Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista: questa Ducati va come voglio io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    mi sa che non hai letto bene ...ho scritto HAN...nel senso i forumisti ddg...lo hanno già dato per sconfitto e a ruzzolare per terra
    lui non ha detto nulla di trscendentale come dici tuinfatti...
    siamo lontani dalle sboronate di redding (e pur elui mi pare si sia calmato...ovviamente spero che faccia bene in bmw)che un pelino mi mancano...mi metteva allegria
    Bau ha detto che la moto 2021 ha gli stessi pregi della 2019....e non ha più i difetti...
    Ah si, hai ragione è la mia testa che con il "hanno" è andata subito a pensare al team in toto.
    E comunque speriamo sia come dice il Bau, un'altro che si gioca gare e titolo ci vuole, altrimenti ci troviamo di nuovo solo con Rea e Ratza.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Ma no dai, non ha venduto nulla, ha solo detto di aver ritrovato praticamente la moto che aveva lasciato. Ci sta, non è una sboronata alla Radding
    Al di là dei punti da te elencati, che sono tutti più che giusti, credo che per il mondiale sarà cosa a 3, tra lui, Rea e Ratza... sempre che Kawa abbia deciso di dare una moto a Johnny, anziché quel trabiccolo con l'anteriore ballerino.
    mi sa che non hai letto bene ...ho scritto HAN...nel senso i forumisti ddg...lo hanno già dato per sconfitto e a ruzzolare per terra
    lui non ha detto nulla di trscendentale come dici tuinfatti...
    siamo lontani dalle sboronate di redding (e pur elui mi pare si sia calmato...ovviamente spero che faccia bene in bmw)che un pelino mi mancano...mi metteva allegria
    Bau ha detto che la moto 2021 ha gli stessi pregi della 2019....e non ha più i difetti...

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    qua dentro mi sa han venduto la pelle di Baucati prima di.....
    Dopo due anni su quella specie di sbk sarà pure incarognito...speriamo non si stenda per strafare
    ricordiamo lati positivi e negativi rispetto al 2019

    Negativi:
    bau è più vecchio di 2 anni (ma anche rea lo è). toprak è ancora giovanissimo
    Ci sono più pretendenti (toprak) e piloti veloci rispetto al solo rea
    deve riadattarsi alla v4 (ma al debutto nel 2019 era vergine di sbk per cui...forse non avrà problemi)
    La yamaha va forte

    Positivi:
    la v4 è più matura e apre andare meglio
    Ora conosce le piste
    Ha assimilato il format di gara
    Conosce le gomme
    E conosce la moto più del 2019
    Ma no dai, non ha venduto nulla, ha solo detto di aver ritrovato praticamente la moto che aveva lasciato. Ci sta, non è una sboronata alla Radding
    Al di là dei punti da te elencati, che sono tutti più che giusti, credo che per il mondiale sarà cosa a 3, tra lui, Rea e Ratza... sempre che Kawa abbia deciso di dare una moto a Johnny, anziché quel trabiccolo con l'anteriore ballerino.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Usti, si fa interessante il 2022.
    qua dentro mi sa han venduto la pelle di Baucati prima di.....
    Dopo due anni su quella specie di sbk sarà pure incarognito...speriamo non si stenda per strafare
    ricordiamo lati positivi e negativi rispetto al 2019

    Negativi:
    bau è più vecchio di 2 anni (ma anche rea lo è). toprak è ancora giovanissimo
    Ci sono più pretendenti (toprak) e piloti veloci rispetto al solo rea
    deve riadattarsi alla v4 (ma al debutto nel 2019 era vergine di sbk per cui...forse non avrà problemi)
    La yamaha va forte

    Positivi:
    la v4 è più matura e apre andare meglio
    Ora conosce le piste
    Ha assimilato il format di gara
    Conosce le gomme
    E conosce la moto più del 2019

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Usti, si fa interessante il 2022.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    started a topic Bautista: questa Ducati va come voglio io

    Bautista: questa Ducati va come voglio io

    By corsedimoto

    Alvaro Bautista rilascia le prime impressioni sul test con Ducati dello scorso novembre. Nella stagione Superbike 2022 l'obiettivo sarà il titolo mondiale.



    11 gennaio 2022 - 10:51













    Alvaro Bautista e Ducati vogliono farsi spazio nel Mondiale Superbike 2022. Scaduto il contratto tra lo spagnolo ex MotoGP e Honda alla fine di dicembre, adesso è a tutti gli effetti un pilota del team emiliano. Un ritorno alle origini che solletica la curiosità di squadra, addetti ai lavori e fan. A tutti ritornano in mente le 16 vittorie nella stagione 2019, con 24 podi e il secondo piazzamento finale alle spalle di Jonathan Rea.






    Bautista e il primo test in Ducati


    Il passaggio in HRC non ha portato i risultati sperati, la casa dell’Ala dorata necessita di molto più tempo prima di giocarsela alla pari nel WorldSBK. Chiuso il ciclo in Indonesia, Alvaro Bautista si è precipitato a Jerez per provare subito la Panigale V4R. “Sono stato in vacanza finora, oggi è il mio primo giorno di lavoro“, ha detto a Speedweek.com. Prima intervista da pilota Ducati, prime sensazioni in sella alla Rossa di Borgo Panigale dello scorso novembre. “Prima del test avevo un po’ paura. Dopo due anni su una moto completamente diversa, non sapevo come mi sarei sentito sulla Panigale“.
    Alvaro ritrova la sua Panigale V4R


    Nella prima giornata di test privati ha dovuto attendere l’ora di pranzo. La pioggia caduta il giorno prima aveva reso difficili le condizioni dell’asfalto, ma ha montato gomme rain e ha iniziato a girare. “La sensazione era quella che avevo allora. Mi sono sentito subito a mio agio e ho potuto guidare come al solito. La mia prima impressione è stata più che eccellente. Era come tornare a casa. Ho potuto finalmente guidare una moto in maniera naturale“. Rispetto alla stagione Superbike 2019 la Panigale ha apportato diverse modifiche. “Non ho notato grandi differenze, ma penso che oggi la moto sia più equilibrata. La moto è più facile da guidare e non ha più punti deboli. Hanno migliorato la base di due anni fa“.

    Per rivedere Alvaro Bautista in pista dovremo attendere il 7-8 febbraio, quando Ducati terrà un test di due giorni sul circuito di Portimao. Precedono Kawasaki e Honda HRC, più alcuni team privati, il 26-27 gennaio a Jerez.



    altro articolo qua

    https://www.gpone.com/it/2022/01/12/...-di-nuovo.html
X
Working...
X