Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lecuona con HRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lecuona con HRC

    Come da titolo è data per fatta. Prende il posto di bautista

  • Font Size
    #2
    mi spiace per Lecuona. Ha la faccia da bravo ragazzo e andare a remare nelle retrovie della SBK è una brutta punizione. Perchè ormai è chiaro a tutti che ad HRC della superbike non frega un catzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      mi spiace per Lecuona. Ha la faccia da bravo ragazzo e andare a remare nelle retrovie della SBK è una brutta punizione. Perchè ormai è chiaro a tutti che ad HRC della superbike non frega un catzo
      Beh almeno lui è abituato...
      Tipo Rabat2 la riscossa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AG_KTM View Post
        mi spiace per Lecuona. Ha la faccia da bravo ragazzo e andare a remare nelle retrovie della SBK è una brutta punizione. Perchè ormai è chiaro a tutti che ad HRC della superbike non frega un catzo
        Be oddio brutta punizione, non glie lo ha ordinato il dottore eh, in ktm non ha combinato nulla, manco in moto2... cioè ringrazia che riesci a trovare una sella in sbk, per di più in hrc che cmq due lire te le darà... perché altrimenti doveva cercare una sella in moto2 e non è detto che la trovasse..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lui comunque disse che non voleva andare in Moto2 di nuovo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Lui comunque disse che non voleva andare in Moto2 di nuovo...
            che dire... umile il ragazzo... finito in motogp non sa nemmeno lui perché, non ha combinato un c.azzo in moto2, ma hey io in moto2 non ci torno, sono un pilota motogp eh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi Lecuona e Haslam?

              Comment

              X
              Working...
              X