Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aruba in Supersport Con Ducati 955+Bulega+Bayliss?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ap71 View Post
    ma del fatto che corra il figlio di Troy non frega niente a nessuno?

    personalmente sono più curioso di vedere cosa combinerà lui che non dei regolamenti tecnici
    si...infatti ho aperto il topic...
    poi grazie ai soliti il topic è andato a bottane ,come sempre quando intervengono loro e quindi l'argomento è deviato abbastanza

    Per ora io lo vedo come il figlio di schumacher...è figlio di un campionissimo ma non ho capito se è forte o no (per ora penso che non sia fortissimo)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Alone View Post
      pero' ho letto del si defintivo alla nuova categoria..
      praticamente sono tutte moto di medioalta cilindrata con potenze di serie dai 145/ai 155cv..mi auguro che le Jap, in particolare Suzuki e Kawa, rispolverino le loro mitiche 750 4 cilindri. sarebbe una battaglia epica.'

      2/3/4 cilindri..differenze di cilindrata da equilbrare..sai quante chiacchiere da bar??per me affosserranno la SBK..
      La superbike del 1988, in pratica

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        appunto...se si son mossi segno che qualcosa ,anch ea parole, già c'era no?

        Ch epoi anch el'ultima evoluzione della f3 presentata questi giorni,con pacchetto aerodinamico...scrivono proprio per gareggiare nella nuova Supersport....pensi che abbiano attaccato due alette dalla sera ala mattina? o c'hanno studiato sopra per mesi e mesi? e perchè l'avrebbero fatto se non perchè sapevano che avrebbe corso?
        Secondo me, le hanno attaccate dalla sera alla mattina
        Avete letto quanto carico generano le alette? 8 (otto!) kg a 240 km/h: FON-DA-MEN-TA-LI!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Torakiky View Post

          Secondo me, le hanno attaccate dalla sera alla mattina
          Avete letto quanto carico generano le alette? 8 (otto!) kg a 240 km/h: FON-DA-MEN-TA-LI!
          spero sia una battuta

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Torakiky View Post

            La superbike del 1988, in pratica
            beh..erano campionati molto divertenti..piu' di oggi, IMHo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Alone View Post

              beh..erano campionati molto divertenti..piu' di oggi, IMHo
              Sicuramente Fa solo ridere pensare come certe cose sembra non si riescano a capire...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Torakiky View Post

                Sicuramente Fa solo ridere pensare come certe cose sembra non si riescano a capire...
                diamo a Cesare quel che è di Cesare..anche un commentatore appassionato e un po' pazzo ci metteva del suo..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Alone View Post

                  diamo a Cesare quel che è di Cesare..anche un commentatore appassionato e un po' pazzo ci metteva del suo..
                  Poggibonsi... Un po' di campanilismo? Dubito che Di Pillo avesse molto mordente in Germania e Inghilterra, ma posso sbagliarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ahahah m'avete fatto venite in mente quello che commenta la BSB su sky...l'avete sentito che voce buffa?Sembra che fatichi a parlare o lo facci asforzandosi ad ogni azione.
                    Lo dico perchè mi ricorda un po' lo stile di di pillo...durante la telecronaca snocciola nome della moto,team ,sponsor ecc come faceva di pillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ahahah m'avete fatto venite in mente quello che commenta la BSB su sky...l'avete sentito che voce buffa?Sembra che fatichi a parlare o lo facci asforzandosi ad ogni azione.
                      Lo dico perchè mi ricorda un po' lo stile di di pillo...durante la telecronaca snocciale nome della moto,team ,sponsor ecc come faceva di pillo
                      Quello non mi piace proprio, mentre apprezzo il commento in inglese, con anche Whitham

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X