Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SP Race e Gara2 - Estoril

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    a me preoccupa pure che abbiano seminato i vari locatelli,rinaldi ecc
    lo scorso anno erano più vicini
    Rinaldi delusione totale ........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Questi 3 sono su di un altro livello.
      Potrà infilarsi tra di loro in qualche manche qualche altro pilota, ma la vedo dura. Più facile sul bagnato.
      si ma lo scorso anno gli scudieri erano tutti più vicini ai team mate...rinaldi a volte era con redding...locatelli ronzava attorno al podio,lowes qualcosa vinceva ecc
      quest'anno i primi 3 li han messi nel tritacarne

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        si ma lo scorso anno gli scudieri erano tutti più vicini ai team mate...rinaldi a volte era con redding...locatelli ronzava attorno al podio,lowes qualcosa vinceva ecc
        quest'anno i primi 3 li han messi nel tritacarne
        L,'unico che come velocità pura, per me, gli si può avvicinare è Lecuona. Vedremo come procederà sto Cbr

        Comment


        • Font Size
          #19
          https://m.youtube.com/watch?v=Ho-33Z5wHD0


          il traverso a un piede solo dell'ultima curva non ha prezzo.....per tutto il resto c'è la zxr!😁
          notare che bau non ha sbagliato nulla nel giro,anzi,forse è andato anche meglio di come andava nei giri precedenti.ma la kawa nelle curve ne ha di più.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilverdone View Post
            https://m.youtube.com/watch?v=Ho-33Z5wHD0


            il traverso a un piede solo dell'ultima curva non ha prezzo.....per tutto il resto c'è la zxr!😁
            notare che bau non ha sbagliato nulla nel giro,anzi,forse è andato anche meglio di come andava nei giri precedenti.ma la kawa nelle curve ne ha di più.
            per me al minuto 1.11 un pelo lo ha disturbato.
            Minkia ho guardato la gara "di rapina" al cellulare al pranzo di matrimonio ...forse posso aver intepretato male qualche passaggio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              per me al minuto 1.11 un pelo lo ha disturbato.
              Minkia ho guardato la gara "di rapina" al cellulare al pranzo di matrimonio ...forse posso aver intepretato male qualche passaggio
              Se guardi bene, all'uscita del tornantino Bau è praticamente attaccato, Johnny ha fatto davvero la differenza nelle altre 2 curve. Poi sicuramente un minimo di disturbo in un sorpasso c'è sempre.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il Razzo gli darà una benedizione urbi et orbi.

                Comment

                X
                Working...
                X