Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Spero che Van der Mark venga penalizzato perchè il suo spintone a Locatelli dopo la caduta causata da un errore in frenata dell'italiano (che in una gara ci sta) è stato vergognoso.
    Last edited by gluca; 02-10-21, 13:56.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilverdone View Post
      ehhh....c'avevo un triste presentimento,e si è avverato.
      vabbè,prima o poi perdono tutti.
      cmq la faccenda dei giri a me non và giù.
      Avrebbe comunque fatto la fine di Redding, ogni volta che lo passava in rettilineo, ratzga lo pettinava in staccata...e redding non stacca piano..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma la supersport non la fanno vedere?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella gara, grande lotta e sorpassi mozzafiato, ma come fa Ragza a frenare così tardi e fare la curva 1?

          Mi pare, comunque, che si fosse ben oltre le righe. Alcuni sorpassi di Razga potevano finire veramente male, e alcuni non mi sono piaciuti, compreso quando ha spinto verso l'esterno Scott a fine rettilineo.

          Spero che Dorna li convinca a rischiare un filo meno, è stato un anno difficile e non vorrei che ci fossero altri infortuni - meno male che la caduta di Rea nel curvone è andata liscia, la moto è atterrata più volte vicino a lui.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Avrebbe comunque fatto la fine di Redding, ogni volta che lo passava in rettilineo, ratzga lo pettinava in staccata...e redding non stacca piano..

            non credo proprio...kawasaki non è la ducati nelle curve.come ha già fatto notare qualcuno in alcuni punti rea è ancora il più veloce.basterebbe quel poco di motore in più per prendere i 15mt che neanche ratzatioglu ti recupera.cmq il turko a mio avviso non è molto corretto nelle sue entrate.redding e rea si lamentano.e ci sono solo loro lì,eh!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilverdone View Post


              non credo proprio...kawasaki non è la ducati nelle curve.come ha già fatto notare qualcuno in alcuni punti rea è ancora il più veloce.basterebbe quel poco di motore in più per prendere i 15mt che neanche ratzatioglu ti recupera.cmq il turko a mio avviso non è molto corretto nelle sue entrate.redding e rea si lamentano.e ci sono solo loro lì,eh!
              Tu pensa invece che ducati che a leggere qua non sa fare moto da sbk e con un pilota che è il più scarso del trio è arrivata a giocarsela all'ultimo giro
              Che magia eh?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh già, se non ci fosse stato toprak la ducati avrebbe fatto tripletta. Peccato che però toprak ci sia. ma solo a me le ducati sembrano stabili, precise e composte come un toro meccanico? redding è arrivato vicino, ma non è MAI stato in lotta per vincere, toprak ha giocato al gatto col topo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by riware View Post
                  Bella gara, grande lotta e sorpassi mozzafiato, ma come fa Ragza a frenare così tardi e fare la curva 1?

                  Mi pare, comunque, che si fosse ben oltre le righe. Alcuni sorpassi di Razga potevano finire veramente male, e alcuni non mi sono piaciuti, compreso quando ha spinto verso l'esterno Scott a fine rettilineo.

                  Spero che Dorna li convinca a rischiare un filo meno, è stato un anno difficile e non vorrei che ci fossero altri infortuni - meno male che la caduta di Rea nel curvone è andata liscia, la moto è atterrata più volte vicino a lui.
                  In frenata Toprak è un mostro e comunque la differenza era così evidente con Redding perchè penso non sia assecondato dalla Ducati in quel frangente.
                  Rea si difende molto bene in staccata ed infatti oggi Toprak è arrivato lungo 2/3 volte nei primissimi giri per provare a resistere / difendersi da Rea.

                  L'aggressività mostrata oggi da Toprak, che in un'occasione con Rea ha esagerato, è il contrario di quello che sembra: è un'ammissione di quanto si senta debole a Portimao che è una pista in cui Rea è ancora il più veloce.

                  Domani se starà bene Rea vorrà prendersi la rivincita e ci sarà da divertirsi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilverdone View Post


                    non credo proprio...kawasaki non è la ducati nelle curve.come ha già fatto notare qualcuno in alcuni punti rea è ancora il più veloce.basterebbe quel poco di motore in più per prendere i 15mt che neanche ratzatioglu ti recupera.cmq il turko a mio avviso non è molto corretto nelle sue entrate.redding e rea si lamentano.e ci sono solo loro lì,eh!
                    Sono andato a vedermi gli intertempi e Rea è più veloce solamente nel T3, negli altri settori è più lento di Ratzga, addirittura nel T4 è tra i più lenti, dove spiccano davanti Redding e Haslam.
                    L'anno scorso Kawasaki era la migliore nei curvoni veloci, mentre da quest'anno sono le curve dove Rea perde l'anteriore e la lancia più spesso.

                    Per le velocità massime cambia di 3km/h...309 di rea contro i 312 di ratzga...e comunque Rea in scia riesce ad affiancarsi ma poi non stacca così profondo

                    P.S. non sto difendendo n'è uno né l'altro, dico solo che secondo me i 500giri non sono tutto...o la kawa non è a posto o Rea sta dando il 110% ma il turco è imprendibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quanto vantaggio ha nel T3?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        robyzxr ti rispondi da solo guardando i tempi.redding e haslam i più veloci in quel settore = ci vogliono i cv!!!
                        kawa le pole di quest'anno non le aveva mai fatte...quindi non credo che la moto non sia veloce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          robyzxr ti rispondi da solo guardando i tempi.redding e haslam i più veloci in quel settore = ci vogliono i cv!!!
                          kawa le pole di quest'anno non le aveva mai fatte...quindi non credo che la moto non sia veloce.
                          Redding non è tra i più veloci nel t4 e tra lui e Rea ci sono pochi millesimi.
                          I migliori settori di redding sono il T1(1°) e T3 secondo solo a Rea

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bella gara e spiace per Rea. Però Toprak...fa dei numeri. Io credo che quest anno Rea ha trovato un avversario forte anche caratterialmente, cioè risponde colpo su colpo ed è "freddo" e non si lascia intimorire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non credo che rea domani corre.🤕

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bellissimo sentire l'audio della gomma di redding che gridava "porkamadoskaoramollo"
                                Non ricordo di aver mai sentito lo stridere delle gomme in diretta tv in una gara di moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X