Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Manzotin - Argentina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ilverdone View Post
    a me sembra una cosa assurda e incoerente predicare la riduzione dei costi e costringere kawasaki a progettare una moto di serie nuova per poter guadagnare 1000rpm quando la moto attuale lo può tranquillamente fare.
    Certo! Hai ragione ed è corretto se effettivamente interesse veramente la riduzione dei costi........ È che in realtà lo predica l'organizzatore ma alle case frega un c4zzo e vogliono solo prevalere sugli altri così premono, pressano, regolamenti e fanno ricorsi......
    Last edited by Hotslider; 18-10-21, 20:25.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ilverdone View Post
      a me sembra una cosa assurda e incoerente predicare la riduzione dei costi e costringere kawasaki a progettare una moto di serie nuova per poter guadagnare 1000rpm quando la moto attuale lo può tranquillamente fare.
      É l’unico modo per contenere il talento smisurato di rea, che non solo si é meritato i 6 mondiali, ma se ne meriterebbe ben di più visti gli anni in Honda (un po’ per colpa sua, ma fino a un certo punto, quando corri con Honda speri sempre che ti aprano le porte alla MotoGP), questo mondiale ormai é andato, ma se Kawasaki riesce a trovare il modo di tornare al motore 2017, sono cazzi amari per tutti.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Hotslider View Post

        OK quindi sembra sullo stesso piano delle altre cazz4te regolamentari? Quella nei confronti di Aprilia è stata veramente EPICA e ha fatto bene ad andarsene! E fa bene a rimanere in GP!

        Certo chiede di poter correre col 1100 pur reputandolo comunque una porcheria lì capisco a fine 2015 gli hanno fatto un torto enorme e adesso se li rivogliono chiedono..... Altrimenti ciao ciao.....
        Comunque a me pare che Aprilia vinse anche da "castrata" fino al 2014...poi investi sempre meno e anche i piloti non erano all'altezza=non vinci

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Comunque a me pare che Aprilia vinse anche da "castrata" fino al 2014...poi investi sempre meno e anche i piloti non erano all'altezza=non vinci
          Castrata cosa? Quando vietarono cambio e telaio sono immediatamente usciti con enorme disappunto! Che per qualche anno a seguire abbia corso in forma privata non dice niente perché la casa non era direttamente impegnata e moto e tecnici li pagavano i team privati.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Certi personaggi non ne capiscono nulla, e non perdono occasione per ribadirlo..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Aprilia aveva le sue ragioni.
              Anche per andare in MGP.
              Ma nel 2013 non vinse certo lei.
              Libertà (esagerata) ce ne fu fino al 2014, poi...

              Da qui ad arrivare alla situazione attuale ce ne passa...
              Last edited by Paolo Grandi; 18-10-21, 22:54.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Certi personaggi non ne capiscono nulla, e non perdono occasione per ribadirlo..
                Certi personaggi idioti non perdono occasione per rendersi ridicoli
                mi riferivo al dispositivo a cascata d'ingranaggi...non glielo contestarono? eppure non uscirono dal mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Hotslider View Post

                  Castrata cosa? Quando vietarono cambio e telaio sono immediatamente usciti con enorme disappunto! Che per qualche anno a seguire abbia corso in forma privata non dice niente perché la casa non era direttamente impegnata e moto e tecnici li pagavano i team privati.
                  mi riferivo alla faccenda della distribuzione.
                  Io ricordo distintamente che alcuni tecnici passarono nei team privati nel 2015. e la moto pur senza forma ufficiale ne praticamente sviluppo si comportò bene lo stesso
                  per come la vedo io colsero la palla al balzo per trasferirsi sul campionato "grosso". Di soldi ce ne han buttati tanti eh.
                  pure ducati nel 2011 e 2012 non aveva un team ufficiale come negli anni precedenti ad esempio,in quanto aveva riversato tutte le risorse in motogp
                  anche perchè la rsv4 ,per quanto aggiornata,cominciava ad avere qualche annetto sulle spalle

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    comunque che senso ha fare la penultima gara a UN MESE di distanza dall'ultima?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gluca View Post



                      La Kawasaki quest'anno sta pagando soltanto un suo errore come hanno pacificamente ammesso (Rea in primis) più volte.
                      Ma di preciso cosa hanno combinato per trovarsi in questa situazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        mi riferivo alla faccenda della distribuzione.
                        Io ricordo distintamente che alcuni tecnici passarono nei team privati nel 2015. e la moto pur senza forma ufficiale ne praticamente sviluppo si comportò bene lo stesso
                        per come la vedo io colsero la palla al balzo per trasferirsi sul campionato "grosso". Di soldi ce ne han buttati tanti eh.
                        pure ducati nel 2011 e 2012 non aveva un team ufficiale come negli anni precedenti ad esempio,in quanto aveva riversato tutte le risorse in motogp
                        anche perchè la rsv4 ,per quanto aggiornata,cominciava ad avere qualche annetto sulle spalle
                        Se non ricordo male fu nell'anno del primo titolo mondiale vinto credo 2010.....quindi corsero più senza che con...... Quella era una cosa ma telaio regolabile e cambio era stato per colpire precisamente in un punto solo e poi, infatti, visto anche quei trascorsi si saranno rotti il c4zzo di prenderlo sempre in cul0 per cambi regolamentari! Un discorso è interpretare perfettamente il regolamento un altro è ottenere deroghe o fare finta che non ci sia l'interruttore moto stesa come tra Bayliss e Edwards a Imola ad inizio millennio che cascò mi pare 3 volte e la moto non si spense mai! Ma il dispositivo doveva esserci per tutti come nelle moto stradali!

                        Visto che vuoi fare il pelo.....
                        Questo è solo un esempio per Ducati, in SBK hanno sempre condizionato il regolamento come nessun'altra casa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Hotslider View Post

                          Se non ricordo male fu nell'anno del primo titolo mondiale vinto credo 2010.....quindi corsero più senza che con...... Quella era una cosa ma telaio regolabile e cambio era stato per colpire precisamente in un punto solo e poi, infatti, visto anche quei trascorsi si saranno rotti il c4zzo di prenderlo sempre in cul0 per cambi regolamentari! Un discorso è interpretare perfettamente il regolamento un altro è ottenere deroghe o fare finta che non ci sia l'interruttore moto stesa come tra Bayliss e Edwards a Imola ad inizio millennio che cascò mi pare 3 volte e la moto non si spense mai! Ma il dispositivo doveva esserci per tutti come nelle moto stradali!

                          Visto che vuoi fare il pelo.....
                          Questo è solo un esempio per Ducati, in SBK hanno sempre condizionato il regolamento come nessun'altra casa!
                          io voglio fare il pelo? si parlava di aprilia.
                          Secondo me è stata più la volontà di andare in gp che quello che dici tu a far mollare la sbk.Opinione mia,la certezza non credo che ce l'abbia nessuno.
                          Risorse per competere bene in tutte e due i campionati non c'erano

                          poi per la moto spenta...boh sinceramente non ricordo.
                          comunque ripeto per me anche con 500 giri in più quest'anno rea avrebeb sudato (e non avrebbe vinto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Su Aprilia credo anch'io.
                            D'altronde Aprilia vinse 3 titoli mondiali. 2010-12-14. Non poco.

                            @Bulun
                            Quest'anno Kawa ha presentato un motore di serie con più RPM. Per arrivare a 15.100 RPM in gara.
                            Ma gli è stato bocciato da Dorna, non ritenendolo nuovo. A norma (?) di regolamento.
                            Per cui, a un mese dall'inizio del campionato, e a test già fatti, si sono ritrovati il motore nuovamente a 14.600 RPM e i rapporti del cambio da rivedere conseguentemente.
                            Last edited by Paolo Grandi; 19-10-21, 10:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Su Aprilia credo anch'io.
                              D'altronde Aprilia vinse 3 titoli mondiali. 2010-12-14. Non poco.

                              @Bulun
                              Quest'anno Kawa ha presentato un motore di serie con più RPM. Per arrivare a 15.100 RPM in gara.
                              Ma gli è stato bocciato da Dorna, non ritenendolo nuovo. A norma (?) di regolamento.
                              Per cui, a un mese dall'inizio del campionato, e a test già fatti, si sono ritrovati il motore nuovamente a 14.600 RPM e i rapporti del cambio da rivedere conseguentemente.
                              da quello che abbiamo detto qua per essere considerato "nuovo" un motore deve avere determinate parti nuove...il "nuovo "motore della kawa non le aveva...quind non è stato ritenuto nuovo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                io voglio fare il pelo? si parlava di aprilia.
                                Secondo me è stata più la volontà di andare in gp che quello che dici tu a far mollare la sbk.Opinione mia,la certezza non credo che ce l'abbia nessuno.
                                Risorse per competere bene in tutte e due i campionati non c'erano

                                poi per la moto spenta...boh sinceramente non ricordo.
                                comunque ripeto per me anche con 500 giri in più quest'anno rea avrebeb sudato (e non avrebbe vinto)
                                Ecco IT è kawasaki, Rea e Toprak, non Aprilia......

                                Sicuramente Aprilia aveva, e neanche tanto segretamente, il pallino di provare la motogp visto anche l'esperienza crt........ Credo che senza quelle limitazioni alla loro moto avrebbero provato ancora qualche anno in SBK magari con meno impegno economico ma i fatti sono che alla fine della famigerata riunione hanno lasciato e prima non ce ne era la minima notizia.....

                                Ora di tornate IT......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X