Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPRAK è il nuovo RE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOPRAK è il nuovo RE

    Gara uno, con pista bella umida e una battaglia epica, che dire hanno dato tutto e di più, Vince Rea secondo Toprak, terzo Redding, Bassani crolla nel finale ed è quinto battuto da Locatelli. Tutto esageratamente bello.
    Peccato che la 8 sia la TV peggiore del mondo.
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Bella gara adesso piove come DlO la manda per l'ultima gara.

    Che tempra Toprak e che pelo sullo stomaco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Titolo strameritato!! Come guida Toprak!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo toprak👍,ma si è preso un rischio esagerato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Insomma è successo quasi tutto negli ultimi 4 giri...che non ho potuto vedere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hanno fatto a sportellate come se fosse la prima gara del mondiale e non l’ultima con il titolo in palio. Tanto di cappello.
            Ciao
            Nel frattempo hanno deciso di correre una mezza gara 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niente da dire.. tanta roba.. e se non si infogna troppo in WSBK.... MotoGP...

              Se lo è cmq. meritato... tanto onore a REA cmq... con quella moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma cosa hanno fatto nella mini gara 2

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gara 2 dimezzata su una pista fiume...ma molto divertente e combattuta.



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Campionato meritato per il turco, per costanza e per come guida, in ogni caso Rea rimane stratosferico, le due gare di oggi ne sono la dimostrazione, speriamo che il prossimo anno possa contare su una moto più veloce. Non penso che rea si possa dare per vinto il prossimo anno… e con bautista in Ducati ci sarà da divertirsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pista veramente bellissima per l'acqua!
                      azzzzz che gara2!
                      mi dispiace per rea perchè complessivamente a mio avviso è superiore a toprak che con la pioggia non è il più rapido....e non venite a dirmi che era appagato...dopo i rischi che si è preso per vincere (INUTILMENTE)gara1!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        pista veramente bellissima per l'acqua!
                        azzzzz che gara2!
                        mi dispiace per rea perchè complessivamente a mio avviso è superiore a toprak che con la pioggia non è il più rapido....e non venite a dirmi che era appagato...dopo i rischi che si è preso per vincere (INUTILMENTE)gara1!
                        Conta che a toprak non funzionava manco il cambio elettronico, scalava alla vecchia con frizione e manate di gas...
                        Detto ciò non so quanto possa influire in termini di tempi al giro, ma secondo temporali è già un miracolo che sia arrivato 4o

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto solo gara2 ed è stata uno spettacolo!!!!
                          complimenti a tutti perché tra sfighe e prove di forza (e d'orgoglio) i protagonisti del mondiale sbk ci hanno regalato una stagione avvincente fino al traguardo dell'ultima gara di stagione,bravo Toprak già campione che con una moto (troppo spesso) con problemi tecnici ha dato ancora il suo 100%,bravo Rea che ha lottato come un vero leone senza mai darsi x vinto (pure lui con la moto sempre oltre il limite),bravo Redding che non ha lasciato tranquillo Rea,tiratura d'orecchie x la sua incostanza altrimenti lui e la ducati si sarebbero giocati pure loro il mondiale all'ultima gara.
                          Bmw a podio ma solo per le noie meccaniche di Razgatioglu altrimenti,complice pista bagnata,sarebbero ancora a metà classifica.
                          Last edited by smanettone75; 21-11-21, 11:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Campionato meritato per il turco, per costanza e per come guida, in ogni caso Rea rimane stratosferico, le due gare di oggi ne sono la dimostrazione, speriamo che il prossimo anno possa contare su una moto più veloce. Non penso che rea si possa dare per vinto il prossimo anno… e con bautista in Ducati ci sarà da divertirsi
                            Si Rea comunque non ha una moto a livello della R1 di oggi, è riuscito ad abbattere anche l'aereo ducati, ma questa e col turco sopra era davvero difficile.

                            La kawasaki non può basarsi solo sulla superiorità del pilota (del solo REA)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Toprak duro come un chiodo da bara....Rea chiude perdendo il titolo ma con onore delle armi da campionissimo quale è.
                              Ducati anche quest'anno vincono l'anno prox.
                              Yamaha- ha vinto tutto Motogp-sbk- ssp - e titolo esports
                              Kawasaki serve un miglioramento del pacchetto.

                              Bellissima stagione era dal 2001 che non si vedeva un mondiale così.

                              PS:Colleghi della MotoGP state in campana che questo è affamato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X