Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Bulega sul podio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati e Bulega sul podio

    Grazie al ritiro di Oncu, è vero, ma la Panigale è già sul podio.

    Baldassarri secondo questa volta perde la volata con Aegerter.

  • Font Size
    #2
    Cavolo, una 1000 che va quasi come una 600, incredibile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Cavolo, una 1000 che va quasi come una 600, incredibile!
      una 1000 che va con la farfalla che apre al 77%, che pesa di piu e che non ha dati di dieci anni fatti dall'r6 a cui hanno pure aggiunto il blipper e i freni maggiorati.... secondo me quando livellano un pò di piu sarà un bel campionato con anche le triumph e la mv che in questa versione 800 castrata va meno della 675

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io credo che questo podio zittisca un po’ le lamentele delle moto castrate, nel senso che hanno un margine di crescita molto grande ed essere già appena dietro i primi potrebbe voler dire che entro la fine del campionato saranno in lotta per la vittoria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by z@inetto View Post

          una 1000 che va con la farfalla che apre al 77%, che pesa di piu e che non ha dati di dieci anni fatti dall'r6 a cui hanno pure aggiunto il blipper e i freni maggiorati.... secondo me quando livellano un pò di piu sarà un bel campionato con anche le triumph e la mv che in questa versione 800 castrata va meno della 675
          Non é colpa di Yamaha se Ducati vuole competere in campionati dove a pari cilindrata se le prenderebbe sonoramente sui denti se vogliono vincere facile che si facessero il loro campionato monomarca così a fine gara possono farsi seghini a vince da

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Cavolo, una 1000 che va quasi come una 600, incredibile!
            Che robe eh?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post

              Non é colpa di Yamaha se Ducati vuole competere in campionati dove a pari cilindrata se le prenderebbe sonoramente sui denti se vogliono vincere facile che si facessero il loro campionato monomarca così a fine gara possono farsi seghini a vince da
              Non è nemmeno colpa di Ducati, MV e Triumph se le 600 non esistono più.
              La colpa è dell'organizzatore che non ha tolto dalla griglia le 600 e non ha fatto uscire il regolamento fino ad un paio di mesi fa, assurdo se si pensa che sia sta parlando di un mondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho sentito anche io il meccanico di Oliver Bayliss dire che la potenza è l'80 percento di quella omologata o qualcosa del genere. Na roba allucinante .. o come direbbe Alonso... Ridicolus 😐

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Cavolo, una 1000 che va quasi come una 600, incredibile!
                  Cavolo un coglione fra ta tanti utenti normali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiotrb View Post
                    Ho sentito anche io il meccanico di Oliver Bayliss dire che la potenza è l'80 percento di quella omologata o qualcosa del genere. Na roba allucinante .. o come direbbe Alonso... Ridicolus 😐
                    Bayliss delusione mostruosa
                    Mi sa che non vale un mignolo(o quel pezzetto che ha perso) del babbo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      Non è nemmeno colpa di Ducati, MV e Triumph se le 600 non esistono più.
                      La colpa è dell'organizzatore che non ha tolto dalla griglia le 600 e non ha fatto uscire il regolamento fino ad un paio di mesi fa, assurdo se si pensa che sia sta parlando di un mondiale
                      Ah non esistono più? e dimmi chi ha vinto? A me pare proprio un 600 dai su ducati ha annusato la possibilità di vincere l'unico mondialino sfigato dopo decenni di vacche magre in tutte le competizioni dove ha messo piede e si è buttata a capofitto, chissene frega poi se si rendono ridicoli a correre con un mille contro dei 600, l'importante è vincere no? Un po come se un giocatore di calcio professionista si vantasse di vincere contro na squadra di ragazzini delle medie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Ah non esistono più? e dimmi chi ha vinto? A me pare proprio un 600 dai su ducati ha annusato la possibilità di vincere l'unico mondialino sfigato dopo decenni di vacche magre in tutte le competizioni dove ha messo piede e si è buttata a capofitto, chissene frega poi se si rendono ridicoli a correre con un mille contro dei 600, l'importante è vincere no? Un po come se un giocatore di calcio professionista si vantasse di vincere contro na squadra di ragazzini delle medie
                        prendi i listini e vedrai che le 600 son bel che andate.
                        Poi se materialmente sono li è un altro conto.
                        La stessa mv f3 675 non c'è più.
                        Scusa ma non pensi che siano BEI SOLDI partecipare a un nuovo mondiale?visto ch egli vendi moto,pezzitecnici e via dicendo?
                        A volte qua dentro mi sembrate stupidamente accecati dal tifo contro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Ah non esistono più? e dimmi chi ha vinto? A me pare proprio un 600 dai su ducati ha annusato la possibilità di vincere l'unico mondialino sfigato dopo decenni di vacche magre in tutte le competizioni dove ha messo piede e si è buttata a capofitto, chissene frega poi se si rendono ridicoli a correre con un mille contro dei 600, l'importante è vincere no? Un po come se un giocatore di calcio professionista si vantasse di vincere contro na squadra di ragazzini delle medie
                          Non ci sono più a listino, e Ducati, MV e Triumph sono castrate, ma tanto io credo che già dal prossimo anno le 600 non ci saranno più nel mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            Non ci sono più a listino, e Ducati, MV e Triumph sono castrate, ma tanto io credo che già dal prossimo anno le 600 non ci saranno più nel mondiale
                            forse se glielo spieghi tu gli ci entra in testa...
                            campionato "derivate dalla serie"...ma le moto di serie non ci sono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              Non ci sono più a listino, e Ducati, MV e Triumph sono castrate, ma tanto io credo che già dal prossimo anno le 600 non ci saranno più nel mondiale
                              A me pare che la r6 sia ancora regolarmente in vendita, il problema è chi ha approvato sto regolamento ridicolo, o togli di mezzo del tutto le 600 oppure chi vuole correre con dei mille si adegua, o si rende conto che per i mille c'è già un campionato e si chiama WSBK a velocità massima sono tutte li, quindi a performance direi che ci siamo, se sono indietro é perché come per tutte le categorie, non conta solo il motore c’è chi si ostina a non capirlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X