Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isaac Vinales al posto di Federico Fuligni a Donington

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Isaac Vinales al posto di Federico Fuligni a Donington

    Il Team D34G Racing ha individuato in Isaac Viñales il sostituto di Filippo Fuligni – attualmente infortunato – per lo UK Round in programma a Donington Park questo fine settimana. Il ventinovenne pilota spagnolo monterà per la prima volta in sella alla Ducati Panigale V2 955 sullo spettacolare tracciato britannico, portando con sé l’enorme bagaglio di esperienza accumulato in undici anni di competizioni a livello internazionale e tanti successi: 4 podi in Moto3 e 5 nel Mondiale Supersport, competizione in cui fa il suo ritorno dopo il biennio 2019-2020.

    Viñales completa il line-up di questo fine settimana affiancando l’altro pilota titolare del team D34G Federico Fuligni, con le due gare dello UK Round in programma sabato alle 16:15 e domenica alle 13:30 ora italiana.
    #23 ISAAC VIÑALES
    “Sono davvero felice di correre a Donington Park con il team D34G e voglio innanzitutto ringraziare la squadra per la grande opportunità. Per me si tratta di un debutto in sella alla Ducati Supersport e quindi ci sarà da imparare in fretta, ma per fortuna ho già corso a Donington Park in precedenza e questo mi aiuterà parecchio, soprattutto perché la pista mi piace molto. Non vedo l’ora di scendere in pista!”
    DAVIDE GIUGLIANO - TEAM MANAGER D34G RACING
    “Sono felice che Isaac Viñales farà parte del nostro team a Donington Park. È senza dubbio un pilota di grande esperienza che è salito sul podio in diverse occasioni nel Mondiale Supersport, e questa sicuramente è un’ottima cosa per noi. Sono sicuro che troverà un team che sarà in grado di dargli ciò di cui ha bisogno, soprattutto alla luce del fatto che sarà la sua prima esperienza in sella ad una Ducati. Ci sarà da fare un lavoro veloce di adattamento alla moto, ma sappiamo che è un pilota combattivo e con gran voglia di fare bene e siamo pronti a fornirgli tutto il nostro supporto. Gli diamo il nostro benvenuto ufficiale in squadra sperando che riusciremo a divertirci insieme questo fine settimana!”
X
Working...
X