimo una mv o triumph...ma tu vedi il marcio ovunque
        ma chi ha detto che non lo debbano fare, lo facessero oh, contenti loro di vincere in sto modo, a me cambia meno di un ca.zzo, dove si compete seriamente i risultati si sono visti

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by JB hsm View Post

          ma chi ha detto che non lo debbano fare, lo facessero oh, contenti loro di vincere in sto modo, a me cambia meno di un ca.zzo, dove si compete seriamente i risultati si sono visti
          ripeto da come scrivi sembra colpa di ducati brutta e cattiva che ha imposto la loro moto in supersport

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ripeto da come scrivi sembra colpa di ducati brutta e cattiva che ha imposto la loro moto in supersport
            io sono responsabile di ciò che scrivo non di cosa tu capisci caro mio. Ducati non è brutta e cattiva, è semplicemente tutta sta cosa qua che è ridicola, e ducati che la sfrutta (per i suoi interessi fa bene è ci mancherebbe) per come la vedo io è ridicola, andare a competere contro dei 600 quando hai un 1000 è imbarazzante, è il fatto che loro non si sentano imbarazzati la dice lunga, ma ripeto, se a loro sta bene cosi facessero, come ho detto poco sopra, nelle competizioni che contano, e dove si corre a cilindrate pari, prendono sonore legnate sui denti da tempo immemore

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by JB hsm View Post

              io sono responsabile di ciò che scrivo non di cosa tu capisci caro mio. Ducati non è brutta e cattiva, è semplicemente tutta sta cosa qua che è ridicola, e ducati che la sfrutta (per i suoi interessi fa bene è ci mancherebbe) per come la vedo io è ridicola, andare a competere contro dei 600 quando hai un 1000 è imbarazzante, è il fatto che loro non si sentano imbarazzati la dice lunga, ma ripeto, se a loro sta bene cosi facessero, come ho detto poco sopra, nelle competizioni che contano, e dove si corre a cilindrate pari, prendono sonore legnate sui denti da tempo immemore
              Nemmeno triumph e mv che corrono con 3 cilindri 800 si sentono imbarazzati però...
              pure a loro piace vincere facile...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Comincerei a pensare che se ammettessero una versione di mt09 ma suspersportiva ci sarebbe un outsider in più ma qua ancora di regole cilindrata pesi e varie nessuno ha idea di cosa fare....x me dal 2022/23 sarà definito meglio e spero vivamente che pure i jappi abbiano intenzione di parteciparvi sul serio.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Comincerei a pensare che se ammettessero una versione di mt09 ma suspersportiva ci sarebbe un outsider in più ma qua ancora di regole cilindrata pesi e varie nessuno ha idea di cosa fare....x me dal 2022/23 sarà definito meglio e spero vivamente che pure i jappi abbiano intenzione di parteciparvi sul serio.
                  proprio oggi ho letto di una ipotetica sportiva (o quantomeno tipo la Rs660) suzuki 700 da 120\130 cv....

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Nemmeno triumph e mv che corrono con 3 cilindri 800 si sentono imbarazzati però...
                    pure a loro piace vincere facile...
                    Imbarazzanti anche loro ma gia di meno, ammetterai che la differenza tra una 600 e il 1000 ducati è ben maggiore? O per te è normale? Perché se per te è normale allora non stiamo manco qua a discutere, si prosegue con la barzelletta e via.. gia in passato tra 750 e 1000 vi era una differenza evidente in favore di questi ultimi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Imbarazzanti anche loro ma gia di meno, ammetterai che la differenza tra una 600 e il 1000 ducati è ben maggiore? O per te è normale? Perché se per te è normale allora non stiamo manco qua a discutere, si prosegue con la barzelletta e via.. gia in passato tra 750 e 1000 vi era una differenza evidente in favore di questi ultimi...
                      Già meno imbarazzanti per quale motivo? il tre cilindri 800 mv sviluppa la stessa potenza del bicilindrico 955 di ducati.
                      Qua di imbarazzante vedo solo te e la tua crociata sinceramente.
                      Lo vuoi capire o no che le 600 le voglion levare dal quarzo prima possibile?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Già meno imbarazzanti per quale motivo? il tre cilindri 800 mv sviluppa la stessa potenza del bicilindrico 955 di ducati.
                        Qua di imbarazzante vedo solo te e la tua crociata sinceramente.
                        Lo vuoi capire o no che le 600 le voglion levare dal quarzo prima possibile?
                        Lucio te l’ho già detto mi puoi mettere in ignore list così eviti di dover andare ogni volta sul personale se no comincio ad offendere anche te e non là si finisce più

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Lucio te l’ho già detto mi puoi mettere in ignore list così eviti di dover andare ogni volta sul personale se no comincio ad offendere anche te e non là si finisce più
                          Dire che sei imbarazzante assieme alla tua crociata contro ducati non è un'offesa...è la realtà.
                          Se non ti sta bene ,puoi mettere in ignore list
                          o smettere con la crociata.


                          comincia ad esser eun po' fastidioso che ogni notizia che riporto su questo "nuovo "campionato parte la solita solfa delle ingiustizie,del vincere facile,del bicilindrico...e che palle no?
                          Uno entra anche epr vedere cosa dicono gli altri,invece trova sempre i soliti col coltello fra i denti...
                          Contenti voi...
                          Evidentemente non conviene postare le news tanto a molti non frega un caxxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Dire che sei imbarazzante assieme alla tua crociata contro ducati non è un'offesa...è la realtà.
                            Se non ti sta bene ,puoi mettere in ignore list
                            o smettere con la crociata.


                            comincia ad esser eun po' fastidioso che ogni notizia che riporto su questo "nuovo "campionato parte la solita solfa delle ingiustizie,del vincere facile,del bicilindrico...e che palle no?
                            Uno entra anche epr vedere cosa dicono gli altri,invece trova sempre i soliti col coltello fra i denti...
                            Contenti voi...
                            Evidentemente non conviene postare le news tanto a molti non frega un caxxo
                            Io commento le notizie che mi pare, e prima stavo rispondendo ad un altro utente non a te, quindi visto che qualche giorno fa non facevi altro che dire che volevi ignorarmi vedi di farlo davvero Le crociate le porto avanti come e quanto mi pare, ho espresso la mia opinione su un campionato, non ho offeso te, quindi se vuoi continuare ad offendere io mi adeguo, con questo direi che é chiusa la questione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Off topic Lucio non prendere però tutto come attacco personale,considera che spesso a scrivere nelle sezioni moto mondiale e sbk siete voi 2 e non avendo la stessa idea magari detta in una certa maniera potrebbe sembrare un attacco personale,ricordi quando io e te discuremmo x pagine e pagine sul regolamento sbk?tu lo vorresti molto più libero ed io il contrario....prendi pure le parole di Jb anche come un suo modo di esprimersi e non come un attacco personale altrimenti non ne esci fuori più.


                              Tornando in topic personalmente la vedo una cosa un po a favore dei marchi nuovi che entreranno ma non avendo certezze preferisco aspettare di dare una occhiata al regolamento quando sarà steso (tanto poi vedrete che lo cambieranno se ci saranno vantaggi evidenti e palesi)

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Off topic Lucio non prendere però tutto come attacco personale,considera che spesso a scrivere nelle sezioni moto mondiale e sbk siete voi 2 e non avendo la stessa idea magari detta in una certa maniera potrebbe sembrare un attacco personale,ricordi quando io e te discuremmo x pagine e pagine sul regolamento sbk?tu lo vorresti molto più libero ed io il contrario....prendi pure le parole di Jb anche come un suo modo di esprimersi e non come un attacco personale altrimenti non ne esci fuori più.


                                Tornando in topic personalmente la vedo una cosa un po a favore dei marchi nuovi che entreranno ma non avendo certezze preferisco aspettare di dare una occhiata al regolamento quando sarà steso (tanto poi vedrete che lo cambieranno se ci saranno vantaggi evidenti e palesi)
                                Ci sono vari modi per scrivere e le faccine... E lui sa benissimo la differenza fra lo scrivere seriamente e farlo per provocazione. Appunto usando anche le faccine
                                Vogliamo contare i messaggi in questo topic dove dice TUTTE LE VOLTE le stesse cose?
                                Cioè ogni news che riporto riparte la tiritera.
                                Se adesso scrivo che Bulega ha cagato sciolto entro domattina trovi un messaggio che da la colpa al cuoco della ducati
                                Ma anche io la vedo a favore dei marchi nuovi. Del resto devi invitare a partecipare loro perché gli altri non hanno prodotti.

                                PS e quando discutemmo io e te lo facemmo in modo costruttivo, come fanno le persone intelligenti, infatti io non ho mai avuto da ridire nulla su di te. La pensiamo diversamente ma non è un problema... Anzi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X