Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima giornata di Test WorldSSP ad Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Alla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
    Last edited by fabiotrb; 07-04-22, 15:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Alla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
      quel coglione di Ag_ktm sarà contento ora no? (ti ha messo pure mi piace)

      Così potrà scrivere minkiate su minkiate su come ducati riesca a perder epure in SSP nonostant ela moto più grossa

      scherzi a parte vediamo la prima gara che succede

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fabiotrb View Post
        Alla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
        Non ha senso che stessero proprio insieme...se proprio devono stare insieme per forza devono metterle al livello delle altre

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh se le vogliono far correre assieme devono si castrarle altrimenti vincerebbero a mani basse..... Se trovano la formula giusta per livellare le prestazioni perché no? Almeno non ci si ritrova come gli scorsi anni con un monomarca o 2 marchi al massimo in griglia....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque la Ssp, è diventata il rifugium peccatorum dei trombati Moto2

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per non aprire un nuovo topic, riporto qui la notizia che da questa gara a Misano alle Ducati V2 sono stati dati 500 giri in più.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Per non aprire un nuovo topic, riporto qui la notizia che da questa gara a Misano alle Ducati V2 sono stati dati 500 giri in più.
                già nella scorsa gli avevano dato 3% in più di apertura farfalle sotto i 200km/h

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Per non aprire un nuovo topic, riporto qui la notizia che da questa gara a Misano alle Ducati V2 sono stati dati 500 giri in più.
                  Ao devono pur fargli vincere un contentino in qualche categoria no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Ao devono pur fargli vincere un contentino in qualche categoria no?
                    in sbk non mi pare vadano male.
                    Evidentemente la SSP non è ancora ben bilanciata per rendere l eprestazioni uniformi, o i piloti Ducati,Mv e Tryumph sono scarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      in sbk non mi pare vadano male.
                      Evidentemente la SSP non è ancora ben bilanciata per rendere l eprestazioni uniformi, o i piloti Ducati,Mv e Tryumph sono scarsi
                      Penso proprio che dovrebbero diminuire la cilindrata delle 4 cilindri, troppo elevata per dei mille 2 cil, però i regolamenti non lo faccio io

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Penso proprio che dovrebbero diminuire la cilindrata delle 4 cilindri, troppo elevata per dei mille 2 cil, però i regolamenti non lo faccio io
                        Battuta simpatica quanto quella di un clown depresso e ubriaco.
                        L'hanno detto che avrebbero fatto degli aggiustamenti in corsa. Se sarà troppo, toglieranno qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Battuta simpatica quanto quella di un clown depresso e ubriaco.
                          L'hanno detto che avrebbero fatto degli aggiustamenti in corsa. Se sarà troppo, toglieranno qualcosa
                          Eh già, come posso darti torto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Eh già, come posso darti torto
                            Beh va bene provare a fare battute ma uno dovrebbe pure far ridere, altrimenti meglio postare messaggi più Seri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Comunque lasciando perdere le battute infelici.... Chissà se l'aumento di giri riguarda pure triumph ed Mv oppure no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Beh va bene provare a fare battute ma uno dovrebbe pure far ridere, altrimenti meglio postare messaggi più Seri
                                Si Nando hai ragione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X