Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole Race + Gara-2 Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La regola è sfuggita di mano, già l'anno scorso aveva fatto una cosa simile al turco.
    Doveva essere una regola per evitare manovre strane per avvantaggiarsi, qua siamo al ridicolo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eh ma se è come dite voi perché nessuno ha protestato?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Eh ma se è come dite voi perché nessuno ha protestato?
        Sinceramente non so se hanno protestato o meno ufficialmente però Alvaro si è fatto sentire

        Comment


        • Font Size
          #19
          e BTW non so manco se appellabile visto anche l'intervista di Alvaro

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....e non faranno certo appello.
            conta la proiezione a terra della gomma, non il tocco effettivo. È una cagat@? Non è una cagat@? La regola l han fatta così...
            per quello sul sito ufficiale hanno piazzato la foto dove si vede chiaramente che mezza gomma sta sopra al verde (anche se non lo tocca)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lecuona non è mica male, considerato moto e inesperienza. Se facciamo un confronto con Rabat che in MotoGP navigava nelle stesse posizioni non c'è paragone, e Rabat aveva anche una moto probabilmente migliore.
              una bella new entry per il campionato
              Last edited by Fafnir; 24-04-22, 17:35.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ratza ricorda Marquez in questo suo modo di guidare prepotente, è andato a staccare molto sotto per non essere superato e infatti è andato largo, poi però nel rientrare ha dato per scontato che Rea si sarebbe tolto e si è ributtato in pista come fosse da solo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Ratza ricorda Marquez in questo suo modo di guidare prepotente, è andato a staccare molto sotto per non essere superato e infatti è andato largo, poi però nel rientrare ha dato per scontato che Rea si sarebbe tolto e si è ributtato in pista come fosse da solo.
                  E bautista ringrazia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by oettam View Post
                    conta la proiezione a terra della gomma, non il tocco effettivo.
                    Io nel reg non ho trovato niente ma se è questa è una mega cazzata, ma che significa, se non tocco il verde so dentro.
                    Proiezione LOL, ma so scemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Classico incidente di gara, e mi stupisco che lo scorso anno i due non ne abbiano fatti molti di più. Comunque io ringrazio anche Bau Per quanto riguarda la super pole race, c’ è una regola idiota ma va rispettata. Speriamo la tolgano al più presto.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Lecuona non è mica male, considerato moto e inesperienza. Se facciamo un confronto con Rabat che in MotoGP navigava nelle stesse posizioni non c'è paragone, e Rabat aveva anche una moto probabilmente migliore.
                        una bella new entry per il campionato
                        Bha, per me è piuttosto più Forte di Rabat. In due anni di MotoGP, a parte una marea di ritiri, con una KTM ha avuto un sesto ed un settimo posto come miglior risultato, oltre ad altre tre o quattro volte nei 10. Deve ancora maturare un po' come pilota. Ma per me se la moto migliora può puntare al campionato in un paio di anni ed essere sempre tra i primi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper23 View Post
                          poi però nel rientrare ha dato per scontato che Rea si sarebbe tolto e si è ributtato in pista come fosse da solo.
                          sinceramente dal video che hanno pubblicato e visualizzazione telecamera posteriore del turco io non ho visto cose strane di Razga nel rientrare, era quasi a bordo pista.
                          Per la cronaca non è mai uscito di pista
                          Last edited by Carlito27; 24-04-22, 19:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che buffonata la penality a bautista.se vuoi far osservare questa regola devi mettere dei sensori e non fare la valutazione a -vista- !

                            toprak io ho l'impressione che c'ha il dente avvelenato contro rea.è sempre ostico oltremodo quando deve essere superato da rea,molto meno con bautista.forse sarà per le caratteristiche diverse delle moto,forse è una mia -fissa-,ma di fatto oggi hanno forse compremesso il campionato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non ha mai digerito il fatto di essere stato lasciato in panchina a Suzuka...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                Non ha mai digerito il fatto di essere stato lasciato in panchina a Suzuka...
                                eh si ma aveva squinternato tutta la moto...🤔

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X