Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci e Moto America addio a KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci e Moto America addio a KTM

    Nel futuro prossimo di Danilo Petrucci c’è la Superbike USA, poche settimane fa la firma con Warhorse HSBK Racing Ducati. “Ho avuto una carriera lunga e molto bella in MotoGP, ma ultimamente non mi divertivo più come prima. La MotoGP è davvero divertente solo quando puoi lottare per il podio. Questa nuova mossa è arrivata al momento giusto. Avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso per cercare di trovare un buon equilibrio tra prestazioni e piacere… Volevo davvero scoprire com’è l’America: ho sempre avuto un debole per quel paese“.
    Petrux saluta KTM


    Non è da escludere un suo ritorno al Rally Dakar, ma non senza una preparazione che gli consenta di inseguire la vittoria. Difficile immaginare un ritorno in KTM, marchio con cui ha concluso la sua ultima stagione in MotoGP. “C’è il problema di lavorare con due diversi produttori, KTM e Ducati. È stata una delle decisioni più difficili che abbia mai dovuto prendere, perché ovviamente KTM non era contenta che io corressi in America con la Ducati. Quando sono entrato in KTM per la prima volta, ho detto loro che non avevo intenzione di lasciare il marchio. Ma poi la comunicazione non è andata come avrei voluto“.
    da formulapassion

  • Font Size
    #2
    Secondo voi riuscirà a fare bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      In America sicuramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo spero per lui altrimenti gli resta solo la dakar!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai, in USA al momento vincono TUTTI: Elias, Corti, persino Marcon

          Comment


          • Font Size
            #6
            se si considera che zanetti ha vinto come wild card un paio di anni fa credo ce la possa fare tranquillamente pure danilo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi sedo troppo ottimisti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Dai, in USA al momento vincono TUTTI: Elias, Corti, persino Marcon
                Marcon ha anche demolito delle moto e non ha mica fatto SBK... dai....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  se si considera che zanetti ha vinto come wild card un paio di anni fa credo ce la possa fare tranquillamente pure danilo
                  Va che zanetti.. a portimao.. cazzeggiando... ha tenuto dietro Rinaldi e Bassani..... così per...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X