Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies SI RITIRA conferenza stampa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Almeno un paio se li meritava, lui e Rea hanno fatto il vuoto rispetto al resto della griglia per un certo periodo e il vuoto era anche nei confronti dei compagni di squadra di Kawasaki e Panigale V2.
    in condizioni favorevoli un mondiale lo ha portato a casa perfino guintoli...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fafnir View Post
      Almeno un paio se li meritava, lui e Rea hanno fatto il vuoto rispetto al resto della griglia per un certo periodo e il vuoto era anche nei confronti dei compagni di squadra di Kawasaki e Panigale V2.
      in condizioni favorevoli un mondiale lo ha portato a casa perfino guintoli...
      occhio che ,vedendo tutti i rrisultati,non so mica se il francese è più scarso di chaz....anzi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        occhio che ,vedendo tutti i rrisultati,non so mica se il francese è più scarso di chaz....anzi...
        Guintoli è una bella manetta tutt'ora e se ha vinto un mondiale, evidentemente uno scarsone non è.
        Chaz ha avuto un paio di stagioni dove poteva vincere il mondiale, ma ha buttato via un po' troppe gare. Evidentemente era impiccatissimo per tenere il passo di Rea e gli errori in questi casi sono dietro l'angolo. Basta vedere quest'anno la fatica e gli errori che sta facendo Johnny.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dispiace, ma alla fine forse ha scelto il momento giusto.
          Comunque anni fa poteva ambire al titolo ma i troppi errori lo hanno relegato al secondo posto.
          Per essere campioni bisogna vincere ma anche sapersi accontentare e non cadere magari arrivando secondo o terzo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Guintoli è una bella manetta tutt'ora e se ha vinto un mondiale, evidentemente uno scarsone non è.
            Chaz ha avuto un paio di stagioni dove poteva vincere il mondiale, ma ha buttato via un po' troppe gare. Evidentemente era impiccatissimo per tenere il passo di Rea e gli errori in questi casi sono dietro l'angolo. Basta vedere quest'anno la fatica e gli errori che sta facendo Johnny.
            guintoli ha vinto quel mondiale con una super moto, aprilia ancora con trasmissione a cascata di ingranaggi, mentre la moto di serie non andava nemmeno a spingerla.
            Con quella moto melandri vinse diverse gare, credo 6 o 7, lamentandosi che la moto non andava.
            Non mi ricordo altre occasioni in cui guintoli abbia lottato per il mondiale.
            A Davies un grosso grazie perchè è stato l'unico che in questi anni di dominio rea ci ha fatto vedere delle gare combattute col cannibale.
            tolto lui, nessuno avrebbe potuto giocarsi anche una singola manche con rea.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io tifo davies.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fili_speed View Post

                guintoli ha vinto quel mondiale con una super moto, aprilia ancora con trasmissione a cascata di ingranaggi, mentre la moto di serie non andava nemmeno a spingerla.
                Con quella moto melandri vinse diverse gare, credo 6 o 7, lamentandosi che la moto non andava.
                Non mi ricordo altre occasioni in cui guintoli abbia lottato per il mondiale.
                A Davies un grosso grazie perchè è stato l'unico che in questi anni di dominio rea ci ha fatto vedere delle gare combattute col cannibale.
                tolto lui, nessuno avrebbe potuto giocarsi anche una singola manche con rea.
                Vero anche che guintoli oltre a quella non ha avuto altre moto ufficiali o veramente competitive
                La moto di serie dalle comparative non mi pareva male

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque ragazzi quest'anno è proprio crollato.
                  Baz oggi con la sua moto ha fatto sesto per dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fili_speed View Post

                    guintoli ha vinto quel mondiale con una super moto, aprilia ancora con trasmissione a cascata di ingranaggi, mentre la moto di serie non andava nemmeno a spingerla.
                    Con quella moto melandri vinse diverse gare, credo 6 o 7, lamentandosi che la moto non andava.
                    Non mi ricordo altre occasioni in cui guintoli abbia lottato per il mondiale.
                    A Davies un grosso grazie perchè è stato l'unico che in questi anni di dominio rea ci ha fatto vedere delle gare combattute col cannibale.
                    tolto lui, nessuno avrebbe potuto giocarsi anche una singola manche con rea.
                    Per vincere un mondiale ci vuole anche la moto e questo è chiaro, ma rimane il fatto che lo abbia vinto lui e non quel fenomeno di Melandri. Come ha detto luciocabrio, non è che abbia avuto tante occasioni per potersi giocare qualcosa di grosso, ma guarda caso, appena ha avuto la moto buona ha portato a casa un mondiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Vero anche che guintoli oltre a quella non ha avuto altre moto ufficiali o veramente competitive
                      La moto di serie dalle comparative non mi pareva male
                      la moto di serie nel 2014 andava poco più di un 600 e molto meno di qualsiasi altra mille, per esperienza personale. ma questa è un'altra storia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fili_speed View Post

                        la moto di serie nel 2014 andava poco più di un 600 e molto meno di qualsiasi altra mille, per esperienza personale. ma questa è un'altra storia.
                        boh...me la ricordo diversa dalle riviste con le varie prove strumentali
                        Forse aveva un problema la tua
                        Perchè a memoria il motore oltre 170 cv effettivi li tirava fuori

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X