Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea ed il suo annuncio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea ed il suo annuncio

    Sembra,da voci che girano tra alcuni meccanici del paddock ed ho pure letto su facciadalibro che Cionny vorrebbe fare una conferenza stampa ed annunciare l'addio alle armi nella sbk....Se fosse vero mi spiace moltissimo.

    Qualcuno di voi capace di navigare nel web ha trovato qualcosa in merito?

  • Font Size
    #2
    Non ho letto niente a riguardo

    A marzo (quindi 3 mesi fa) diceva wuesto

    Per me non è arrivato ancora il momento del ritiro. Finché lotterò per le vittorie e mi divertirò, continuerò a correre”.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe bello chiudere da campione Rea ha scritto la storia della superbike

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Sembra,da voci che girano tra alcuni meccanici del paddock ed ho pure letto su facciadalibro che Cionny vorrebbe fare una conferenza stampa ed annunciare l'addio alle armi nella sbk....Se fosse vero mi spiace moltissimo.

        Qualcuno di voi capace di navigare nel web ha trovato qualcosa in merito?
        Vabbè.... con la moto che ha..... non può pensare di vincere ancora....... il titolo secondo me...

        E ora che c'è gente che cammina..... e non domina.. quante volte è volato o ha tirato in terra altri..... forse è tempo.... Soldi ne ha.... record ne ha... ha figli, famiglia.. no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Sarebbe bello chiudere da campione Rea ha scritto la storia della superbike
          Quando ti ritiri.. di solito lo fai perchè è dificile o impossibile ridiventarlo... oggettivamente colm turco e con la ducati di bautista... che possibilità ha? Sulla SUA KAWASAKI di 15 anni fa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non ho letto niente a riguardo

            A marzo (quindi 3 mesi fa) diceva wuesto

            Per me non è arrivato ancora il momento del ritiro. Finché lotterò per le vittorie e mi divertirò, continuerò a correre”.
            Eh ma le cose cambiano nel tempo e nelle sbattute a terra e negli 0 nel tabellone..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh ma le cose cambiano nel tempo e nelle sbattute a terra e negli 0 nel tabellone..
              Va che è a meno di 25 punti di distacco mica 100
              Con bautista che se gli gira male fa un 2019 bis
              La panigale v4 c'era nel 2019... Nel 2020...e 2021
              È ti dirò, a me pare che la Kawa sia più a posto della Yamaha quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche se mi pare difficile, potrà anche ritirarsi, ma vedere come ha corso anche ieri, vedere un sorpasso alla MISANO2 su Bautista è roba da fantascienza. Perdere lui sarebbe come dare il colpo di grazia alla Sbk.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Anche se mi pare difficile, potrà anche ritirarsi, ma vedere come ha corso anche ieri, vedere un sorpasso alla MISANO2 su Bautista è roba da fantascienza. Perdere lui sarebbe come dare il colpo di grazia alla Sbk.
                  Esatto,secondo me gli altri 2 outsider non bastano e tutto il resto è almeno un gradino più basso.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X