Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella Gara 2
Collapse
X
-
la moto di base quella èOriginally posted by AG_KTM View PostPeccato che qua si parli di sbk.
se curva di la...curva,volendo,anche di qua
Leave a comment:
-
se guardi le gare del BSB (sempre panigale V4 è...anzi senza elettronica) di domenica scorsa non sembraOriginally posted by AG_KTM View PostRispetto alla Ninja e alla R1 è una motaccia che curva male, ma che comunque sul dritto va come un missile...
Leave a comment:
-
Rispetto alla Ninja e alla R1 è una motaccia che curva male, ma che comunque sul dritto va come un missile...
Leave a comment:
-
ma se dite sempe che la panigale è una motaccia...che senso aveva fare i miracoli?contro chi?Originally posted by JB hsm View Post
Direi che questo spiega molto... anzi tutto.. Toprak è sicuramente fortissimo, ma rea non è che ha vinto 6 titoli di fila cosi tanto per.. ora ha un avversario del suo livello, su una moto decisamente più recente e competitiva.. e i miracoli Rea è da anni che li fa..
Leave a comment:
-
Direi che questo spiega molto... anzi tutto.. Toprak è sicuramente fortissimo, ma rea non è che ha vinto 6 titoli di fila cosi tanto per.. ora ha un avversario del suo livello, su una moto decisamente più recente e competitiva.. e i miracoli Rea è da anni che li fa..Originally posted by ap71 View Postse non ci fosse Toprak staremmo parlando dell'ennesimo campionato stravinto da Rea, alla faccia dei millemila giri in più del motore Ducati
la differenza rispetto all'anno scorso, e ai precedenti, è che adesso c'è un pilota ancora più forte di JR (IMHO)
se poi ci metti che la Kawasaki è di gran lunga la moto più datata in pista... io penso che stia finendo un ciclo e ne stia iniziando uno nuovo, e penso anche che sia giusto così
- Likes 1
Leave a comment:
-
se non ci fosse Toprak staremmo parlando dell'ennesimo campionato stravinto da Rea, alla faccia dei millemila giri in più del motore Ducati
la differenza rispetto all'anno scorso, e ai precedenti, è che adesso c'è un pilota ancora più forte di JR (IMHO)
se poi ci metti che la Kawasaki è di gran lunga la moto più datata in pista... io penso che stia finendo un ciclo e ne stia iniziando uno nuovo, e penso anche che sia giusto così
- Likes 1
Leave a comment:
-
Le prime guide Raz, Rea e Redding si stanno giocando il campionato, le seconde guide Rinali, Locatelli e Lowes si stanno giocando il 4° posto
Tra Redding e Rinaldi quello che ha deluso di più, relativamente agli obiettivi, è Redding. Rinaldi tutto sommato sta facendo il suo. A parte le 3 R, Rinaldi è l'unico che ha vinto delle gare mi pare
Leave a comment:
-
cojone si dice in senso "affettuoso" ,perchè appunto lui stesso diceva ogni inverno"niente più errori\cadute,mi accontento del podio "ecc ecc ...per poi lottare come un leone per la vittoria e cadere spesso nelle prime manches,così poi da dover rincorrere e prendere più rischi ancora.Originally posted by AG_KTM View Posteh si, uno che vince 28 gare in sbk è "un po' cojone"....
pensa te cosa potrebbero essere quelli che pontificano sulle capacità dei piloti di sbk e come massima esperienza di guida hanno una tuono 125 scarburata.. 
La teoria la sapeva....la pratica....meno. Il professor Rea dovrebbe aver insegnato a tutti come si vincono i mondiali...eppure in tanti non lo han capito
Leave a comment:
-
mangio,bevo,trombo e pago le tasse lo stesso nonostante la ducati non vinca dal 2011 in sbk e dal 2007 in motogp...pensa tu!Originally posted by JB hsm View Post
Ehhh come no, ripetitelo 1000 volte magari ti convinci

Che poi tifando pure per aprilia il digiunno da vittoria è meno lungo
Leave a comment:
-
eh si, uno che vince 28 gare in sbk è "un po' cojone"....
pensa te cosa potrebbero essere quelli che pontificano sulle capacità dei piloti di sbk e come massima esperienza di guida hanno una tuono 125 scarburata..
Leave a comment:
-
Ehhh come no, ripetitelo 1000 volte magari ti convinciOriginally posted by luciocabrio View Post
cadeva perchè è stato un po' cojone...rea ha fatto emzzo mondiale arrivando secondo...lui no...a inizio anno diceva "quest'anno niente errori"...e poi si sdraiava subito quando era secondo..
che poi dite vincete...io non sono del team ducati...non mi pagano...alla fine fregauncazzo se non vincono
io guardo le gare enon mi pare che ducati mandi giù cucchiaiate di merd@

- Likes 1
Leave a comment:
-
cadeva perchè è stato un po' cojone...rea ha fatto emzzo mondiale arrivando secondo...lui no...a inizio anno diceva "quest'anno niente errori"...e poi si sdraiava subito quando era secondo..Originally posted by JB hsm View Post
E a causa di questa mentalità (che mi sembra abbia anche ducati) che non vincerete mai più un mondiale
il team buono e la buona moto potevano lasciarla a rinaldi, che di fatto come prevedevo, è solo un pilota da metà classifica e nulla più, ogni tanto ti fa qualche bel risultato quando la pista e gli astri si allineano, altrimenti nada..
Davies si è fatto 8 anni in ducati, può bastare? Perché? Con la V2 cadeva perché andava oltre le possibilità di quella moto, segno questo che ci metteva tanto del suo, proprio come sta facendo ora Rea, anche lui cadendo o rischiando di cadere sempre di più.. ma no, il problema è sempre il pilota, mai la moto..
Ma come ho detto sopra, va bene cosi, il mondiale lo vincono sempre gli altri, e voi talebani di BP a mandare giu cucchiaiate di m.erda

che poi dite vincete...io non sono del team ducati...non mi pagano...alla fine fregauncazzo se non vincono
io guardo le gare enon mi pare che ducati mandi giù cucchiaiate di merd@
Leave a comment:
X

Leave a comment: