Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dongginghiong Sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Alla fine è una seconda guida, no? A mio parere sta facendo quello che deve, poi se riuscisse a stare più a ridosso dei primi, meglio ancora.
    Se qualcuno si aspettava che potesse giocarsi il mondiale, è stato troppo ottimista a mio parere.
    No però da quanto si è visto nel 2020 con moto vecchia, team piccolino e meno esperienza io mi aspettavo un po di più. Locatelli al debutto è andato meglio di lui lo scorso anno e per ora è davanti

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      No però da quanto si è visto nel 2020 con moto vecchia, team piccolino e meno esperienza io mi aspettavo un po di più. Locatelli al debutto è andato meglio di lui lo scorso anno e per ora è davanti
      Vero, però c'è da considerare che nel team privato e con moto vecchia aveva millemila dati e doveva "solo" dare gas senza troppe preoccupazioni, nel team ufficiale non è proprio così. Poi può anche essere che testi delle parti nuove in gara, che ci può anche stare.
      Oppure semplicemente che più di così non va

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Vero, però c'è da considerare che nel team privato e con moto vecchia aveva millemila dati e doveva "solo" dare gas senza troppe preoccupazioni, nel team ufficiale non è proprio così. Poi può anche essere che testi delle parti nuove in gara, che ci può anche stare.
        Oppure semplicemente che più di così non va
        This
        Toprak altra pasta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          This
          Toprak altra pasta
          Mi sembra palese che i 3 là davanti abbiano tutt'altra birra

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Mi sembra palese che i 3 là davanti abbiano tutt'altra birra
            appunto che magari una coppia Bau+Redding (o equivalente)sarebbe stata migliore.
            Per i valori in campo che ho potuto vedere

            Bautista>redding>Rinaldi

            Comment


            • Font Size
              #66
              non riesco a capire come mai rea non riesca più a girare per primo alla prima curva,in qualsiasi posizione parta.
              e toprak se non lo distanzia di quei 20 metri necessari per staccare in sicurezza se lo ritrova sempre davanti.
              cmq ducati ha un motore che gli permette di guadagnare decimi su decimi in ogni dritto.vero che la sfrutta al massimo solo bautista (per ora),ma è un vantaggio imbarazzante,e ti fà rischiare poco o nulla.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                appunto che magari una coppia Bau+Redding (o equivalente)sarebbe stata migliore.
                Per i valori in campo che ho potuto vedere

                Bautista>redding>Rinaldi
                Secondo me, ci fosse Redding al posto di Rinaldi sarebbe sempre stato il quarto, più vicino al Bau ma non con lui, insomma.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  non riesco a capire come mai rea non riesca più a girare per primo alla prima curva,in qualsiasi posizione parta.
                  e toprak se non lo distanzia di quei 20 metri necessari per staccare in sicurezza se lo ritrova sempre davanti.
                  cmq ducati ha un motore che gli permette di guadagnare decimi su decimi in ogni dritto.vero che la sfrutta al massimo solo bautista (per ora),ma è un vantaggio imbarazzante,e ti fà rischiare poco o nulla.
                  si però quando c'è da combattere col coltello fra i denti son cazzi...
                  Con rea che è uno spadaccino...il turco che fa certe staccate che momenti esce dalla tv.
                  Non facciamolo apparire come gas on=vinco facile
                  Bautista ci mette molto del suo. Soprattutto fra le curve e in ingresso

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    si però quando c'è da combattere col coltello fra i denti son cazzi...
                    Con rea che è uno spadaccino...il turco che fa certe staccate che momenti esce dalla tv.
                    Non facciamolo apparire come gas on=vinco facile
                    Bautista ci mette molto del suo. Soprattutto fra le curve e in ingresso
                    Di motore è meglio averne che non averne, ma, come dici tu, non si riduce tutto a quello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Di motore è meglio averne che non averne, ma, come dici tu, non si riduce tutto a quello.
                      anche perchè di piste tutte rettilinei non ce ne sono tante (sarei curioso di vedere le attuali sbk a monza ) e le curve son sempre più dei rettilinei

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        e ti fà rischiare poco o nulla.
                        ancora con questa storia ..... che ne sai quanto rischia Bautista per non farsi superare da rea ad ogni curva ..... sia yamaha che kawasaki sono molto piu' efficaci di ciclistica di ducati .... quindi?
                        mai come oggi sono state equilibrate le varie moto fra svantaggi e vantaggi .... piangete solo voi tifosi giappi per il motore ..... come al solito, i jappi in superbike vogliono "pagare poco e fo@@ere stretto .... ma il buco stretto, si sa, costa caro .... "
                        Volete i giri di ducati? fate una moto di serie come la panigale .... le capacita' tecniche le hanno tutte le grandi case, anche meglio di ducati .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Alla fine è una seconda guida, no? A mio parere sta facendo quello che deve, poi se riuscisse a stare più a ridosso dei primi, meglio ancora.
                          Se qualcuno si aspettava che potesse giocarsi il mondiale, è stato troppo ottimista a mio parere.
                          Ma non doveva essere una seconda guida dal mio punto di vista, io mi aspettavo se la giocasse con il turco visto quello che ha fatto nelle categorie inferiori, riuscendo a batterlo, invece il turco è cresciuto e lui è rimasto a fare i soliti risultati

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Bautista non vince grazie al motore, vince perché è un gran talento e guida benissimo ovunque e in qualunque situazione, paga qualcosa rispetto agli altri due solo in frenata.
                            certo il motore lo aiuta, mi pare ingiusto limitare il giudizio su di lui al solo motore o peso ridotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by artemis View Post
                              ancora con questa storia ..... che ne sai quanto rischia Bautista per non farsi superare da rea ad ogni curva ..... sia yamaha che kawasaki sono molto piu' efficaci di ciclistica di ducati .... quindi?
                              mai come oggi sono state equilibrate le varie moto fra svantaggi e vantaggi .... piangete solo voi tifosi giappi per il motore ..... come al solito, i jappi in superbike vogliono "pagare poco e fo@@ere stretto .... ma il buco stretto, si sa, costa caro .... "
                              Volete i giri di ducati? fate una moto di serie come la panigale .... le capacita' tecniche le hanno tutte le grandi case, anche meglio di ducati .....
                              concordo...che poi bautista è quello che mediamente bussa il muso per terra più spesso...quindi tutto 'sto vantaggio tecnico forse non c'è

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                Ma non doveva essere una seconda guida dal mio punto di vista, io mi aspettavo se la giocasse con il turco visto quello che ha fatto nelle categorie inferiori, riuscendo a batterlo, invece il turco è cresciuto e lui è rimasto a fare i soliti risultati
                                oppure la moto di rinaldi era più power

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X