Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel Bassani merita una Panigale ufficiale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Secondo te avrebbe chance di ben figurare in MotoGP? Ha L'esperienza per capire quali indicazioni dare al box per settare una GP 21/22?
    A me sembra che chiunque salga su una Ducati Moto GP fa sempre bella figura, magari con prestazioni altalenanti e tanti errori, ma sono tutti veloci.
    le cose sono due, o ducati ha trovato tutti fenomeni oppure ci va forte qualunque cane.
    Io sono più per la seconda, e non credo che i più forti della SBK con una desmosedici farebbero peggio di Marini diggia e compagnia.

    vedrai Miller l'anno prossimo come passa da zona podio fissa a girare nelle retrovie

    Gli unici di un altro livello in MotoGP in questo momento secondo me sono Quartararo e Brad binder, il secondo purtroppo non ha una moto all'altezza. Gli altri sono tutti buoni Piloti ma non mi sento di dire che sono fenomeni e in SBK sono scarsi, per me se la giocherebbero
    Last edited by Fafnir; 01-08-22, 07:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post

      A me sembra che chiunque salga su una Ducati Moto GP fa sempre bella figura, magari con prestazioni altalenanti e tanti errori, ma sono tutti veloci.
      le cose sono due, o ducati ha trovato tutti fenomeni oppure ci va forte qualunque cane.
      Io sono più per la seconda, e non credo che i più forti della SBK con una desmosedici farebbero peggio di Marini diggia e compagnia.

      vedrai Miller l'anno prossimo come passa da zona podio fissa a girare nelle retrovie
      Però stavamo parlando di BASSANI.. e BASSANI e MOTOGP penso che siano due parole MOOOOOOOOOOOOLTO distanti....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Però stavamo parlando di BASSANI.. e BASSANI e MOTOGP penso che siano due parole MOOOOOOOOOOOOLTO distanti....
        Infatti Bassani non c'entra nulla con MotoGP e secondo me non punta neanche a quello. Punta a una sella ufficiale e direi che ne ha il diritto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post

          Infatti Bassani non c'entra nulla con MotoGP e secondo me non punta neanche a quello. Punta a una sella ufficiale e direi che ne ha il diritto
          Direi che.... boh.. un pò come in politica... meno peggio...


          Sicuramente sarebbe PRESTIGIOSO ed ECONOMICAMENTE interessante....

          Ma come detto prima.. secondo me a bautista va bene il compagnio che gli paga le cene e lo stipendio e che non lo 'oscura'.... e cmq. non è detto che passando da Motocorsa a ufficiale... Bassani andrebbe meglio.. specialmente per diversità di dimensioni e di guida.... e con appunto già un corridore per il titolo (quindi dedichiamo risorse e soldi e sviluppo a lui).... come Bautista..


          Vogliamo ricordarci tutti da quando Ducati non vince ( e ultimo con Checa con sponsors dei cessi NON UFFICIALE) daghe.... (ah con AEREI DI MOTO, e per folle gestione piloti (che ormai è nel DNA di Ducati e della sua vecchia e attuale gestione))

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Rinaldi porta la grana.....


            Mah... quello di Lorenzo Mauri... sulla carta è troppo in là in periferia come Team.... forse il Go Eleven era visto come più 'ducati'....



            Cmq. Rinaldi non ha rinnovato ancora?
            si ma go eleven ha rinnovato con oeettl o come cazzo si scrive,proprio giorni fa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Rinaldi porta la grana.....


              Mah... quello di Lorenzo Mauri... sulla carta è troppo in là in periferia come Team.... forse il Go Eleven era visto come più 'ducati'....



              Cmq. Rinaldi non ha rinnovato ancora?
              no...rinaldi bassani e gerloff sono ancora liberi

              giorni fa dicevano yamaha interessata a bassani (non so quale yamaha però)...ieri c'è stata la volta di honda interessat a bassani.

              Fossi in lui ,a meno di stipendio faraonico,dovessi andare in honda,...starei sulla ducatina privata, che almeno diversi piloti (honda comprese)se li mette dietro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Anche se ci son stati tanti ragazzi di buone speranze, campioni SSTK e menate varie... o piloti solidi che poi in ducati son riusciti a sputtanarli o a non farli vincere a forza...


                OVVIO che i soldi sarebbero diversi.... di stipendio....


                Però magari qua riesci a fare l'eroe ogni tanto.... con aspettaive basse... poi nell'ufficiale hai pressioni diverse... e non è detto che ti imbrocchino la moto.. specialmente quando puntano su piloti con dimensioni nano da giardino.. e pare che solo con quelli vada... ( ok ok Melandri aveva le dimensioni... ma era il nano CACAZZENTOLO )
                rinaldi è piccolino lo stesso eh
                Baz ci è salito 2 volte lo scorso anno e ha fatot podi (192cm)

                Rinaldi si è fatot le gare europee nel 2018 (con la v2)
                Poi mi pare sia andato da barni ma non ha fatto chissà che (colpa delle sospendsioni?).Barni non si è rotto il cazzo di fare sempre merdesimo tra i ducatidotati? Mo vediamo sto bernardi ,doveva essere forte ma ha subìto infortuni...e mi pare abbia un biennale.
                Nel 2020 Rinaldi è nell'attuale team di bassani
                Le gar enon son tante causa covid ma fa una bella stagione pe run privato
                10 9 NC 6 11 4 5 8 6 4 8 5 1 3 2 7 6 Rit 7 7 6 7 9 6 186

                Bassani al primo anno
                12 17 14 11 14 11 7 6 7 10 11 13 10 10 9 5 8 Rit 8 12 10 8 11 11 2 10 8 8 AN 6 7 11 9 5 4 4 5 AN Rit
                E bassani secondo anno (quest'anno)
                16 7 6 10 9 6 12 10 7 4 7 7
                mancano 2 gar ech ei punteggi non sono aggiornati...

                Cioè a me non sembra tutto 'sto fenomeno rispetto a rinaldi 2020 per dire (quindi a pari team). Anche perchè rinaldi una gara l'ha pure vinta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  rinaldi è piccolino lo stesso eh
                  Baz ci è salito 2 volte lo scorso anno e ha fatot podi (192cm)

                  Rinaldi si è fatot le gare europee nel 2018 (con la v2)
                  Poi mi pare sia andato da barni ma non ha fatto chissà che (colpa delle sospendsioni?).Barni non si è rotto il cazzo di fare sempre merdesimo tra i ducatidotati? Mo vediamo sto bernardi ,doveva essere forte ma ha subìto infortuni...e mi pare abbia un biennale.
                  Nel 2020 Rinaldi è nell'attuale team di bassani
                  Le gar enon son tante causa covid ma fa una bella stagione pe run privato
                  10 9 NC 6 11 4 5 8 6 4 8 5 1 3 2 7 6 Rit 7 7 6 7 9 6 186
                  Bassani al primo anno
                  12 17 14 11 14 11 7 6 7 10 11 13 10 10 9 5 8 Rit 8 12 10 8 11 11 2 10 8 8 AN 6 7 11 9 5 4 4 5 AN Rit
                  E bassani secondo anno (quest'anno)
                  16 7 6 10 9 6 12 10 7 4 7 7
                  mancano 2 gar ech ei punteggi non sono aggiornati...

                  Cioè a me non sembra tutto 'sto fenomeno rispetto a rinaldi 2020 per dire (quindi a pari team). Anche perchè rinaldi una gara l'ha pure vinta.
                  Si si RINALDI ha la misura giusta per quella moto... ma è cmq. un AEREO....
                  Last edited by mito22; 01-08-22, 08:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Direi che.... boh.. un pò come in politica... meno peggio...


                    Sicuramente sarebbe PRESTIGIOSO ed ECONOMICAMENTE interessante....

                    Ma come detto prima.. secondo me a bautista va bene il compagnio che gli paga le cene e lo stipendio e che non lo 'oscura'.... e cmq. non è detto che passando da Motocorsa a ufficiale... Bassani andrebbe meglio.. specialmente per diversità di dimensioni e di guida.... e con appunto già un corridore per il titolo (quindi dedichiamo risorse e soldi e sviluppo a lui).... come Bautista..


                    Vogliamo ricordarci tutti da quando Ducati non vince ( e ultimo con Checa con sponsors dei cessi NON UFFICIALE) daghe.... (ah con AEREI DI MOTO, e per folle gestione piloti (che ormai è nel DNA di Ducati e della sua vecchia e attuale gestione))
                    Ma folle gestione piloti de che?
                    Minchi adavies si è giocato i mondiali con rea...e li ha persi perchè invece che arrivare secondo o terzo preferiva dare grugnate a terra.
                    Bautista voleva tornare di la (motivo 1) e hanno poi iniziato a pasticciare sulla moto(motivo 2) in seguito han trovato un filotti di piste meno favorevoli (lo han ribadito questi giorni che la sequenza impresisoannte di vittorie era stata data da un filotto di piste favorevoli a ducati+bau)
                    lo stesso bau ha detto che ora che toprak non pensa più alla motogp (da quando ha chiuso la port aper il 2023) srebbe tornato ad andare forte....
                    e in effetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ma folle gestione piloti de che?
                      Minchi adavies si è giocato i mondiali con rea...e li ha persi perchè invece che arrivare secondo o terzo preferiva dare grugnate a terra.
                      Bautista voleva tornare di la (motivo 1) e hanno poi iniziato a pasticciare sulla moto(motivo 2) in seguito han trovato un filotti di piste meno favorevoli (lo han ribadito questi giorni che la sequenza impresisoannte di vittorie era stata data da un filotto di piste favorevoli a ducati+bau)
                      lo stesso bau ha detto che ora che toprak non pensa più alla motogp (da quando ha chiuso la port aper il 2023) srebbe tornato ad andare forte....
                      e in effetti...
                      Boh.... un titolo (senza andare tanto indietro) l'han perso perchè l'alvaro si sentiva col cazzo corto di soldi..... hanno avuto GRANDI NOMI e GRANDI MOTO e GRANDI BUDGET e ultimo a vincere è stato Carlos Checa.. ormai in ultra pensione... su una moto che genesio bevilacqua secondo me aveva preso più per affezzione e dire 'ma si' che altro.... dai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Boh.... un titolo (senza andare tanto indietro) l'han perso perchè l'alvaro si sentiva col cazzo corto di soldi..... hanno avuto GRANDI NOMI e GRANDI MOTO e GRANDI BUDGET e ultimo a vincere è stato Carlos Checa.. ormai in ultra pensione... su una moto che genesio bevilacqua secondo me aveva preso più per affezzione e dire 'ma si' che altro.... dai...
                        per il titolo del bau è spiegato sopra. combinazione di fattori.
                        se guardi le varie stagioni,ogni sconfitta ha il suo perchè e la gestione piloti è l'ultimo dei motivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bassani una chance in ufficiale la merita, ma secondo me non è a livello Bautista... Io la sparo la... Marini al fianco del Bau? Non vedrei male il fratellastro in SBK...
                          Last edited by Pheel; 01-08-22, 09:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Inizio off topic

                            Io sono sempre il rompipalle controcorrente......eliminiamo invece TUTTE le moto ufficiali,ossia rimane il team principale ma senza la moto con x esempio 150 giri in più ed il link forcellone diverso dagli altri!
                            I primi tre sicuro che sono ancora lì a giocarsela ma credo che qualcuno messo bene possa essere lì a giocarsi il podio.


                            Fine off topic

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Inizio off topic

                              Io sono sempre il rompipalle controcorrente......eliminiamo invece TUTTE le moto ufficiali,ossia rimane il team principale ma senza la moto con x esempio 150 giri in più ed il link forcellone diverso dagli altri!
                              I primi tre sicuro che sono ancora lì a giocarsela ma credo che qualcuno messo bene possa essere lì a giocarsi il podio.


                              Fine off topic
                              Vedendo le prestazioni di Lowes, Rinaldi e Locatelli, siamo sicuri che anche Bassani e soci siano in grado, a pari armi, di giocarsi qualcosa più di qualche bel risultato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Vedendo le prestazioni di Lowes, Rinaldi e Locatelli, siamo sicuri che anche Bassani e soci siano in grado, a pari armi, di giocarsi qualcosa più di qualche bel risultato?
                                Nessuno penso sia SICURO..... ma è il punto (soldi e spinte a parte) dove rimarcavo attenzione anche io..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X