Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies SI RITIRA conferenza stampa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies SI RITIRA conferenza stampa....

    Come da titolo... Ore 17.45....

    Mmmmm

    Si dice annunci il ritiro

  • Font Size
    #2
    Così di punto in bianco, dai non ci posso credere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse la legnata (in termini di infortuni) presa domenica gli ha dato la giusta motivazione x smettere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Forse la legnata (in termini di infortuni) presa domenica gli ha dato la giusta motivazione x smettere?
        unito ai risultati disastrosi della second aparte di campionato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Davies si ritira a fine anno...ma farà di tutto per tornare a correre nelle prossime gare prima dell'addio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una spiacevole notizia questa..... e dopo l'incidente di domenica scorsa a Barcellona il prossimo week end a Jerez de la Frontera verrà sostituito dal francese Baz....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spiace perché Chaz mi stava simpatico, però, infortunio a parte, mi sembrava ormai arrivato al capolinea

              Contento invece di rivedere Baz, che secondo me all'epoca aveva fatto una gran cappellata a lasciare la SBK per la MotoGP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Davies si ritira a fine anno...ma farà di tutto per tornare a correre nelle prossime gare prima dell'addio
                Eh cavolo... peccato ma in effetti è tanto che c'è.. ha fatto belle gare... avrebbe dovuto vincere il titolo millemila volte.. ma...

                cmq. sempre un bel pilota e una bella persona.. almeno anche solo per parlare italiano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ap71 View Post
                  Spiace perché Chaz mi stava simpatico, però, infortunio a parte, mi sembrava ormai arrivato al capolinea

                  Contento invece di rivedere Baz, che secondo me all'epoca aveva fatto una gran cappellata a lasciare la SBK per la MotoGP
                  Quoto bene per baz... ebbè cmq. la motogp ha un richiamo forte... anche come soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spiace, Davies mi è sempre stato simpatico, ma il passaggio dal traliccio al motore portante non l’ha mai completamente digerito. Baz una promessa mai mantenuta, non so se per colpa sua o di altri.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finisce così una carriera buona ma non eccelsa... Spiace che non abbia mai avuto un feeling clamoroso con la V4, quando con la 2 cilindri faceva cose di ben altra caratura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Finisce così una carriera buona ma non eccelsa... Spiace che non abbia mai avuto un feeling clamoroso con la V4, quando con la 2 cilindri faceva cose di ben altra caratura.
                        vabebh vicecampione tante volte eh....rea e kawasaki è stato quel che era marquez e honda se non peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi dispiace sapere del suo futuro ritiro. Me lo ricorderò come un gran bel pilota e un simpatico ragazzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            ...ma il passaggio dal traliccio al motore portante non l’ha mai completamente digerito....

                            Ciao
                            Quando avrebbe corso con delle sbk con telaio a traliccio, di preciso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Quando avrebbe corso con delle sbk con telaio a traliccio, di preciso?
                              Hai ragione credevo che avesse fatto a tempo a salire sulla 1098, invece è andato direttamente sulla Panigale

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X