Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Scott Redding: “Io troppo vecchio, poi vedo Dovizioso…”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    E' un atteggiamento tipico delle squadre germaniche, nessuna novità lucio, sia per Ducati che BMW
    anche yamaha e ktm però....
    E ducati si è comportata male anche quando era italiana

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      anche yamaha e ktm però....
      E ducati si è comportata male anche quando era italiana
      Ktm può fare quello che vuole perché ha sempre ragione, idem yamaha
      vedi che alla fine ammetti anche tu che ducati ha fatto porcate mi verrebbe quasi da mandarti l'intervista che hanno fatto di recente a Stoner, sapessi cosa dice su ducati, su come tratta i piloti, e sulla linea della desmosedici, da piegarsi in due sono tutti brutti e cattivi con ducati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ducati ha (da sempre) una pessima gestione dei piloti, sia in MotoGP che in SBK. Ma non c'entra la proprietà krukka, bastano Domenicali/Dall'Igna/Ciabatti/Tardozzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ap71 View Post
          Ducati ha (da sempre) una pessima gestione dei piloti, sia in MotoGP che in SBK. Ma non c'entra la proprietà krukka, bastano Domenicali/Dall'Igna/Ciabatti/Tardozzi
          Soprattutto gli ultimi due...
          Last edited by AG_KTM; 30-09-21, 13:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            Ktm può fare quello che vuole perché ha sempre ragione, idem yamaha
            vedi che alla fine ammetti anche tu che ducati ha fatto porcate mi verrebbe quasi da mandarti l'intervista che hanno fatto di recente a Stoner, sapessi cosa dice su ducati, su come tratta i piloti, e sulla linea della desmosedici, da piegarsi in due sono tutti brutti e cattivi con ducati
            io ho sempre detto che con stoner non si son comportati bene...nelle altre situazioni ch eelencate io ho visto situazioni normali che accadono in tutti i team

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Soprattutto gli ultimi due...
              io direi soprattutto il primo, ma ammetto che è una dura lotta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                io ho sempre detto che con stoner non si son comportati bene...nelle altre situazioni ch eelencate io ho visto situazioni normali che accadono in tutti i team
                le parole di stoner, per la gestione piloti (tutti) sono state "riconoscenza ZERO" , ma che vuoi che ne sappia lui....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ap71 View Post
                  Ducati ha (da sempre) una pessima gestione dei piloti, sia in MotoGP che in SBK. Ma non c'entra la proprietà krukka, bastano Domenicali/Dall'Igna/Ciabatti/Tardozzi
                  Ma infatti, con la proprietà krukka potevano solo che fare meglio e invece continuano imperterriti... ma si sa, finche si è convinti di avere la moto migliore del mondo è dura ma meglio cosi, più grasse risate ogni legnata sui denti che prendono prima o poi qualche tedesco si cagherà il cazzo di sborsare soldi e continuare a perdere miseramente e farà fuori qualche testa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    le parole di stoner, per la gestione piloti (tutti) sono state "riconoscenza ZERO" , ma che vuoi che ne sappia lui....
                    Esatto, che vuoi che ne sappia. Stoner mica legge "quello che dicono sulle riviste"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Esatto, che vuoi che ne sappia. Stoner mica legge "quello che dicono sulle riviste"
                      Io mi fido solo di quello che dice Lucio, che ne sa molto più di stoner senzadubbiamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        evidentemente non sapete leggere.
                        riscrivo:

                        "io ho sempre detto che con stoner non si son comportati bene...nelle altre situazioni ch eelencate io ho visto situazioni normali che accadono in tutti i team"

                        sono opinioni mie..se non ci arrivatte vi faccio un disegno

                        KTM sei ripartito a rompere il ghezzo più forte che mai eh? bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          stoner ha corso gratis.....può permettersi di andare a pesca sul suo yacht solo perché è ricco di famiglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            KTM sei ripartito a rompere il ghezzo più forte che mai eh? bene!
                            è il terzo principio della dinamica. Il principio di azione e reazione. Per ogni forza esercitata su un corpo, ne esiste un'altra uguale e contraria che vi si oppone. Per ogni minkiata scritta da un Luciocabrio, esiste un AG_KTM che glie lo fa notare e cerca di smentirlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              è il terzo principio della dinamica. Il principio di azione e reazione. Per ogni forza esercitata su un corpo, ne esiste un'altra uguale e contraria che vi si oppone. Per ogni minkiata scritta da un Luciocabrio, esiste un AG_KTM che glie lo fa notare e cerca di smentirlo.
                              e viceversa...
                              Peccato che tu chiami in causa Luciocabrio con varie allusioni anche quando non c'entra nulla
                              pazienza
                              sopporterò
                              negli ultimi giorni eri più tranquillo (non ti ho sentito infatti) poi sei riesploso come le zanzare con questo caldo...
                              come mai?senti la pressione del W.E. della motogp?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X