Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini obiettivo SBK 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    frena con la mano sinistra
    ahahah leggere il nick che hai quotato (utente smanettone) e il tuo mess "tutto quello che tu fai con la mano destra, lui lo deve fare con la sinistra" m'ha fatto capottare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      il paso per me è forte e nel civ coi giusti mezzi potrebbe giocarsela
      ancora vecchio non è ...in moto 2 andava abbastanza...
      Sul pilota ed il suo valore non credo ci siano dubbi,non è più forte come in 250 ma la manetta è rimasta,ho dubbi sul il budget x farlo correre.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ahahah leggere il nick che hai quotato (utente smanettone) e il tuo mess "tutto quello che tu fai con la mano destra, lui lo deve fare con la sinistra" m'ha fatto capottare
        Sono vecchio x cui faccio finta di non capire

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Lui pare bello convinto dall'intervista
          Non ti imbarchi in un’avventura simile se non sei convinto al 100% speriamo, per lui che gli riesca sta avventura.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ACE65 View Post

            Non ti imbarchi in un’avventura simile se non sei convinto al 100% speriamo, per lui che gli riesca sta avventura.

            Ciao
            Diciamo che magari ci sono anche tante chiacchere... poi i fatti si vedranno...

            Ma per come gira... puntare a WSBK 2023... lungo il cammino.. tante cose dovrebbero andare sempre bene.... ed essere costanti.. per quel che conta il CIV SBK...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Diciamo che magari ci sono anche tante chiacchere... poi i fatti si vedranno...

              Ma per come gira... puntare a WSBK 2023... lungo il cammino.. tante cose dovrebbero andare sempre bene.... ed essere costanti.. per quel che conta il CIV SBK...
              Che poi in ottica 2023 WSBK, punti su un Pasini o su un Petrux? Io tutta la vita sul secondo.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Sul pilota ed il suo valore non credo ci siano dubbi,non è più forte come in 250 ma la manetta è rimasta,ho dubbi sul il budget x farlo correre.
                eh già...però sarebbe una buona garanzia per avere buoni risultati no? (parlo in ottica di un team)
                Originally posted by ACE65 View Post


                Non ti imbarchi in un’avventura simile se non sei convinto al 100% speriamo, per lui che gli riesca sta avventura.

                Ciao
                eh già ma hai letto il mio articolo di qualche post fa?pare che una sella sia a posto...ha due moto quel team?
                Originally posted by ACE65 View Post

                Che poi in ottica 2023 WSBK, punti su un Pasini o su un Petrux? Io tutta la vita sul secondo.

                Ciao
                va che bautista se va forte mica ha 50 anni.una ltro annetto o due dura. E rinaldi se ingrana può fare da buona spalla. QUindi manco ci sarebbe bisogno di petrucci o pasini

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si puo fare la sbk anche con una moto non ufficiale.
                  Se andasse bene quest'anno (che non vuol dire vincere il civ ) potrebbero anche fare uin pensierino al mondiale
                  Uno come Pasini può portare di visibilità al team, bisogna vedere se vogliono fare due moto quest'anno ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gasgas27 View Post
                    Si puo fare la sbk anche con una moto non ufficiale.
                    Se andasse bene quest'anno (che non vuol dire vincere il civ ) potrebbero anche fare uin pensierino al mondiale
                    Uno come Pasini può portare di visibilità al team, bisogna vedere se vogliono fare due moto quest'anno ....
                    ragazzi sto insistendo su questo
                    https://motosprint.corrieredellospor...97N3FaFBENfNRM

                    articolo di questa mattina
                    CIV SBK: Andrea Mantovani al via con la Ducati del Broncos Racing


                    se la moto è una paso è a piedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      eh già...però sarebbe una buona garanzia per avere buoni risultati no? (parlo in ottica di un team)

                      eh già ma hai letto il mio articolo di qualche post fa?pare che una sella sia a posto...ha due moto quel team?


                      va che bautista se va forte mica ha 50 anni.una ltro annetto o due dura. E rinaldi se ingrana può fare da buona spalla. QUindi manco ci sarebbe bisogno di petrucci o pasini
                      Vero ma Ducati non fa SBK per sport lo fa per pubblicità e per vendere altre moto per correre lo stesso campionato, quindi per ipotesi un Pasini o un Petrux portano acqua al loro mulino e a quello della SBK. Ti ricordo che una parte del contratto di Biaggi era pagato proprio da SBK per avere più visibilità. Poi sarebbe da vedere quanta visibilità può avere un Pasini.

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Concordo. Per le case, su questi piloti, si punta solo in termini di visibilità. Per promuovere un prodotto.
                        Pasini in ottica CIV potrebbe averne. Non credo in ottica mondiale SBK.
                        Poi gli auguro il meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Pasini me sa simpatico e come commentatore me piace......ma quando dice: "ha vinto Biaggi a oltre 40 anni.."....bè... ...denota 'na gran fiducia in sé stesso eh.........ma per me pure troppa.
                          ​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Senza contare il curriculum di Biaggi rispetto al buon Pasini....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Pasini me sa simpatico e come commentatore me piace......ma quando dice: "ha vinto Biaggi a oltre 40 anni.."....bè... ...denota 'na gran fiducia in sé stesso eh.........ma per me pure troppa.
                              ​​​​​
                              Li l' ho inteso come una battuta o un mai dire mai, a livello di fisico e riflessi. Non penso si sia equiparato al talento del romano

                              Tipo quando vedo uno di 60 anni con la tartaruga scolpita... Dimostra che a 60 anni puoi avere la tartaruga... Poi da qui ad avercela è un altro discorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Curioso di vedere cosa riuscirà a fare nel CIV

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X