Originally posted by Black999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK | Redding al veleno: “Bautista vince per il peso, non per il talento”
Collapse
X
-
Originally posted by Black999 View PostRedding non è un pilota da mondiale e questo è il principio.
Uno alto come lui ha lo svantaggio del peso ma ha il vantaggio che ha braccia e gambe più lunghe quindi può applicare più forza. Mettiamo le protesi ai bassi o tagliamo gli alti?
per guidare un GS da250 Kili in fuoristrada?
Mica sono I paracarri degli anni 70 le moto da cords degli ulltimi 20anni che per avere stabilita’ avevano inter assi kilometrici ! E nemmeno per avere più fir a per controllare sbandate e dovrà sterzo si Lorenza, gusto che ci pensa l’elettronica.
oggi la stazza e’ solo un handicap , per me..
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Applicare forza a cosa??
per guidare un GS da250 Kili in fuoristrada?
Mica sono I paracarri degli anni 70 le moto da cords degli ulltimi 20anni che per avere stabilita’ avevano inter assi kilometrici ! E nemmeno per avere più fir a per controllare sbandate e dovrà sterzo si Lorenza, gusto che ci pensa l’elettronica.
oggi la stazza e’ solo un handicap , per me..
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
in effetti i piloti scendono dalle moto a fine gran premio freschi come una rosa, è evidente che la forza e la resistenza fisica non servono...
riamnendo seri..una gara è sempre una battaglia..serve un ottima preparazione fisica,non certo la forza bruta di uno di 80 kg..Last edited by Alone; 01-08-22, 13:28.
- 1 like
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Alone View Post
Applicare forza a cosa??
per guidare un GS da250 Kili in fuoristrada?
Mica sono I paracarri degli anni 70 le moto da cords degli ulltimi 20anni che per avere stabilita’ avevano inter assi kilometrici ! E nemmeno per avere più fir a per controllare sbandate e dovrà sterzo si Lorenza, gusto che ci pensa l’elettronica.
oggi la stazza e’ solo un handicap , per me..
una moto da 160 kg da tirare da destra a sinistra semplicemente appendendoti tra 80 kg e 60 kg di pilota c'è una differenza di circa 10%.
Il calcolo è sicuramente sbagliato in quanto la moto con effetti giroscopici ed altro porta ad un risultato diverso.
Comment
-
Originally posted by Black999 View Post
un pò di differenza c'è sicuro, anche le potenze non sono quelle degli anni 70, indubbiamente il calcolo è complesso e non sò neanche se si riesca a fare, se dovessi considerarlo di farlo da fermo sarebbe:
una moto da 160 kg da tirare da destra a sinistra semplicemente appendendoti tra 80 kg e 60 kg di pilota c'è una differenza di circa 10%.
Il calcolo è sicuramente sbagliato in quanto la moto con effetti giroscopici ed altro porta ad un risultato diverso.
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Post
sono mezze seghe..
riamnendo seri..una gara è sempre una battaglia..serve un ottima preparazione fisica,non certo la forza bruta di uno di 80 kg..
manco dopo 3 scopate di fila ero messo di merda in quel modo (e io fumo,bevo e c'ho la trippetta+ ernia)
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
senza leva??? che significa?
Se noti bene il costrutto della mia fra c'è il tempo imperfetto (ero).....passato glorioso....passato però
f
- 2 likes
Comment
-
A farne 3 di fila era il suo ammhore ... Cabrio stava solo a Pecora
Un po’ di indolenzimento a polsi e ginocchia...
oltre all’immancabile bruciore di culo postumo
- 1 like
Comment
X
Comment