Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi vuota il sacco: “Nella Superbike 2008 Ducati voleva che non vincessi”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post


    Macchese è stato zitto finora...molto strano non abbia aperto bocca prima....
    forse perchè lui è stato "dall'altra parte della barricata" per più di qualche volta in passato?

    quando 20/25 anni fa era lui che aveva 15 kmh più delle altre Aprilia 250 2 tempi in rettiline0... a chi gli chiedeva il perchè rispondeva che lui usciva più veloce dalle curve
    Lui che ha inventato i contratti "evoluzioni in esclusiva"... per se ovviamente
    Lui che quando Marcellino Lucchi (collaudatore Aprilia, wildd card al mondiale con la moto prototipo, di professione operatore ecologico ) ha fatto la pole al Mugello davanti a lui, si è presentato in conferenza stampa scuro in volto sibilando cose tipo "non si fa così" oppure "non si innervosisce la prima guida"

    è passato molto tempo, ma chi ha memoria e una certa età, le cose se le ricorda....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by filotto View Post

      forse perchè lui è stato "dall'altra parte della barricata" per più di qualche volta in passato?

      quando 20/25 anni fa era lui che aveva 15 kmh più delle altre Aprilia 250 2 tempi in rettiline0... a chi gli chiedeva il perchè rispondeva che lui usciva più veloce dalle curve
      Lui che ha inventato i contratti "evoluzioni in esclusiva"... per se ovviamente
      Lui che quando Marcellino Lucchi (collaudatore Aprilia, wildd card al mondiale con la moto prototipo, di professione operatore ecologico ) ha fatto la pole al Mugello davanti a lui, si è presentato in conferenza stampa scuro in volto sibilando cose tipo "non si fa così" oppure "non si innervosisce la prima guida"

      è passato molto tempo, ma chi ha memoria e una certa età, le cose se le ricorda....
      ahahah era il mio eroe da ragazzetto.
      Dicevo al babbo.."vedi quello ha la tua età e guida il camion dei buzzi...però fa podio! Prova anche tu! "

      Non sapevo l'ultima ch ehai detto.
      penso che di la della barricata ce ne siano andati in molti

      Comment


      • Font Size
        #33

        Comunque strano che i 2 autori di questa scelta politica nei confronti del romano non abbiano risposto ad una accusa così pesante....
        mi sembra di aver capito che sia stato proprio il Borcia a tirare fuori la storia e Max abbia risposto per le rime

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by artemis View Post


          mi sembra di aver capito che sia stato proprio il Borcia a tirare fuori la storia e Max abbia risposto per le rime
          Sì ma Biaggi ha citato altre 2 persone,nomi e cognomi e mi sarei aspettato una risposta da loro almeno una parziale giustificazione,non delle scuse.
          Alla fine forse è meglio così x non alimentare ancora questa brutta storia.

          Comment


          • Font Size
            #35
            e' pur vero che il mondo delle corse di questi episodi e' pieno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kuorenero View Post
              Chiedere a Barros col team Pramac dopo il Mugello....
              E Stoner con cecchinello che gliene facevano di ogni per non mettere i bastoni fra le ruote all'ufficiale Hayden??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RobyZxr View Post

                E Stoner con cecchinello che gliene facevano di ogni per non mettere i bastoni fra le ruote all'ufficiale Hayden??
                c'era anche la moto di spies ch esi rompeva (tutte robe strane)ogni 3x2

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Spies fece lo stesso errore di Biaggi sfidando "il sistema". Nel suo caso accusò un famoso manager italiano e casualmente la sua moto cominciò letteralmente a perdere pezzi durante le gare.

                  Biaggi puntò i piedi e volle sfidare Honda e Doohan...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    Guarda che in quegli anni si poteva correre con moto che avessero alesaggio e corsa diverso dalle moto di serie, bastava non superare il limite di cilindrata imposto dal regolamento, per questo la 1098 mondiale era già 1200cc.
                    Poi è normale che per bilanciare le prestazioni un bicilindrico debba essere più grosso di cilindrata, è già tanto che siano riusciti a vincere con la 999 che comunque aveva possibilità di più modifiche rispetto alle 4 cilindri, mentre la 1098 aveva un regolamento tecnico uguale a quello delle 4 cilindro
                    il 1098 è sempre stato 1200 di cilindrata

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Racing_34 View Post

                      il 1098 è sempre stato 1200 di cilindrata
                      Quello stradale a me pareva 1098 e non 1200

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Quello stradale a me pareva 1098 e non 1200
                        Scusami mi è saltata la r. La 1098R è sempre stata 1200 sono la base e la s ad essere nate 1098 e poi diventate 1198

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X