Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xavi Vierge+ Lecuona = Dream Team SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xavi Vierge+ Lecuona = Dream Team SBK

    E' delle ultime ore la notizia che pare che Honda abba preso Vierge
    econdo quanto ha appreso Motorsport.com, il 24enne di Barcellona sarà in coppia con Iker Lecuona, che dovrebbe rendere ufficiale il suo passaggio alla Honda nei prossimi giorni.

    Con questa mossa, Honda cambierà completamente la sua line-up in Superbike per il 2022, con Alvaro Bautista che ha già annunciato il suo ritorno in Ducati, mentre Leon Haslam al momento rimane senza una squadra.

    Vierge ha disputate sette stagioni in Moto2, conquistando quattro podi e tre pole position nella classe di mezzo del Motomondiale.




    Team giovanissimo mi vien da dire...forse anch etroppo visto lo sviluppo che ancora richiede il cbr-rrr-rrrrrr-rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ....e haslam per ora a piedi...
    io l'avrei lasciato come anello di congiunzione fra il lavoro fatto finora e quello futuro

  • Font Size
    #2
    Mossa molto rischiosa a mio avviso.
    Tralasciando il fatto di essere piloti veloci o meno, sono nuovi nella categoria e la Cbr è ancora da sviluppare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      appunto che io haslam me lo sarei tenuto
      a meno che non lo mettano su un team privato con honda a macinare km

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        appunto che io haslam me lo sarei tenuto
        a meno che non lo mettano su un team privato con honda a macinare km
        Ci sono piloti sul mercato migliori di Haslam, tipo Sykes o Davies e credo anche Laverty.
        Con una moto da sviluppare meglio prendere un top ed un ragazzino per fare un progetto a lungo termine. Cambiare piloti a rotta di collo ha poco senso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Ci sono piloti sul mercato migliori di Haslam, tipo Sykes o Davies e credo anche Laverty.
          Con una moto da sviluppare meglio prendere un top ed un ragazzino per fare un progetto a lungo termine. Cambiare piloti a rotta di collo ha poco senso.
          Penso che costino tutti di più.. e mi sa che honda guarda anche al portafoglio.. non vuole davvero mettere quella moto davanti.... (colin edwards docet)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Penso che costino tutti di più.. e mi sa che honda guarda anche al portafoglio.. non vuole davvero mettere quella moto davanti.... (colin edwards docet)
            Sicuramente, ma allora prendere Bautista e soprattutto entrare nel campionato, a che pro?

            Comment

            X
            Working...
            X